Vinci il 3D con Unicredit  

unicredit regala prodotti 3d

Il gruppo bancario Unicredit ha lanciato da qualche tempo una promozione legata al prestito personale CreditExpress Win: fino al 15 aprile prossimo, infatti, chi otterrà l’erogazione del finanziamento potrà partecipare all’estrazione di TV 3D e Tablet firmati Samsung.

 Il concorso prende il nome di “Vinci la tecnologia con CreditExpress Win”. L’estrazione dei premi avverrà il 30 giugno 2012. Ecco quali sono i prodotti messi in palio da Unicredit:

Il prestito personale CreditExpress Win consente di richiedere un finanziamento minimo di 5.000 euro e fino ad un massimo di 10.000 euro. La durata del rimborso può variare per un periodo di 36 o 38 mesi e, inoltre, si potrà richiedere di rimandare una rata dopo il pagamento delle prime 9 rate consecutive o dopo almeno 6 rate dall’ultimo utilizzo del servizio.

Dopo 9 rate consecutive pagate si potrà anche modificare l’importo a seconda delle proprie esigenze o ricaricare il prestito fino ad un massimo di tre volte per un importo non superiore alla richiesta (dopo 24 rate pagate consecutivamente o dall’ultimo utilizzo).

Per poter richiedere un prestito CreditExpress Win è necessario fissare un appuntamento in una filiale Unicredit. Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito www.unicredit.it, nella sezione dedicata al prodotto.



Vinci il 3D con Unicredit ultima modifica: 2012-03-23T19:34:32+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on marzo 23rd, 2012 # Filed under concorsi # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies