Alice 7 mega per gli smart tv 3D  

I moderni smart tv 3D hanno tutti la funzione di collegamento ad internet con le quali navigare in rete con la tv attraverso browser adattati per questo scopo, ma soprattutto per collegarsi agli app-center per scaricare applicazioni e video 3D dimostrativi.

Come ormai sappiamo nei video in tre dimensioni ogni frame è costituito da una doppia immagine di grande risoluzione. Pertanto per godere dei video 3D via internet, ma anche dei videogiochi online preparati da Samsung ad esempio, è necessario disporre di una buona connessione, che non solo sia abbastanza veloce ma che sia soprattutto stabile.

Alice 7 mega, l’offerta di Telecom, è adatta all’utilizzo in rete dei moderni smart tv.

Passare adesso ad una linea telefonica telecom è conveniente, grazie all’azzeramento dei costi di l’attivazione di voce e ADSL, informati sul sito ufficiale telecom.

Alice è senza limiti, una  adsl illimitata fino a 7 mega di velocità di download per cui non ci si dovrà preoccupare della pesantezza dei files: i video che vorremo vedere potranno essere di qualsiasi dimensione, i Giga scaricati ogni mese sono sempre inclusi nel prezzo.

Inoltre la linea telefonica è inclusa con chiamate a zero centesimi verso tutti i numeri fissi nazionali  (scatto di 16cent alla risposta) ed anche le chiamate ai cellulari con 1 ora al mese allo stesso prezzo delle telefonate dei numeri nazionali.

Particolare importante Telecom può offrire un Modem WIFI. Se la vostra televisione è lontana dalla presa telefonica ci si potrà collegare in rete senza fili. Molti televisori di fascia alta hanno già incluso un modulo wi-fi, per altri è necessario acquistare un accessorio a parte.


Articolo sponsorizzato

Alice 7 mega per gli smart tv 3D ultima modifica: 2013-06-26T15:29:51+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on giugno 26th, 2013 # Filed under Articolo sponsorizzato # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies