Anche Sky Italia inizia le sperimentazioni 3D  

Chi è abbonato a Sky Italia in questi ultimi tempi si è sentito un po’ il fratello povero.

Si perchè se è vero che Sky annunciava i mondiali di calcio in 3D per tutti i suoi abbonati, in realtà si parlava di Sky nel Regno Unito, dove la sperimentazione era partita da tempo.

Sky Italia arriva sempre un po’ dopo. E’ già successo con il MySky e con l’HD.

Ma pare che Murdock si sia stufato di avere una parte del suo immenso apparato mediatico che segue a fatica ed abbia imposto a Sky Italia di accellerare con le sperimentazioni per arrivare al più presto ad un canale HD + 3D  anche per gli abbonati italiani .

Sperando che accada presto, quando inizieranno le trasmissioni 3D di Sky, i nostri attuali decoder HD andranno benissimo. In più ci sarà bisogno di un televisore 3d compatibile.

Se le procedure saranno le stesse che in Inghilterrà sarà necessario chiamare il servizio clienti per farsi attivare il canale dimostrativo 3d, fornendo anche i dati del nostro televisore.

Sui canali 3D saranno disponibili tutte le normali funzioni di Sky, quindi per esempio sarà possibile registrare con il MySky o mettere in pausa.

Quando si passerà dal canale dimostrativo ai canali 3D veri e propri, con proprie trasmissioni dedicate, ci sarà da valutare il costo del pacchetto, non ancora stabilito, ma che si annuncia costoso.

Anche Sky Italia inizia le sperimentazioni 3D ultima modifica: 2010-07-01T14:51:07+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on luglio 1st, 2010 # Filed under Cinema 3d, trasmissioni 3d # One Comment #

One Response to “Anche Sky Italia inizia le sperimentazioni 3D”

  1. ShivaJupiter Paper Video News July August 2010 « ShivaJupiter ha detto:

    […] Canali Televisivi 3d Steroscopici Sbarcano Negli Usa Presto Anche Su Sky Italia/ Uk Canali 3d Nativo Obama: CittadiniNonPaganoWallStreet Italy: Anticipazioni Sul Probabile Futuro Governo Draghi […]

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies