Anche in 3d  

il grande e potente OZ anche in 3D

Una semplice e piccola parola cambia il significato intrinseco di una frase .

Se si guarda i trailer cinematografici, le locandine, le recensioni dei film nelle sale e le anteprime dei film 2013 e 2014 ci si accorge che qualcosa è cambiato.

I film non sono più in 3D .  Adesso i film sono anche in 3D .

Anche.  Cercando sul dizionario i sinonimi di questa parola troviamo perfino, addirittura, in aggiunta, pure, inoltre .

I nuovi film sono inoltre in 3D .

Passato il momento di euforia in cui tutti i film erano in 3D ed al botteghino si domandava timidamente se c’era anche la versione normale, in 2D, adesso viene chiarito che il 3D è un’opzione aggiuntiva, una scelta dello spettatore. Il film è in 2D, naturalmente, ma se proprio sei un appassionato degli occhialini, puoi vederlo anche in 3D.

Upside Down è anche in 3D. L’uomo d’acciaio è anche in 3D. The Avengers è anche in 3D. Zambezia è anche in 3D.  Piovono polpette 2 è anche in 3D. Lo Hobbit è anche in 3D.

E’ un’inversione di tendenza, una precisazione molto significativa. Il prossimo passo sarà un bel “Solo in 2D” in caratteri cubitali autocelebrativi.


Anche in 3d ultima modifica: 2013-02-17T19:12:54+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on febbraio 17th, 2013 # Filed under Cinema 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies