Per il 3D girare la parabola su astra  

satellite astra per la tv 3dLa parabola satellitare è sempre più diffusa tra le famiglie italiane, ma quasi tutti hanno uan parabola fissa puntata sul satellite HotBird, 13 gradi est .

Da quel satellite infatti arrivano le trasmissioni di Sky Italia e TivuSat .

Con Sky, i possessori di abbonamento completo, possono vedere anche il nuovo canale Sky 3d, completamente dedicato ai contenuti per i nostri tv 3d.

Ma su hotbird non ci sono altri canali con trasmissioni in 3d.

Spostando la parabola a 23,5 gradi Est si possono ricevere i canali del satellite ASTRA,vecchio amico per i primi possessori di parabole satellitare, ma che adesso perde utenti a favore di Hotbird.

Ma ASTRA può tornare a catturare spettatori visto che da quel satellite stanno arrivando le trasmissioni di tanti canali 3D.

High 3d TV, canale via cavo, porterà presto le sue trasmissioni su astra (11778,00 MHz, verticale) .  La programmazione in 3D di High TV 3D è molto varia, da notizie di intrattenimento e programmi di viaggio al dramma, commedia, fitness e cinema così come una lista di produzioni proprie come il reality show. High 3D TV mander in onda 400 ore di contenuti 3D nativi durante il primo anno e sta creando più di 500 ore di contenuti in 3D di qualità per ogni anno a venire.

Stanno per compiere un anno le trasmissioni di Brava 3D, lanciato su ASTRA il 22 novembre 2010 (11778,00 MHz, symbolrate: 27500 FEC: 9 / 10). Si tratta di un canale dedicato al balletto ed all’opera con una programmazione ricca di eventi classici, come potete vedere dalla sua Guida Tv.

La rivista Penthouse ha lanciato il 1 ° marzo 2011 in Europa il primo canale porno in 3D. Penthouse 3D è il primo del suo genere in 3D, in onda ogni notte 11:00-05:00 sulla rete europea Astra con 30 ore di nuovi contenuti ogni mese (11 778 GHz in polarizzazione verticale). Il canale è comunque criptato, a pagamento, e serve un abbonamento e smart card per sintonizzarlo.

Che ASTRA punti molto sul 3D lo dimostra anche il canale proprietario ASTRA 3D, una canale dimostrativo raggiungibile sulla frequenza 11,719 GHz polarizzazione orizzontale.

Anche Digital+ ha sul satellite ASTRA un suo canale dimostrativo dedicato ai rivenditori di tv 3d che vogliono mostrare ai clienti le potenzialità dei nuovi televisori.

Naturalmente tutti questi canali sono in lingua straniera, ma a volte bastano le immagini HD 3D per impressionarci, anche senza capire le parole.





Per il 3D girare la parabola su astra ultima modifica: 2011-11-16T18:40:32+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on novembre 16th, 2011 # Filed under trasmissioni 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies