3 buoni motivi per acquistare un TV 3D adesso  

Se è arrivato il momento di sostituire il vecchio televisore o comunque di comprarne uno nuovo si può scegliere di comprare un nuovo tv 3D anche se non si è appassionati del 3D.

Questo per 3 buone ragioni.

Il primo motivo è che il nuovo televisore starà in casa nostra per molto tempo.

Alcune statistiche dicono che la durata media di un televisore nelle case degl italiani è di 5/6 anni. Per me passano anche 9/10 anni prima di cambiare il televisore se continua a funzionare perfettamente.

E’ ipotizzabile quindi che nel ciclo di vita del nuovo televisore i contenuti 3D aumenteranno molto fino a coprire gran parte del palinsesto. Quindi se non si vorrà acquistare un tv nuovo mentre quello acquistato adesso è ancora perfettamente funzionante è meglio premunirsi e comprare subito un tv 3D.

Il secondo motivo è che comunque i tv 3D sono tutti di fascia alta e con molte funzioni interessanti oltre il 3D.

I tv 3D sono prima di tutto degli eccellenti tv 2D, Full HD e con incredibili contrasti, e sono pieni di opzioni pratiche come il collegamento ad Internet, la registrazione dei programmi su una chiave USB, regolazione automatica della luminosità dello schermo a seconda dell’illuminazione ambiente, utilizzo multimediale con SD di foto e filmati ecc …

Il terzo motivo è legato alle consolle di videogiochi che stanno preparandosi per una massiccia produzione di prodotti in 3D.

La PS3 e l’XBOX360 sono già compatibili con la nuova tecnologia 3D e propongono alcuni titoli 3D, per la Wii2 per un certo periodo si è parlato di 3D anche se poi la Nintendo ha smentito, ma se vuole stare al passo con le altre consolle si dovrà fare per forza 3D.

Quindi se il nostro televisore è anche dedicato al gioco è un motivo in più per acquistarlo 3D.

Senza contare le nuove videocamere macchine fotografiche 3D per cui sarà indispensabile avere anche una tv 3D per poter vedere i nostri filmati e le nostre foto.



TV 250x250

3 buoni motivi per acquistare un TV 3D adesso ultima modifica: 2011-04-10T19:31:51+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on aprile 10th, 2011 # Filed under Tv 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies