Il rugby completa la serie dei grandi eventi sportivi in 3D  

nazionale di rugby in 3d su la7LA7 trasmetterà i test match dell’Italia di rugby.

Gli incontri dei Cariparma Test Match di rugby in programma a Verona, Firenze e Modena a novembre saranno visibili in diretta in 3D sul canale free 527 del digitale terrestre.

La7 è da anni il partner televisivo della Nazionale italiana di rugby e questa volta si mette d’impegno per far crescere ancora di più la voglia di rugby e di palla ovale nel nostro paese.

L’Italia di Nick Mallett sarà visibile infatti in chiaro e in 3D per tutti coloro che sono dotati di un TV tridimensionale e vivono in un’area dove è già stato fatto lo switch off  (il passaggio integrale al digitale terrestre).

Il canale sperimentale sarà attivo in tutte le aree “all digital” sul canale 527 e sarà un 3D side by side.  Chi vorrà vedere le partite in alta definizione ma senza 3D potrà andare invece sul canale sul canale digitale 507.


Ma i Cariparma Test Match daranno forma al futuro dell’offerta televisiva anche grazie a Telecom Italia che consentirà di rivedere, gratuitamente e in modalità on demand, sia sull’IPTV sia su cubovision attraverso le connected TV, questi importanti appuntamenti della nazionale azzurra.  Dopo il grande tennis del Roland Garros trasmesso da Orange tv, un altro importante evento 3D viene distribuito sulla televisione via ADSL.

Ecco le date:

  • Verona sabato 13 novembre allo stadio Bentegodi Italia – l’Argentina
  • Sabato 20 novembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze Italia – Australia
  • Sabato 27 novembre allo stadio Braglia di Modena, Italia – Isole Fiji.
Il rugby completa la serie dei grandi eventi sportivi in 3D ultima modifica: 2010-11-03T17:20:49+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on novembre 3rd, 2010 # Filed under trasmissioni 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies