Presentazione videocamera 3D panasonic HDC-SDT750

Avete già il televisore 3D ed avete esaurito tutta la cinematografia in blu-ray 3D e non vi resta più nulla da vedere ?

Attendete ansioni che Sky o mediaset premium trasmettino una qualsiasi altra cosa in 3D, anche il campionato studentesco di curling canadese, perchè siete in astinenza da 3D ?

Allora forse è il momento di completare la vostra dotazione ed acquistare una videocamera digitale che possa riprendere in 3D, come la Panasonic 3D HDC-SDT750 con cui potrere rivedere nel vostro televisore 3D il compleanno del bambino, il matrimonio del vostro amico, le vacanze al clubmed, la partita del torneo di calcetto e  tutte le altre vostre riprese .

videocamera 3d

Dotata di un sensore Tri CMOS di 3 x 3,05 megapixel, la HDC-SDT750 filma immagini di 960 x 1080 pixel per creare una visione in profondità con il metodo Side by Side.

Il suo sensore è abbinato ad una lente Leica e da un obiettivo grandangolare di 35 mm, ha uno zoom ottico 12x e di uno zoom digitale 700x ed è leggera e maneggevole, solo 375g malgrado dal suo aspetto sembri molto più pesante .

Il Display LCD a matrice attiva TFT  da  3″ è touch screen per l’impostazione dei comandi.

Si tratta di un prodotto evoluto, con tante funzioni automatiche per l’ottimizzazione della ripresa, della luce, messa a fuoco  ed anche l’operatore inesperto potrà realizzare stupende immagini in 3D.

La  Panasonic 3D HDC-SDT750 si trova in vendita ad € 903,90 .

Presentazione videocamera 3D panasonic HDC-SDT750 ultima modifica: 2011-04-02T19:22:18+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Il pappagallo Blu ti porta un televisore 3D
Next post Compra Chicco e vinci una chicca in 3D Samsung