XBox Kinect -Affronta le tue sfide con braccia, gambe, piedi e mani  

Cosa c’entra il nuovo xbox Kinect con la tv 3d ?

Forse nulla, anche perchè questo è un articolo sponsorizzato, ma lo posso pubblicare senza problemi perchè comunque il pubblico, il target, gli interessati alla tv 3D sono gli stessi che compreranno la nuova XBOX Kinect.

Un pubblico giovane, che vuole il massimo della tecnologia per il suo divertimento, che insegue le ultime novità e non ha paura ad essere il primo a provare.

Entra nell’avventura di un rivoluzionario modo di giocare grazie a XBox. Affronta le tue sfide a corpo libero con il nuovo Kinect: braccia, gambe, piedi e mani.
Nessun controller, solo tu! guarda il filmato

Surfare su un canotto impazzito tra le rapide in un luogo lontano e sconosciuto: sei solo tu e senti le farfalle nello stomaco come sulle montagne russe,  devi mantenere l’equilibrio e non cadere in acqua, non farti travolgere dalla forza delle onde.

È un gioco di gambe, cervello e cuore.

Respira profondamente, chiudi gli occhi e quando li avrai riaperti sarai tu l’eroe di questa avventura in compagnia solo del tuo coraggio e della tua abilità fisica.

E se ti volti indietro e vedi un divano, i tuoi amici che ti incitano, mentre senti i muscoli delle gambe che ti pulsano, mentre salti tra una cascata e l’altra… tranquillo: sei appena entrato nel mondo delle Kinect Adventures

Cos’è XBox Kinect

Kinect offre un nuovo, rivoluzionario modo di giocare e di divertirsi a”corpo libero”. Braccia, gambe, piedi e mani.
Nessun controller, solo tu!
Kinect è così spontaneo, così intuitivo che la tecnologia scompare e lascia spazio alla magia naturale del tuo corpo. Non devi fare altro che alzarti e agire.

In Kinect Adventures, potrai esplorare il mondo insieme ai tuoi amici e raggiungere il livello più avanzato, avventuriero esperto, attraverso 20 avventure attive.

Dettagli tecnici

La nuova Xbox 360, con un disco rigido da 250 GB  ti permette di scaricare e conservare
film HD, giochi, componenti aggiuntivi dei giochi, musica e tanto di più.

Grazie alla funzione Wi-Fi incorporata puoi collegarti con facilità ad Xbox LIVE e giocare con gli amici di tutto il mondo.

Ultra potente nelle prestazioni grazie al suo design unico e accattivante con finiture
nero lucido, la nuova Xbox 360 ti lascerà senza fiato.

altre info le trovi su http://www.xbox.com/it-IT/kinect


XBox Kinect -Affronta le tue sfide con braccia, gambe, piedi e mani ultima modifica: 2010-10-22T11:46:32+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on ottobre 22nd, 2010 # Filed under Non è 3D # One Comment #

One Response to “XBox Kinect -Affronta le tue sfide con braccia, gambe, piedi e mani”

  1. Giochi ha detto:

    Xbox è sempre la console numero uno. Poi Kinect è una vera rivoluzione secondo me.

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies