La miglior scelta per un tv 3d economico

sony kdl40ex720

Se per questo Natale volete farvi e fare alla vostra famiglia un bel regalo ed avete pensato ad un televisore 3D, ma non volete spendere troppo, il Sony KDL-40EX720 è quasi una scelta obbligata. Ottimo rapporto prestazioni/prezzo soprattutto per il costo che nel corso del 2011 è sceso di circa 300 euro pur essendo un tv dalle funzionalità avanzate e ottima visione .

Volendo descrivere il Sony KDL-40EX720 schematicamente si puo dire che è un  40 pollici LED 3D  con funzionalità Internet Streaming, Full HD 1080p in 2D e 3D, retroilluminato a LED, Wi-Fi Ready, ingresso USB dal  movimento fluido grazie al Motionflow XR 240.

Ultima nota il prezzo: 899 euro online. Unico punto negativo nessun paio di occhiali 3D venduti nella confezione.

Retroilluminazione Edge LED
Qualità dell’immagine e del contrasto grazie alla tecnologia di retroilluminazione a LED EDGE di Sony .  Questa tecnologia acuisce il contrasto delle immagini fornendo un quadro incredibilmente nitido.  Il LED ultrasottile consente una figura snella e di elegante design .

X-Reality™ Engine X-Reality Engine ™
Godetevi una vivida esperienza realistica dell’immagine.  X-Reality di Sony tira fuori il meglio, analizzando ogni scena in modo da vedere le immagini con contrasto e dettagli sorprendenti.

MotionFlow ™ XR 240
Vedi ogni dettaglio durante le scene d’azione veloci. Sony Motionflow XR 240 è la tecnologia per i film d’azione, immagini veloci e sportive  che riduce la sfocatura provocata dai movimenti di macchina rapidi, migliorando la nitidezza dell’immagine, e soprattutto creando un quadro più chiaro.

Streaming Internet e connettività
Streaming Internet: i tuoi video preferiti ora in streaming sul televisore. Contenuti Youtube sempre a disposizione.

Skype ™ Ready
E’ facile connettersi con parenti e amici in diretta sul tuo HDTV, ovunque si trovino con Skype!  Goditi la connessione ad alta definizione con le videochiamate Skype-to-Skype dalla comodità del tuo salotto. Basta collegare il microfono compatto Sony e la fotocamera (in vendita separatamente) per vedere i tuoi amici sul grande schermo.

Wi-Fi ® Ready
Collegarsi in wireless è facile con UWA-BR100 Wi-Fi ® adattatore (venduto separatamente). Basta collegarlo per vedere film in streaming, foto, musica e video direttamente sul televisore da Internet o dalla vostra rete domestica.

Sensore di movimento per risparmio energetico
Il Sony KDL-40EX720 ha incorporato un sensore di movimento che ha la capacità di eseguire la scansione della stanza e di rilevare i movimenti.  Se il sensore non rileva nessun movimento spegne automaticamente l’immagine lasciando solo il suono. Dopo un po’ il televisore si spenge completamente.

start-up veloce
Quick Start consente a questo televisore Sony di passare da ‘OFF’ su ‘ON’ 2-3 volte più veloce rispetto ai precedenti televisori Sony.

USB foto, video e musica
Condividi le tue foto sul grande schermo o ascolta la tua musica preferita. È sufficiente collegare qualsiasi dispositivo di archiviazione USB direttamente all’ingresso USB del vostro HDTV.

LightSensor ™ Technology
Il sensore di luce regola automaticamente la luminosità dell’immagine in base alla quantità di luce nella stanza.






La miglior scelta per un tv 3d economico ultima modifica: 2011-12-03T19:08:38+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post A Natale crea le tue foto e video in 3D
Next post Una triplice alleanza per offrire tv 3d + sky 3d scontato ai clienti Sky