Samsung: Il 3d non è morto e piace ancora ai consumatori  

samsung al ces 2014 di las vegas

Dal recente CES di Las Vegas arrivano notizie confortanti per gli amanti della televisione 3D.

Tutti i nuovi schermi presentati infatti, anche se esaltavano altre caratteristiche, come lo schermo curvo o la tecnologia Ultra HD, avevano la funzione 3D.

Al CES le parole d’ordine dei giganti della tecnologia per introdurre i loro nuovi televisori erano UHD (Ultra High Definition) e 4K, Smart TV e schermi curvi o pieghevoli. Al 3D stereoscopico veniva fatto appena qualche cenno, ed anche se  molti dei nuovi prodotti lanciati dispongono di tecnologia 3D passiva o attiva, nessuno dei produttori ha gridato a gran voce questa caratteristica.

Ma Dilen Thakrar, Senior Product Manager TV di Samsung, ha spiegato che mentre la società non fa eccessive manifestazioni di giocia sul 3D,  tuttavia è ancora una caratteristica fondamentale per i consumatori ed è ancora una parte importante della proposta TV per l’home entertainment.

E ‘una caratteristica che i consumatori desiderano utilizzare. Pertanto, dobbiamo fare in modo che faccia parte della nostra gamma di base ed è qualcosa in cui comunque crediamo .

Abbiamo 3D in tutta la nostra gamma di prodotti, a partire dalla serie 6000 in su, quindi è un elemento fondamentale della nostra gamma a LED. Ed è una parte della gamma UHD .”

L’industria cinematografica continua inoltre a sostenere la produzione di film in 3D, che poi arrivano nelle case dove ci deve essere pertanto la possibilità di un mezzo per poterne ricreare la visione tridimensionale.


Samsung: Il 3d non è morto e piace ancora ai consumatori ultima modifica: 2014-02-01T15:45:05+00:00 da admin-Salvatore

Written by admin-Salvatore on febbraio 1st, 2014 # Filed under Tv 3d # No Comment #

Leave a Reply

*

latv3d.it è un blog personale. latv3d.it non è una testata giornalistica. Il contenuto di questo sito deve intendersi come opinione personale. I commenti , anche se moderati, non sono da intendersi come approvati per il loro contenuto.

Scrivimi a info @ latv3d.it

Informazioni sui Cookies