Appuntamenti di Aprile in 3D su Sky  

era glaciale in 3d

E’ un distillato di grandi eventi la programmazione di Sky dedicata al 3D. Pochi eventi ma buoni verrebbe da dire.

Domenica 10 la programmazione di Sky Cinema 1 è dedicata all’animazione con la programmazione di “L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri” trasmesso in 3D sul canale dedicato 316. Per vedere questo canale si deve essere abbonati al cinema in HD.

Il pomeriggio sarà dedicato ai primi 2 film della serie Era Glaciale, mentre alle 21.10 il terzo della saga in 3D sarà anticipato da una presentazione di 5 minuti di “RIO”, il nuovo capolavoro in 3D degli stessi autori.

L’altro evento 3D di Sky riguarda il calcio e precisamente il 16 aprile alle ore 22.00 sarà trasmesso il grande match di calcio Real Madrid-Barcellona in diretta e in esclusiva in 3 dimensioni su Sky Sport 3D (canale 206).

L’incontro valido per la 32esima giornata di Liga. Al Santiago Bernabeu di Madrid, sarà decisivo per designare il vincitore della liga spagnola.

Il canale 206 di Sky sarà visibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sport e Calcio e le immagini in 3 dimensioni avranno un commento dedicato a cura di Antonio Nucera e Josè Altafini.

Naturalmente oltre ad avere il giusto abbonamento Sky ed un decoder HD è necessario possedere un televisore 3D e occhialini in numero sufficiente.





Appuntamenti di Aprile in 3D su Sky ultima modifica: 2011-04-06T18:32:10+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on aprile 6th, 2011 # Filed under trasmissioni 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies