Interpretazioni sui dati di vendita dei tv 3d

tv 3d le vendite esplodono Come sta andando la vendita dei televisori 3D in Europa ?

Un dato c’è, ma viene interpretato in maniera diversa se a leggerlo sono i produttori/distributori oppure i blogger/lettori/utenti .

Il dato ufficiale parla di 25.000 televisori con tecnologia 3D venduti nell’intera Europa fino al maggio 2010. In Italia stime non ufficiali parlano di 3.000 pezzi venduti.

Tanti o pochi ?

I produttori sembrano entusiasti. Non solo il comparto tv sta andando molto bene con un + 5% rispetto all’anno passato, ma la nuova tecnologia 3D sta riscuotendo il giusto successo .

I blogger di settore ed i loro lettori invece vedono il bicchiere mezzo vuoto. 25.000 tv 3d in Europa non sembrano così tanti e già si indica il colpevole nella mancanza di tv 3d sugli scaffali e di titoli 3D da poter vedere a casa.

Personalmente non mi esprimo, perchè mi manca un dato essenziale.
Dovrei sapere quanti nuovi televisori in totale sono stati venduti in Europa ed in Italia, e di conseguenza quale è la percentuale di televisori 3D venduti rispetto al totale.

Se questa percentuale si aggirasse sul 7-8 % secondo me sarebbe un risultato eccezionale.

(fonti :http://www.dday.it/redazione/1675/25000-TV-3D-in-Europa-pi-di-3000-in-Italia.html http://www.tomshw.it/cont/news/i-televisori-3d-si-vendono-bene-in-europa/25900/1.html )

Interpretazioni sui dati di vendita dei tv 3d ultima modifica: 2010-06-22T12:22:43+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Due titoli in Blu-ray 3D con l’acquisto di un TV Viera TX-P50VT20E
Next post Offerte Unieuro televisori 3D