POLAROID Premium Occhiali 3D  

occhiali polaroid 3D

Tralasciando il televisore e la qualità del 3D, disputa eterna tra i fans del 3d attivo e del 3d passivo, non c’è dubbio che gli occhialini per il 3d passivo, presi a se stante, hanno indiscutibili vantaggi su quelli per il 3d attivo.

Leggeri, non hanno bisogno di batterie ne di complicati sistemi di sincronizzazione, più flessibili, anche per i produttori è molto meno costoso e complicato dedicarsi agli occhiali 3d.

Le minori esigenze costruttive (vano per la batteria e per i circuiti elettronici) rendono possibili anche una maggiore diversificazione della montatura, tanto da poter lavorare sull’estetica di questi occhiali 3D più che sulla loro tecnologia.

Polaroid Eyewear e RealD Inc., leader nella fornitura di apparecchi 3D, hanno siglato un accordo internazionale di licenza che certifica la collaborazione tra Polaroid e RealD per lanciare una nuova generazione di occhiali polarizzati 3D a base curva, i Polaroid Premium 3D Glasses.

La collezione Polaroid Premium 3D Glass permette di avere lenti a polarizzazione circolare di alta qualità e i diversi modelli possono addatarsi allo stile personale, con montature di divera forma e colorate.

In particolare alcuni modelli sono studiati per chi porta occhiali da vista e risultano confortevoli sopra ogni occhiale, con alta qualità e leggerezza dei materiali impiegati per un uso prolungato senza fastidi.

Le lenti Polaroid premium 3D sono fatti in termofusione per garantire una visione priva di distorsioni.

La cura con cui sono stati progettati questi occhiali va anche oltre la ragionevolezza. Le lenti dei Polaroid Premium offrono anche la protezione al 100% dai raggi UV e potrebbero essere indossati all’aperto, anche se questa opzione è sconsigliata dalla casa produttrice. Allora perchè non risparmiare ulteriormente togliendo questa protezione ?

Comunque al di là dei prodotti specifici di questa marca, gli occhialini 3D passivi, nella loro semplicità, danno maggiori possibilità di personalizzazione, cosa che può indurre molte persone alla scelta di questa tecnologia rispetto al 3D attivo.


POLAROID Premium Occhiali 3D ultima modifica: 2013-11-23T16:42:59+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on novembre 23rd, 2013 # Filed under accessori 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies