Il futuro dei canali 3D è a pagamento ?  

logo SKY DEIn un sondaggio commissionato ad una società esterna Sky chiede ai suoi abbonati HD cosa ne pensano di un futuro pacchetto aggiuntivo fatto di soli canali HD e di un canale tutto 3D.

Il futuro pacchetto, per ora tutto teorico sarebbe costituito da 10 canali che attualmente ricevibili in SD su Sky sarebbero lanciati in HD ( Real Time, History Channel, Fox Life, Nat Geo Wild, Sky Uno, Comedy Central, Disney Channel, Discover Travel &Living o Gambero Rosso, Discovery Science o E!, Sky Sport 24 ) + 4 canali HD completamente nuovi e non raggiungibili fuori pacchetto (MTVN HD, Extreme Sports, Documentari Fox e un altro nuovo canale di Fox International) ed un nuovo canale con tutti i programmi in 3D con sport, film e spettacoli.

Viene anche chiesto agli utenti Sky quanto fossero disponibili a pagare questo pacchetto aggiuntivo da un minimo di 3 euro ad un massimo di 9 euro.

Certo non si possono fare valutazioni su ipotesi e ricerche di mercato che se poi non avessero riscontro non avrebbero poi un seguito concreto, ma visti i precedenti sondaggi Sky, effettuati quando tutto ormai era deciso, sembra proprio che per l’emittente satellitare il futuro del 3D sia all’interno di un pacchetto a pagamento non incluso nella normale visione HD.

Il costo probabilmente si aggirerà sui 7 euro mensili. Se ormai la spesa per un tv 3D da più di mille euro è stata fatta, probabilmente si cederà a questo ulteriore balzello per non lasciare gli occhialini 3D a prendere la polvere.

Il futuro dei canali 3D è a pagamento ? ultima modifica: 2011-06-16T14:22:30+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on giugno 16th, 2011 # Filed under trasmissioni 3d # One Comment #

One Response to “Il futuro dei canali 3D è a pagamento ?”

  1. […] alla News: http://www.latv3d.it/2011/06/16/il-futuro-dei-canali-3d-e-a-pagamento/ News Simili:Si amplia l’offerta di Stremit.it: A disposizone 180 canali!Strategia SEO Star-Blog. […]

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies