Roland Garros in 3D  

Vi piace il tennis ? tra poco sarà possibile vederlo  “… Come se fossi sul campo centrale …”. Questa è la promessa di Orange ai francesi .

Dal 23 maggio fino al 6 giugno 2010, le trasmissioni Orange trasmetteranno  per la prima volta tutte le partite del campo centrale del Roland Garros in 3D e in diretta sul canale 33 della TV di Orange.

Naturalmente si deve essere dotati di uno schermo 3D e occhiali speciali.  Orange offre sul canale 33 del bouquet “Orange TV” la trasmissione di 50 partite durante l’evento del Roland-Garros.  Partner di Orange è Panasonic che sfrutterà  questo evento per promuovere la sua ultima  TV 3D al plasma Viera.
Tutti i clienti Orange TV  via fibra e coloro che sono idonei all’ HD via ADSL possono godere di questo servizio.
Si selezionerà il canale 33, canale dedicato a eventi speciali 3D.  Questo canale consente di accedere a contenuti 3D e video on demand 3D (sintesi delle partite del giorno).  Il servizio di TV 3D sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo per l’abbonato.


Roland Garros in 3D ultima modifica: 2010-05-28T10:56:46+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on maggio 28th, 2010 # Filed under trasmissioni 3d # One Comment #

One Response to “Roland Garros in 3D”

  1. Franco ha detto:

    Ho visto la finale al cinema e non sono rimasto molto soddisfatto.

    Specialmente non ho visto molto valore aggiunto da riprese del genere; bella qualche inquadratura questo sì, ma sulla visione della partita l’effetto 3D è stato ininfluente, almeno secondo me.

    Se interessa ho messo un commento più dettagliato nel mio blog.

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies