Nuovi canali 3D nascono  

Unitymedia canale 3d Stanno nascendo molto più velocemente del previsto nuovi canali dedicati ai possessori di televisori 3D.  L’ultimo annuncio è di Unitymedia, che è il secondo più grande operatore tv via cavo in Germania ha lanciato un nuovo canale completamente 3D .

Il programma è disponibile a titolo gratuito ai suoi utenti ed è una vetrina sugli avvenimenti del mondo in 3D.

I programmi prevedono brevi video di eventi sportivi, cartoni animati e documentari per accontentare il più vasto pubblico possibile.

Ci sono anche informazioni sul progetto 3D in mostra attraverso il giornale Unitymedia  in formato 3D .

Di particolare interesse  le gare di sci di Kitzbühel, un concerto di pianoforte con il pianista Lang Lang, il Motor GP  e molti trailer di film in formato 3D.

Quello che è da capire è dove nasce il circolo e dove finisce.

Nascono questi nuovi canali 3D perchè le emittenti vogliono subito catturare i pochi utenti in possesso di un TV 3D,  o i gli acquirenti di questi tv crescono perchè invogliati dai nuovi canali loro dedicati ?



300 X 250 Offerta del Giorno

Nuovi canali 3D nascono ultima modifica: 2011-05-07T15:36:08+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on maggio 7th, 2011 # Filed under trasmissioni 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies