La finale del Roland Garros in 3D al cinema  

In diretta in 3D da Parigi (il 6 giugno alle 14.45) il piu’ prestigioso torneo di tennis al mondo: l’open di Francia, noto al grande pubblico come Roland Garros. Un momento unico per tutti gli appassionati di tennis che potranno sedersi a bordo campo, spostarsi in tribuna, seguire le traiettorie della palla con una precisione assoluta: godersi la partita come se fossero a Parigi, ma comodamente seduti al cinema.

 

Questa è la presentazione che The Space Cinema, catena di sale cinematografiche sparse per l’italia, dedica al suo prossimo evento in 3d .

Con le immagini provenienti dalla partnership Orange-Panasonic, che già dedicano il torneo di tennis in 3d ai loro abbonati francesi, anche in Italia sarà possibile godersi la finale del Torneo su Terra battuta più famoso al mondo in 3D.

L’appuntamento è per il 6 giugno .


La finale del Roland Garros in 3D al cinema ultima modifica: 2010-06-01T13:10:02+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on giugno 1st, 2010 # Filed under trasmissioni 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies