Pasqua in 3D  

amazing spider man 3DSe si possiede un televisore 3D una fonte costante di programmazione adeguata per il nostro televisore è il canale a pagamento Sky 3D.

Sky 3D festeggia il periodo pasquale con una programmazione arricchita con tanti film per grandi e bambini. Dal 29 marzo al 7 aprile, 10 giorni con il meglio delle pellicole in tre dimensioni.

Tutti i giorni dalle 10 del mattino propone  20 pellicole 3D di cui uno sempre in prima serata.

20 film diversi, tra cui tre Prime TV, il grande calcio e il divertimento con Kids Time 3D.

Sky 3D e’ GRATIS per i clienti HD con Sky Cinema+Sky Sport+Sky Calcio. Per tutti gli altri abbonati Sky con HD, Sky 3D e’ disponibile a soli 5 euro in piu’ al mese.

Tra i titoli da segnalare  Il gatto con gli stivali, Rio, Cars 2, Hugo Cabret, Com’è bello far l’amore, Transformers 3 e Man in Black 3,  The Amazing Spider-Man, (in prima visione domenica 31 marzo alle 21.10 in contemporanea con Sky Cinema 1 HD), Viaggio nell’Isola misteriosa, e Paranormal Experience 3D.

La normale programmazione  di Sky 3D dedicata ai più piccoli, il Kids Time, raddoppia: due ore al giorno, dalle 10 alle 11 e dalle 18 alle 19, di divertimento assicurato con i nuovissimi episodi delle serie in 3D Le nuove avventure di Peter Pan eIl Piccolo Principe.


Pasqua in 3D ultima modifica: 2013-03-29T21:41:40+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on marzo 29th, 2013 # Filed under trasmissioni 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies