Il più grande TV LED 3D al mondo

il più grande tv 3d al mondo
2 metri di larghezza ed 1,2 metri di altezza .

Queste sono le dimensioni del televisore 3D Sharp Aquos LC-L90LE757, che dopo aver strabiliato gli appassionati degli Stati Uniti adesso è arrivato anche in Europa.

Se ci si vuole fare questo bel regalo per Natale occorre avere nel portafogli non meno di 15.ooo euro, un soggiorno con una parete libera delle dimesioni suddette ma anche il divano distante almeno 3,5 metri dalla tv.  Se vi potete permetter tutto questo, il tv 3D di Sharp è la scelta migliore.

Però prima di portarlo a casa chiedete aiuto ad un amico, perchè pesa ben 64 kg .

Sharp Aquos LC-L90LE757 è ufficialmente il più grande TV LED al mondo ed è il modello di punta della gamma AQUOS grande schermo di Sharp.  Ha una risoluzione di 1080p e utilizza un pannello XGEN da 200 Hz di Sharp per un  Full HD 3D attivo .

Si tratta di un tv di fascia alta non solo per le dimensioni: è uno Smart TV collegato a tutto il contenuto che un consumatore moderno potrebbe desiderare attraverso il portale AQUOS NET , che include un browser web, YouTube web video e servizi di film on-demand.

La TV è dotata di un sintonizzatore HD triple (DVB-T / DVB-C / DVB-S2) e un lettore multimediale che consente di riprodurre i formati fotografici comuni, video e musica da chiavette USB o direttamente da una rete domestica.

E ‘anche compatibile con AQUOS di Sharp Remote Lite app per iOS e Android, che trasforma lo smartphone in un telecomando evoluto per un pieno controllo a distanza ed un modo semplice e intuitivo per navigare in rete.

Il televisore domina la stanza e Sharp ha incluso una modalità Wallpaper, che trasmorma il televisore in standby in un quadro oppure in un visualizzatore di foto scorrevoli, visualizzando le immagini a bassa luminosità dando l’impressione di osservare un’immagine “reale”.


Il più grande TV LED 3D al mondo ultima modifica: 2014-12-06T17:20:10+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
bambini e cinema 3d: non consigliato Previous post Tecnologie 3D e la vista: da evitare per bambini di età inferiore ai sei anni, usare con moderazione fino ai 13 anni
StreamTV-Ultra-D Next post Ultra-D sposa il 4K e stream TV ci annuncia nuovi tv 3D senza occhialini