Comprare il tv 3d da Euronics  

Molti televisori in generale e 3D in particolare vengono acquistati online.

Se anche i negozi online specifici di tecnologia siano molti, quello che sembra avere più successo nella vendita di televisori è un sito più generalista, nato più come angolo pubblicitario della catena che rappresenta che come vero ecommerce online: Euronics.it

Mi sono domandato del perchè di tanto successo ed ho trovato diverse risposte.

Prima di tutto Euronics è un marchio conosciuto e ritenuto affidabile. Anche chi abitualmente non compra online, o addirittura non ha proprio mai acquistato in rete, si sente tutelato nell’acquisto presso il sito di un marchio familiare .

Poi andando sul sito ho visto che in questo momento sono in vendita ben 62 modelli diversi di tv 3d che comprendono tutte le marche e tutte le gradazioni di prezzo .

Ed il primo di questi modelli, il Samsung UE325500, costa solo 569 euro .  Molti prodotti online sono scontati rispetto al negozio Euronics.

Nel prezzo è sempre incluso anche il costo di spedizione, quindi il prezzo è chiaro .

Con i modelli Samsung è attiva la promozione Sky che prevede 6 mesi di visione gratuita (2 channel pack ed 1 Sky pack) a fronte di un contratto della durata minima di 1 anno.

Inoltre solo per gli acquisti online è previsto il pagamento rateale con Findomestic con inizio pagamento solo a gennaio 2012.

Tutta una serie di motivi che invogliano i clienti a scegliere questo sito per i loro acquisti.

Comprare il tv 3d da Euronics ultima modifica: 2011-09-24T17:26:28+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on settembre 24th, 2011 # Filed under Tv 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies