Samsung regala dai 4 agli 8 mesi di Sky 3D

samsung regala sky

Arrivati a casa dopo aver acquistato il televisore 3D che si desiderava da molto tempo, può succedere di avere una piccola delusione.

Infatti, a meno che non ci sia premuniti di Bluray 3D e relativo lettore, non sarà possibile provare l’emozione di vedere il 3d in casa .

Troppo spesso si dimentica che non basta avere un televisore 3D, ma occorre avere anche una trasmissione 3D da visualizzare .

Samsung è il partner tecnico di Sky per lo sviluppo del canale Sky 3D, sempre più ricco di appuntamenti in 3D.

In relazione a questa collaborazione è stata attivata la promozione 4 mesi di Sky Gratis, acquistando un televisore Samsung Smart tv, con cui poter accedere al canale Sky 3D.

Ecco i punti principali della promozione:

– la promozione scade il 30 aprile 2013

– il televisore Samsung deve essere acquistato in uno dei negozi aderenti all’iniziativa, riconoscibile dal materiale pubblicitario in negozio

– la promozione è valida per i modelli Samsung serie 7000,8000,9000

– se non si è clienti Sky si potrà sottoscrivere un abbonamento gratuito di 4 mesi con i pacchetti Sky TV + Sky Sport + Sky 3D

– se non si possiede un impianto satellitare Sky provvederà all’ installazione standard di un nuovo impianto satellitare al costo di 29 euro, con  Decoder HD e SKY Digital Key concessi in comodato d’uso gratuito

– se non si vuole proseguire oltre i 4 mesi con l’abbonamento Sky è possibile recedere dall’abbonamento senza costi, chiamando il numero verde 800.180953

– se non si disdice come sopra dal 5o mese l’abbonamento proseguirà al prezzo di listino in vigore

– se sei già cliente Sky, Samsung ti regala 8 mesi gratuiti di un pacchetto, non già incluso nell’abbonamento, a scelta tra SKY Cinema, SKY Sport o SKY Calcio, da cui poter recedere con le stesse modalità sopra descritte.

Samsung regala dai 4 agli 8 mesi di Sky 3D ultima modifica: 2013-04-19T23:58:48+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post HP Labs realizza una nuova tecnica per il 3D senza occhialini
Next post Il 3d pay ha più spettatori del 3D gratis