La CLASSIFICA dei migliori tv 3D  

3dradarSe stai cercando la migliore TV 3D, 3DRadar ha cercato di aiutarti stilando la classifica dei migliori tv 3d in commercio.

I dieci migliori televisori 3D sul pianeta – LCD e al plasma –  tutti in una volta per il vostro piacere decisionale.

Ho tradotto l’articolo originale cercando di mantenere i toni usati per la relazione.

C’è la sensazione che, concentrandosi sui soli effetti 3D e valutandoli  soprattutto in termini di effetti di profondità,  gli LCD di Samsung siano i più efficaci.  Il rovescio della medaglia è che i TV LCD  sembrano essere maggiormente colpite dal ‘crosstalk’,  il problema che un occhio vede una parte dell’immagine destinato solo all’altro occhio.

Sony e LG, invece hanno immagini  molto più pulite, anche se non altrettanto impressionanti quando si tratta di puro impatto dei loro effetti 3D.

Per il Plasma, per adesso prodotto solo da Panasonic, il 3d sembra essere pulito e libero da interferenze, ma è veramente troppo buio.

La sensazione è che la tecnologia non sia ancora a punto, che i primi acquirenti siano delle cavie e ci si aspetta che la seconda generazione di 3DTV sia migliore, senza effetto crosstalk e davvero un buon affare.

Per ora, ecco le 10 migliori televisori 3D dal decimo posto al primo:

lg-47ld950

10. LG 47LD950

Che spettacolo, ma  LG sembra essersi conceentrata sui servizi Sky 3D.

Il 47LD950 47-inch ha un offset  passivo che è più adatto al nuovo servizio di Sky 3D.

L’approccio di LG di avere due immagini leggermente spostate l’una rispetto all’altra piuttosto che due immagini Full HD mostratate contemporaneamente, non implica un quadro meno dettagliato.

Samsung 40c7000-3d-tv

9. Samsung 40C7000 Samsung 40C7000

Lo Slim per il 3D

Soli 27 millimetri di spessore, grazie alla retroilluminazione a LED Edge e alcune tecniche di produzione all’avanguardia.

Questo TV ha solo un paio di occhiali in dotazione, se è vero che è veramente sollitile, è anche troppo piccolo.  40 pollici non sono sufficienti per l’azione in 3D per diventare davvero coinvolgente.

samsung-le46c750

8.  Samsung LE46C750

Il 3D a buon prezzo con un occhio al bilancio

Il LE46C750 è stato il primo serio tentativo di rendere il 3D un prodotto alla portata di tutti. Questo modello da 46 pollici LCD standard utilizza illuminazione CCFL e si acquista  per circa lo stesso prezzo di un televisore piatto decente .

Con il canale  3D Sky, la resa è sorprendentemente luminosa e colorata, e gli occhiali attivi rivaleggiano come luminosità con prodotti più costosi – anche se il movimento non ha un aspetto molto  pulito e nitido come con il  Samsung Serie 9 .

C’è una funzione di conversione da 2D a 3D, che non raggiunge un autentico senso di spazio 3D e profondità, anche se ancora una volta, è rovinata dalla diafonia.

philips-cinema-21-9-3d-è-specs-appeal

7. Philips Cinema 21:9 Platinum

3D Super per i super-ricchi

La serie Platinum Cinema Philips 21:09 è il primo televisore 3D di Philips. Durante la  breve anteprima, le prestazioni 3D di questo 58 pollici Full set con retroilluminazione LED è stato eccellente. Guardando il rapporto d’aspetto 21:09 è molto più confortevole per gli occhi rispetto alle tradizionali 16:09.

Tuttavia, mentre Philips dice che ha eliminato il crosstalk abbiamo scoperto che questo è un problema significativo.

LG 55lx9900 angolo

6. LG 55LX9900

Il più ambizioso TV LG fino ad oggi?

Nulla che il gigante coreano ha fatto prima ci faceva sperare la quantità di innovazione e stravaganza con cui è progettato il 55LX9900, un televisore 55 pollici così stracolmo di tecnologia – compresi i principi attivi di riproduzione 3D – che è probabile che i suoi rivali schiattino d’invidia.

In qualche modo, combinando una profondità di 31 millimetri con  retroilluminazione diretta a LED, la performance 2D del 55LX9900 sono senza macchia.

Puoi guardare immagini in 3D con dettagli impressionanti e nitide, anche nelle aree scure dell’immagine, con sequenze di azione dimostrando fluidità e chiarezza.

C’è un problema: il crosstalk. Parti dell’immagine possono apparire come echi fantasmi di se stessi a sinistra e a destra della loro posizione ‘reale’.

Il senso di profondità non è profondo come per il Samsung e Panasonic.

Samsung ue55c9000

5. Samsung UE55C9000

Una grande reputazione – e un prezzo ancora più grande

Siamo tentati di dire che il 55 pollici è il prodotto dii punta di Samsung Serie 9.

Progettato senza guardare a spese e con appena 33,9 millimetri in profondità, questo schermo a retroilluminazione LED LCD ospita profondità autentica e conserva la brillantezza del colore.

Il Crosstalk è ancora evidente, ma è ridotto al minimo. Purtroppo è incluso solo un paio di occhiali 3D.

Il 2D è lussureggiante, con una serie di altre caratteristiche che devono giustificare il suo  prezzo enorme – tra cui Internet @, un tuner TDT HD, ampio riproduzione di contenuti multimediali e un Touch Control ‘remoto’.

Ma con i problemi di crosstalk significativi e un prezzo che sembra semplicemente ridicolo se paragonato alla concorrenza 3D, il UE55C9000 è lo stile sulla sostanza.

sony-bravia KDL-40hx803

4. Sony KDL-40HX803

Economico e allegro con crosstalk soppresso

Sony potrebbe essere un po’ in ritardo con il 3D, ma sembra correre; dei tre TV full range questa Serie HX800 è la sua proposta mainstream.

Disponibile anche come 46 pollici (KDL-46HX803), questi Edge 74 millimetri di profondità, sono LED TV 3D-ready. Il senso di profondità e la luminosità sono ammirevoli, come il tentativo della Sony di mascherare la questione inevitabile del crosstalk, specialmente durante un rapido movimento nei filmati 3D.



468x60_Vendite flash

Sony Bravia KDL-52hx903 lato 1

3. Sony KDL-52HX903

3D relativamente pulito, ma è solo un optional

Questo ‘cinematografico’  HX903 usa retroilluminazione diretta a LED.  E’ un 3D Ready, quindi  avrete bisogno di aggiungere un kit opzionale 3D contenente un trasmettitore (£ 50) e quanti occhiali attivivi servono (£ 99 ciascuno).

Se si desidera la funzionalità 3D integrata, dovrete acquistare Sony modelli edge-lit LX903. Lo stesso vale per i 46 pollici KDL-46HX903.

Le Immagini soffrono di diafonia, lasciando le immagini sfocate.

Il sistema Sony di conversione da 2D a 3D è meno aggressivo di Samsung, con il suo effetto 3D davvero molto limitato in profondità, ma pulito.

sony-bravia KDL-60lx903

2. Sony KDL-60LX903

Firma di punta in 3D ‘stile’

Può essere più piccolo di dimensioni del 65 pollici al plasma di Panasonic, ma il Sony KDL-60LX903 è la più grande cosa che Sony ha prodotto.

Slim da 64 millimetri e design sportivo e minimalista del marchio Monolith, questo 60 pollici mostra la sua dimensione bene, ma è pesante.

Le sue immagini 3D sono altrettanto solide, offrono una esperienza affascinante, anche se la diafonia è lì, se ti cerca. Fortunatamente, Il KDL-60LX903 aiuta a guadagnare alcune strisce 3D con la sua dimensione.  Nel frattempo, la conversione da 2D a 3D è da gridare Vergogna.

Questo schermo – ed il suo fratello identico da 40 pollici, il KDL-40LX903 – è fornito con due paia di occhiali del marchio TDG-BR100, che sono abbastanza confortevoli e danno la sensazione che il KDL-60LX903 è un acquisto vantaggioso.

Panasonic TX-p65vt20b

1. Panasonic TX-P65VT20B

Il più grande è il migliore? Ci puoi scommettere!

Se uno schermo in 3D è grande abbastanza per riempire il vostro campo visivo, è più probabile che offrirà un’esperienza immersiva stereoscopica.  E questo è vero per i più grandi – e migliori – 3DTV visti finora, anche se il 65 pollici TX-65VT20 (e la sua sorellina, il 50 pollici TX-P50VT20) non è così glamour come vorremmo, nonostante la sua finitura bronzo.

L’inclusione di due paia di occhiali è generoso, anche se sono scomodi e lasciano una quantità fastidiosa di luce dentro e allo stesso tempo perdono notevole luminosità in modalità 3D  rispetto ai suoi rivali LCD.

Non è immune all’effetto fantasma nella medio-lunga distanza, ma l’immagine complessiva è fresca e convincente.

Vi è spazio per migliorare, ma questo enorme plasma Panasonic fornisce senza dubbio le migliori immagini su TV 3D attualmente disponibili.

Qui finisce la classifica stilata da 3DRadar.  Latv3D.it è solo ambasciatore di questa classifica e su certi punti non siamo daccordo. Il 3D deve essere un’esperienza qualitativamente superiore in fatto di immagini. Se un televisore 3D mi sdoppia le immagini o ha echi o effetti fantasma, vuol dire che proprio ancora non ci siamo.

Se stai cercando la migliore TV 3D, siete nel posto giusto.We’ve got the ten best 3D TVs on the planet – both LCDs and plasma – and put them all in once place for your decision-making pleasure. Abbiamo i dieci migliori televisori 3D sul pianeta – sia gli LCD e al plasma – e metterli tutti in una volta posto per il vostro piacere decisionale.

The jury’s out on which TV tech is best for 3D , but we can already summarise the differences. La giuria è fuori su cui TV tech è migliore per il 3D , ma già si può riassumere le differenze.

There’s a feeling that for sheer 3D effects – especially in terms of depth and leap effects – the bright-and-breezy LCD sets from Samsung are the most effective. C’è la sensazione che, per puro effetti 3D – soprattutto in termini di effetti di profondità e di salto – il set-luminoso e arioso-LCD di Samsung sono i più efficaci. The downside is that LCD TVs do seem to be affected by ‘crosstalk’ – when each eye sees part of the image intended only for the other eye. Il rovescio della medaglia è che la TV LCD non sembrano essere colpite dalla ‘crosstalk’ – quando ogni occhio vede una parte dell’immagine destinato solo l’altro occhio.

Sony and LG’s 3D TVs, meanwhile, are much cleaner, though not quite as impressive when it comes to the sheer impact of their 3D effects. Sony e LG TV 3D, nel frattempo, sono molto più pulite, anche se non altrettanto impressionante quando si tratta di puro impatto dei loro effetti 3D.

Plasma, meanwhile – only from Panasonic, so far – appears to be clean and free from crosstalk, but oh so dark. Plasma, nel frattempo – solo da Panasonic, finora – sembra essere pulito e libero da interferenze, ma oh così buio. The glasses get rid of a huge amount of brightness to leave a rather dingy image, but arguably the most impressive and comfortable overall image. I vetri di sbarazzarsi di una quantità enorme di luminosità e lascia un immagine piuttosto squallido, ma forse l’immagine più impressionante e confortevole generale.

Crosstalk remains a real and tiring barrier to enjoying 3D, especially over extended viewing periods. Crosstalk resta una vera e propria barriera e faticoso a godere 3D, specialmente su lunghi periodi di osservazione. Plus, of course, its effect runs counter to the clarity of the HD Blu-ray images that ‘alternate frame’ 3D was designed to keep – so choose carefully and try before you buy. Più, naturalmente, i suoi effetti in contrasto con la chiarezza delle immagini Blu-ray HD è stato progettato in 3D che ‘frame alternativo’ di mantenere – in modo da scegliere accuratamente e provare prima di acquistare.

That’s right, folks, you’re being experimented on. Proprio così, la gente, sei stato sperimentato su. That’s for sure, and we expect the second generation of 3DTVs to be a good deal less ‘crosstalky’. Questo è sicuro, e ci aspettiamo che la seconda generazione di 3DTVs per essere un buon affare meno ‘crosstalky’.

For now, here are the 10 best 3D TVs in order of awesomeness! Per ora, ecco le 10 migliori televisori 3D in ordine di suggestione!

lg-47ld950

10. 10. LG 47LD950 LG 47LD950

What a spectacle, but LG’s 3DTV reaches only for the Sky Che spettacolo, ma di LG 3DTV raggiunge solo per il cielo

The 47-inch 47LD950 boldly eschews the latest active shutter tech and sticks with a passive, offset approach that’s best suited to Sky’s new 3D service. Il 47LD950 47-inch rifugge arditamente le ultime otturatore attivo tech e bastoni con un approccio passivo offset che è più adatto al nuovo servizio di Sky 3D.

Using enthrallingly affordable 3D glasses that cost pennies rather than hundred of pounds, this unique 3D TV rams home that particular message by including a stunning four pairs in the box. Utilizzando enthrallingly abbordabile occhiali 3D che centesimi di costo piuttosto che centinaia di sterline, questo unico 3D arieti TV di casa quel messaggio particolare includendo una splendida quattro coppie nella casella.

There is a catch. Vi è una cattura. LG’s approach of effectively having two images slightly offset from each other on the screen at the same time – rather than two Full HD images shown concurrently – does mean a less detailed picture. LG approccio di aver effettivamente due immagini leggermente spostato rispetto l’un l’altro sullo schermo allo stesso tempo – piuttosto che due immagini Full HD mostrato contemporaneamente – non significa un quadro meno dettagliato.

As well as comfy glasses, the Sky 3D picture looks impressively natural and more vibrant than ‘posh’ 3D Blu-ray and features no 3D crosstalk. Così come gli occhiali comodi, il quadro Sky 3D sembra sorprendentemente naturale e più vivo di quanto ‘posh’ Blu-ray 3D e dispone di nessuna diafonia 3D. Brilliant! Geniale! Or is it? Oppure si tratta?

The price is a less-than-convincing 3D effect that divorces the foreground from the background, and 3D Blu-ray pictures don’t look quite as detailed as they do on active 3D TVs, though it puts in a decent 2D performance. Il prezzo è un effetto tutt’altro che convincente in 3D che ripudia il primo piano dallo sfondo e le immagini 3D Blu-ray non mi sembrano come dettagliato come fanno su televisori 3D attivo, anche se lo mette in una performance decente 2D.

Read: full LG 47LD950 review Leggi: piena LG 47LD950 recensione

Samsung 40c7000-3d-tv

9. 9. Samsung 40C7000 Samsung 40C7000

Slim pickings for 3D on this Edge LED set guadagni Slim per il 3D su questo Edge LED set

The first 3D set to reach our test bench back in May, Samsung’s 40C7000 is nothing if not a head-turner. Il primo set 3D per raggiungere il nostro banco di prova in maggio, 40C7000 di Samsung non è altro se non un girare la testa. It’s a sliver of a thing at just 27mm thick thanks to its Edge LED backlighting and some cutting-edge production techniques. E ‘una scheggia di una cosa, a soli 27 millimetri di spessore, grazie alla retroilluminazione a LED Edge e alcune tecniche di produzione all’avanguardia.

Using the sole pair of £100 glasses included with this TV, 3D enjoys some subtle depth and distance effects, but the screen size as a whole proves to be too small; the 3D effects become more impressive the nearer you sit to the screen, but 40 inches is not enough for the 3D action to become truly immersive. Utilizzando la coppia unica di 100 sterline occhiali in dotazione con questo TV, 3D gode di una certa profondità sottili e gli effetti a distanza, ma le dimensioni dello schermo nel suo complesso risulta essere troppo piccola, gli effetti 3D sempre più imponente quanto più ci si siede sullo schermo, ma 40 pollici non è sufficiente per l’azione in 3D per diventare davvero coinvolgente.

Meanwhile, on-the-fly 2D-3D conversion proves gimmicky at best, but works better with a regular Blu-ray disc than from TV. Nel frattempo, on-the-fly conversione 2D-3D si rivela ingannevole al meglio, ma funziona meglio con un disco normale Blu-ray che dalla TV. Elsewhere in Samsung’s 7 Series you’ll find the 46-inch 40C7000 and 55-inch 40C7000 LED TVs, and the 50-inch PS50C7000 and 63-inch PS63C7000 plasmas. Altrove in Samsung Serie 7 si trova il 40C7000 da 46 pollici e 40C7000 55-pollici LED TV e le PS50C7000 da 50 pollici e plasmi PS63C7000 63-pollici.

Read: full Samsung 40C7000 review Leggi: piena Samsung 40C7000 recensione

samsung-le46c750

8. 8. Samsung LE46C750 Samsung LE46C750

Budget 3D for the masses? 3D di bilancio per le masse?

The LE46C750 was the first serious attempt to make 3D available to the less well heeled, though now it’s joined by Sony’s HX803 Series. Il LE46C750 è stato il primo serio tentativo di rendere 3D a disposizione del meno col tacco, anche se ora è unito per Serie HX803 di Sony. This 46-inch LCD model uses standard CCFL lighting and sells for around the same price as a decent flat TV – and a wedge less than any other 3DTV. Questo modello da 46 pollici LCD standard utilizza illuminazione CCFL e vende per circa lo stesso prezzo di un televisore piatto decente – e un cuneo di meno rispetto a qualsiasi altro 3DTV.

With Sky’s 3D channel, the performance is strikingly bright and colourful and the active shutter glasses don’t wipe out nearly as much brightness as some rival 3D platforms – though motion doesn’t look quite as clean and sharp as with Samsung’s 9 Series screens. Con 3D canale di Sky, la prestazione è sorprendentemente luminoso e colorato, e la occhiali attivi non spazzare via quasi come luminosità fino a qualche rivale piattaforme 3D – anche se il movimento non ha un aspetto molto più pulito e nitido come con Samsung Serie 9 schermi.

On both Sky and 3D Blu-ray there’s clear evidence of that arch nemesis of 3D LCD TVs, crosstalk noise – it’s subtly visible almost all the time, causing the image to regularly look a little unfocused and shimmery. Su entrambi Sky e Blu-ray 3D ci sono prove chiare che nemesi del 3D TV LCD, il rumore di crosstalk – è sottilmente visibile quasi tutto il tempo, causa l’immagine di guardare regolarmente un po ‘sfocata e shimmery.

At least there’s a an effective 2D-to-3D conversion feature, which does add a genuine sense of 3D space and depth, though once again, it’s blighted by crosstalk. Almeno c’è una una funzione di effettiva conversione 2D a 3D, che non aggiunge un autentico senso di spazio 3D e profondità, anche se ancora una volta, è rovinata da diafonia.

Read: full Samsung LE46C750 review Leggi: piena Samsung opinione LE46C750

philips-cinema-21-9-3d-è-specs-appeal

7. 7. Philips Cinema 21:9 Platinum Philips Cinema 21:9 Platinum

Super-wide 3D for the super-rich A livello 3D Super per i super-ricchi

The Philips Cinema 21:9 Platinum Series is Philips’ first 3D TV, and it uses the same active-shutter 3D tech as the others tested here. La serie Platinum Cinema Philips 21:09 è il primo televisore 3D di Philips ‘, e utilizza il 3D stesso principio attivo-shutter tech come le altre testate qui.

During our short preview, the 3D performance of this 58-inch Full LED-backlight set was excellent. Durante la nostra breve anteprima, le prestazioni 3D di questo 58 pollici Full set retroilluminazione LED è stato eccellente. Watching in the 21:9 aspect ratio is a lot more comfortable on the eyes than traditional 16:9 sets – the added screen space really did add to the sense of depth. Guardando il rapporto d’aspetto 21:09 è molto più confortevole per gli occhi rispetto alle tradizionali 16:09 imposta – ha aggiunto lo spazio dello schermo davvero aggiungere al senso di profondità.

However, while Philips says it has gone to great length to eliminate 3D’s biggest weakness – crosstalk (where the two images bleed into each other) – we found this to be a significant issue. Tuttavia, mentre Philips dice che è andato a grande lunghezza di eliminare la più grande debolezza 3D – crosstalk (dove le due immagini sanguinare in ogni altra) – abbiamo scoperto che questo è un problema significativo.

Crosstalk is more pronounced than on Panasonic VT20 plasmas, though this is a breath-taking 2D and 3D TV. Crosstalk è più pronunciata che sul plasma Panasonic VT20, se questa è una strabiliante 2D e 3D TV.

Read: Hands on: Philips Cinema 21:9 Platinum review Leggi: Hands on: Philips Cinema opinione 21:09 Platinum

LG 55lx9900 angolo

6. 6. LG 55LX9900 LG 55LX9900

LG’s most ambitious TV to date? più ambizioso TV LG fino ad oggi?

Nothing the Korean giant has done before quite prepares us for the amount of innovation and extravagance it’s thrown at the 55LX9900, a 55-inch TV so jam-packed with technology – including active 3D playback — that it’s likely to have its rivals scurrying for cover. Nulla il gigante coreano ha fatto prima prepara molto a noi per la quantità di innovazione e stravaganza è gettato addosso al 55LX9900, un televisore 55 pollici così stracolmo di tecnologia – compresi quelli attivi riproduzione 3D – che è probabile che i suoi rivali scurrying per la copertura .

Somehow combining a 31mm depth with direct LED backlighting, the 55LX9900’s 2D performance is spotless. In qualche modo, combinando una profondità di 31 millimetri con diretta retroilluminazione a LED, la performance 2D 55LX9900 è senza macchia.

3D images look impressively detailed and crisp, even in dark image areas, with action sequences demonstrating expert fluidity and clarity. guardare immagini in 3D con dettagli impressionanti e nitide, anche nelle aree scure dell’immagine, con sequenze di azione dimostrando fluidità di esperti e di chiarezza. There’s a catch; crosstalk. C’è una cattura; crosstalk. Parts of the picture can appear with ghostly echoes of themselves to the left and right of their ‘real’ position. Parti dell’immagine possono apparire con echi fantasmi di se stessi a sinistra ea destra della loro posizione ‘vero’.

The sense of depth isn’t as profound as it is on Samsung and Panasonic 3D TVs, either, though arguably that makes particularly deep 3D content easier on the eye. Il senso di profondità non è profondo come è il Samsung e Panasonic televisori 3D, sia, anche se probabilmente che rende particolarmente profondo contenuto 3D più facile per l’occhio. A 47-inch 47LX9900 is also available. Un 47LX9900 da 47 pollici è inoltre disponibile.

Read: full LG 55LX9900 review Leggi: piena LG 55LX9900 recensione

Samsung ue55c9000

5. 5. Samsung UE55C9000 Samsung UE55C9000

A big 3D reputation – and an even bigger price Un 3D grande reputazione – e un prezzo ancora più grande

It’s also available as the 40-inch UE40C9000 and 46-inch UE46C9000, but we’re tempted to say that the 55 inches of screen within Samsung’s flagship 9 Series LED-backlit LCD TV is the bare minimum you should be looking for if you’re after top-draw 3D. E ‘inoltre disponibile come il UE40C9000 da 40 pollici e UE46C9000 da 46 pollici, ma siamo tentati di dire che il 55 pollici di schermo all’interno di punta di Samsung Serie 9 LED-backlit LCD TV è il minimo che dovrebbe essere alla ricerca di se’ re dopo 3D ad altissimo livello.

Designed with money-no-object flair and just 33.9mm deep, this LED-backlit LCD screen hosts genuine depth and retains colour vibrancy. Progettato con un tocco soldi-no-oggetto e appena 33,9 millimetri in profondità, questo schermo a retroilluminazione LED LCD ospita profondità autentico e conserva la brillantezza del colore.

Crosstalk is evident, but it’s minimised – to a point – by Dual Black Insertion that ups the 60Hz per eye refresh rate to 240Hz. Crosstalk è evidente, ma è ridotto al minimo – a un certo punto – da Dual Black inserzione che aumenta la velocità di 60 Hz per occhio refresh a 240Hz. Unfortunately only one pair of 3D glasses are included, though they keep the on-screen 3D action looking bright and vibrant. Purtroppo solo un paio di occhiali 3D sono inclusi, anche se tenere le indicazioni sullo schermo di azione in 3D, cercando luminose e vivaci.

2D is lush, with a host of other features that go a little of the way to justifying its enormous price tag – including Internet@, a Freeview HD tuner, extensive media playback and a slinky (though rather stuttering) ‘Touch Control’ remote. 2D è lussureggiante, con una serie di altre caratteristiche che vanno un po ‘il modo per giustificare la sua etichetta prezzo enorme – tra cui Internet @, un tuner TDT HD, ampio riproduzione di contenuti multimediali e una slinky (seppur balbettando)’ Touch Control ‘remota.

But with significant crosstalk issues and a price that simply seems ludicrous when compared to the 3D competition, the UE55C9000 is style over substance. Ma con i problemi di crosstalk significativa e un prezzo che sembra semplicemente ridicolo se paragonato alla concorrenza 3D, il UE55C9000 è lo stile sulla sostanza.

Read: full Samsung UE55C9000 review Leggi: piena Samsung UE55C9000 recensione

sony-bravia KDL-40hx803

4. 4. Sony KDL-40HX803 Sony KDL-40HX803

Cheap and cheerful with crosstalk suppressed Economico e allegro con crosstalk soppresso

Sony may be making a belated splash with 3D, but it looks committed; from three full TV ranges this HX800 Series screen is its mainstream proposition. Sony potrebbe essere di un bagno in ritardo con il 3D, ma sembra commessa; da tre TV full range questa schermata Serie HX800 è la sua proposta mainstream.

Also available as a 46-incher (KDL-46HX803), these 74mm-deep Edge LED TVs are 3D-ready – you’ll have to add the 3D gubbins (an emitter plus a pair of glasses) for £150. Disponibile anche come-46 pollici (KDL-46HX803), questi Edge 74 millimetri di profondità, sono LED TV 3D-ready – si dovrà aggiungere il 3D Gubbiotti (un emettitore e un paio di occhiali) per £ 150.

A sense of depth and brightness are admirable, as is Sony’s attempt to disguise the inevitable crosstalk issue – especially during fast-moving 3D footage. Un senso di profondità e la luminosità sono ammirevoli, come il tentativo della Sony di mascherare la questione inevitabile crosstalk – specialmente durante rapido movimento filmati 3D.

‘3D upconversion’ is less impressive, with fizzy and unrefined images not a patch on Samsung’s 2D-to-3D efforts, though at this low price – even with the 3D gubbins added on – the KDL-40HX803’s 3D Blu-ray performance is great value. ‘3 Upconversion D ‘è meno impressionante, con immagini frizzante e raffinato, non una patch sugli sforzi 2D a 3D di Samsung, anche se a questo prezzo basso – anche con il 3D Gubbins arrivo – il KDL-40HX803 di prestazioni 3D Blu-ray è grande di valore.

Read: full Sony Bravia KDL-40HX803 review Leggi: full Sony KDL-40HX803 opinione Bravia

Sony Bravia KDL-52hx903 lato 1

3. 3. Sony KDL-52HX903 Sony KDL-52HX903

Relatively clean 3D, but it’s an optional extra only Relativamente pulito 3D, ma è solo un optional

Deeper than sets in Sony’s LX903 series, this ‘Cinematic’ HX903 uses Direct LED backlighting. Più profondo che mette in serie LX903 di Sony, questo ‘cinematografico’ HX903 usi diretti retroilluminazione a LED. The other big news about the 52-inch 52HX903 is that it is 3D capable, although you’ll need to add an optional 3D kit containing a transmitter (£50) and as many active shutter glasses as you want (£99 each). L’altra grande notizia sulla 52HX903 da 52 pollici è che si tratta di 3D in grado, anche se avrete bisogno di aggiungere un kit opzionale 3D contenente un trasmettitore (£ 50) e come molti gli occhiali attivi come volete (£ 99 ciascuno).

If you want 3D capabilities built in, you’ll have to buy Sony’s edge-lit LX903 models instead. Se si desidera funzionalità 3D integrata, dovrete acquistare Sony modelli edge-lit LX903, invece. The same applies to the 46-inch KDL-46HX903. Lo stesso vale per i 46 pollici KDL-46HX903.

Pictures suffer from crosstalk, leaving images looking unfocused, though less of it than on the 3D sets from Samsung and LG. Immagini soffrono di diafonia, lasciando le immagini sfocate, cercando, anche se meno di essa che sul set di immagini 3D di Samsung e LG. Indeed, there’s sufficiently less of it to leave the 52HX903’s 3D pictures looking mostly rather enjoyable. Infatti, non c’è sufficiente meno di esso a lasciare le immagini 3D del 52HX903 sta cercando per lo più piuttosto divertente. Especially since they remain impressively bright and colourful even with the (unusually comfortable and light-shielding) 3D glasses on. Soprattutto perché rimangono straordinariamente luminose e colorate anche con la (eccezionalmente confortevole e leggero schermatura) occhiali 3D su.

Sony’s 2D to 3D conversion system is rather less aggressive than Samsung’s, with its 3D effect really being very limited in depth – but clean. Sony 2D a 3D sistema di conversione è piuttosto meno aggressiva di Samsung, con il suo effetto 3D davvero essere molto limitata in profondità – ma pulito.

Read: full Sony Bravia KDL-52HX903 review Leggi: full Sony KDL-52HX903 opinione Bravia

sony-bravia KDL-60lx903

2. 2. Sony KDL-60LX903 Sony KDL-60LX903

3D flagship in ‘Signature’ style Firma di punta in 3D ‘stile’

It may be out-muscled in size by Panasonic’s 65-inch plasma, but Sony’s flagship ‘Signature’ KDL-60LX903 LED-backlit LCD TV is bigger than anything Sony has produced for yonks. Essa può essere out-muscoloso di dimensioni da 65 pollici al plasma di Panasonic, ma punta di Sony KDL-60LX903 ‘firma’ TV LED-backlit LCD è più grande di qualsiasi cosa Sony ha prodotto per yonks.

Slim at 64mm and sporting the brand’s minimalistic Monolith design, this 60 incher holds its size well, but it’s heavy. Slim di 64 millimetri e sportive design minimalista del marchio Monolith, questo 60 pollici mantiene la sua dimensione bene, ma è pesante.

Its 3D pictures are equally solid, offering a captivating experience, though crosstalk is there if you look for it. Le sue immagini 3D sono ugualmente solida, che offre una esperienza affascinante, anche se la diafonia è lì, se ti cerca. Happily, that’s not a major issue and the KDL-60LX903’s sheer size helps earn it some 3D stripes. Fortunatamente, non è una questione importante e vastità il KDL-60LX903 aiuta guadagnare alcune strisce 3D. Meanwhile, 2D to 3D conversion proves nothing more than a novelty. Nel frattempo, la conversione da 2D a 3D non prova nulla più che una novità. Shame. Vergogna.

This screen – and its identical 40-inch sibling, the KDL-40LX903 – ships with two pairs of the brand’s TDG-BR100 3D glasses, which are reasonably comfortable and add to the feeling that the KDL-60LX903 is a bit of a bargain. Questo schermo – e suo fratello identico da 40 pollici, il KDL-40LX903 – fornito con due paia di del marchio TDG-BR100 occhiali 3D, che sono abbastanza confortevole e aggiungere la sensazione che il KDL-60LX903 è un po ‘di un affare. That impression is sealed by its 2D performance, though you’d best stick to Freeview HD and Blu-ray. Tale impressione è sigillata dalle sue prestazioni in 2D, anche se faresti meglio attenersi a Freeview HD e Blu-ray.

Read: full Sony Bravia KDL-60LX903 review Leggi: full Sony KDL-60LX903 opinione Bravia

Panasonic TX-p65vt20b

1. 1. Panasonic TX-P65VT20B Panasonic TX-P65VT20B

The bigger the better? Più grande è il migliore? You betcha! Ci puoi scommettere!

It follows that if a 3D screen is big enough to fill your field of vision, it’s more likely to deliver an immersive stereoscopic experience. Ne consegue che, se basta uno schermo in 3D è grande per riempire il vostro campo visivo, è più probabile per offrire un’esperienza immersiva stereoscopica. And that’s true of the biggest – and best – 3DTV so far, though the 65-inch TX-65VT20 (and its little sister, the 50-inch TX-P50VT20) isn’t as glamorous as we’d like in spite of its bronze finish. E questo è vero per i più grandi – e migliore – 3DTV finora, anche se il 65 pollici TX-65VT20 (e la sua sorellina, il 50 pollici TX-P50VT20) non è così glamour come vorremmo, nonostante la sua finitura bronzo.

The inclusion of two pairs of glasses is generous, though they’re uncomfortable and let an annoying amount of light in. So it’s lights-off time for 3D, not least because the only plasma 3D Series of TVs so far lose considerable brightness in 3D mode when compared to its LCD rivals. L’inclusione di due paia di occhiali è generoso, anche se sono scomodi e lascia una quantità fastidiosa di luce dentro Così è tempo luci-off per il 3D, anche perché l’unico plasma 3D della serie di televisori finora perdere luminosità notevole in 3D Modalità rispetto ai suoi rivali LCD.

Just as well, then, that the TX-P65VT20 has as immense black level response and far less obvious crosstalk issues than you’ll find on any active LCD 3D TV. Meglio così, allora, che il TX-P65VT20 ha come immenso risposta a livello di nero e problemi di crosstalk molto meno evidente che troverete su qualsiasi attiva LCD 3D TV. It’s not immune to the tell-tale double ghosting of objects in the mid-to-far distance, but the overall image is crisp and convincing. Non è immune alla spia doppio effetto ghosting di oggetti nel medio-lunga distanza, ma l’immagine complessiva è fresco e convincente.

There may be no 2D-to-3D conversion circuitry and there is room for improvement, but this enormous Panasonic plasma arguably serves up the best 3D TV pictures currently available. Ci può essere senza circuiti di conversione 2D-to-3D e vi è spazio per migliorare, ma questa enorme plasma Panasonic serve senza dubbio le migliori foto su TV 3D attualmente disponibili.

Written by Salvatore-admin on ottobre 7th, 2010 # Filed under Tv 3d # 2 Comments #

2 Responses to “La CLASSIFICA dei migliori tv 3D”

  1. LED TVs have much better contrast and color compared to traditional LCDs -“,

Leave a Reply

Puoi commentare senza un account con il form in fondo alla pagina

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it