I Saurini su Raidue. Il cartone 2D con effetti 3d su tutti i televisori  

i saurini rai2 3dDa  mercoledì 27 ottobre e per tutto il mese di novembre,  in esclusiva su Raidue, la serie animata prodotta da Rai Fiction e la società romana Animundi, I Saurini, portano una grande novità.
La nuova serie del cartone infatti è realizzato con l’innovativa tecnologia Stereotoon per la visione in 3D, via italiana al cartoon tridimensionale,sviluppata internamente da ANIMUNDI


Il cartone animato è sviluppato in 2d, ma contiene alcuni effetti 3D visibili attraverso degli occhiali anaglifi, i comunissimi occhiali con lenti colorate blu e rosse.

Quindi per vedere questi effetti 3d non è necessario avere una tv 3d, basta indossare gli occhialini anaglifi blu/rossi, che con un po’ di manualità possono essere costruiti anche da soli in casa .  Cercando sui motori di ricerca si trovano molte guide.

Il cartone animato, racconta la storia di cinque cuccioli di dinosauro in cerca dei loro genitori scomparsi a causa dell’impatto di un meteorite con la terra. I piccoli dinosauri, Saro, Bronto, Stego, Ranu e Nunzy scoprono il modo di viaggiare nel tempo grazie ai meteoriti neri, e si troveranno a vivere mille avventure in straordinarie epoche storiche e in fantastiche leggende.

In onda in esclusiva su Raidue dal 27 ottobre dal martedì al venerdì alle 8.40 per tutto il mese di novembre










I Saurini su Raidue. Il cartone 2D con effetti 3d su tutti i televisori ultima modifica: 2010-10-27T08:53:57+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on ottobre 27th, 2010 # Filed under trasmissioni 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies