Arriva il canale Sky 3D  

decoder sky 3d

Dagli ultimi decoder MySkyHD distribuiti da Sky Italia si poteva intuire che presto ci sarebbe stato un forte impegno di Sky verso il 3D.

Infatti i nuovi decorer riportano nell’angolo in alto a destra il logo 3D SkyExperience.

Dal punto di vista tecnico questo decoder è identico a qualsiasi altro MySkyHD, ma si è voluto enfatizzare graficamente che i decoder HD di Sky sono pronti alla visione 3D.

Dopo l’indizio arriva la prova !

Dal 06 settembre sul canale 150 Sky trasmetterà un nuovo canale, Sky 3D, interamente dedicato agli eventi in 3D.

La collocazione numerica, che corrisponde al pacchetto intrattenimento, fa intuire come la programmazione sarà mista.

Ci saranno soprattutto tanti film in 3D, che sono di più facile reperibilità, ma sullo stesso canale andranno in onda anche eventi sportivi e qualche documentario tra i pochi esistenti in 3D.

Ci si dovrà aspettare inevitabilmente delle repliche, perchè il materiale 3D esistente non è sufficiente a coprire la programmazione giornaliera di un canale nel tempo, ma finalmente può avere veramente un senso avere un televisore 3D.

Il canale 150 inizialmente sarà sicuramente gratuito, anche se non ci sono informazioni in questo senso, ma solo chi sarà abbonato al pacchetto cinema avrà accesso ai film, e solo chi abbonato  al pacchetto sport o calcio potrà vedere i grandi eventi sportivi in 3D.

 

Arriva il canale Sky 3D ultima modifica: 2011-08-12T20:51:43+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on agosto 12th, 2011 # Filed under Cinema 3d, trasmissioni 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies