Il pappagallo Blu ti porta un televisore 3D  

Concorso Rio di Euronics

E’ di prossima uscita nei cinema  la nuova creazione degli animatori de L’Era Glaciale e vedendo i trailer che già girano sarà sicuramente un nuovo entusiasmante film di animazione in 3D.

Rio, ha per protagonista Blu, un raro esemplare di pappagallo ara. Blu pensa di essere l’unico esemplare della sua specie, ma presto scopre che c’è qualcun altro come lui, anzi che c’è una Lei e corre verso Rio de Janeiro e la colorata foresta pluviale del Brasile per cercarla.

Per la promozione di questo film Euronics organizza un concorso con in palio un televisore 46” LCD 3D SHARP modello LC46LE925E.

aquos led in regalo da euronics

LC46LE925E Televisore LCD Pannello X-gen Full HD da 46″. Tecnologia Quattron. Design Full Flat. Tecnologia 3D. Retroilluminazione EDGE LED. Decoder digitale terrestre in Alta definizione integrato (canali free) + Decoder DVB-S2. Funzione Time Shift.

Modalità di partecipazione
Nei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa verrà trasmesso, a loop sugli schermi, uno spot della durata di circa due minuti, contenente un codino indicante la modalità per partecipare al concorso: i clienti dovranno inviare un sms (al costo previsto dal
proprio piano tariffario) al numero 3202043478 con il seguente testo EURONICS RIO.

Tra tutti coloro che avranno inviato un sms con il testo corretto (EURONICS RIO)  dal 24 marzo all’8 aprile 2011 verranno estratti 6 vincitori.

Il primo estratto vincerà il televisore 46” LCD 3D SHARP modello LC46LE925E. Gli altri 5 un cofanetto Emozione 3 “SPORT E AVVENTURA” .

Ovviamente avendo già tutti i dati per la partecipazione non sarà strettamente necessario recarsi in un negozio Euronics per partecipare.

Il pappagallo Blu ti porta un televisore 3D ultima modifica: 2011-03-25T18:33:25+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on marzo 25th, 2011 # Filed under concorsi, Tv 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies