La finale del Roland Garros in 3D al cinema

In diretta in 3D da Parigi (il 6 giugno alle 14.45) il piu’ prestigioso torneo di tennis al mondo: l’open di Francia, noto al grande pubblico come Roland Garros. Un momento unico per tutti gli appassionati di tennis che potranno sedersi a bordo campo, spostarsi in tribuna, seguire le traiettorie della palla con una precisione assoluta: godersi la partita come se fossero a Parigi, ma comodamente seduti al cinema.

 

Questa è la presentazione che The Space Cinema, catena di sale cinematografiche sparse per l’italia, dedica al suo prossimo evento in 3d .

Con le immagini provenienti dalla partnership Orange-Panasonic, che già dedicano il torneo di tennis in 3d ai loro abbonati francesi, anche in Italia sarà possibile godersi la finale del Torneo su Terra battuta più famoso al mondo in 3D.

L’appuntamento è per il 6 giugno .


La finale del Roland Garros in 3D al cinema ultima modifica: 2010-06-01T13:10:02+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Roland Garros in 3D
Next post I mondiali di calcio in 3D al cinema