Panasonic DX800, il 4K con stile

Visitando uno qualsiasi dei più noti store dell’elettronica, recandovi nella sezione Audio e Video, trovate immancabilmente tutti i televisori accesi, tutti con lo stesso video girato apposta per evidenziare la luminosità, i colori e la qualità dell’immagine .
Panasonic DX800

Panasonic forse ha iniziato la rivoluzione per cui un giorno troveremo tutti i televisori in vendita spenti, perchè il televisore sarà anche e prima di tutto un oggetto bello da vedere, anche da spento, che si integra perfettamente nell’arredamento di design delle nostre case.

Panasonic DX 800 è un ottimo televisore 4K, ma prima di immergervi nelle sue spettacolari immagini, fermatevi un momento ad osservarlo .  Esaminate le rifiniture di pregio che lo contraddistinguono, apprezzate la sua personalità, guardate quanto è bello, anche da  spento.

Concepito tenendo ben presenti le ricerche relative all’ Architettura di Interni, all’Arte ed all’evoluzione dei gusti dei consumatori, questo televisore è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità con il suo piede di design originale .

Piedistallo Panasonic DX800
Piedistallo Panasonic DX 800

Grazie a questo speciale piedistallo il televisore è posizionabile oltre che sul solito mobile tv anche direttamente in terra, scolvolgendo le abitudini di arredamento ed aprendo a nuove soluzioni nella scelta e disposizioni dei mobili del vostro salotto.

Piedistallo Panasonic DX800 anche a terra
Piedistallo Panasonic DX800 anche a terra

Materiali pregiati, linee sottili e arrotondate, e un design moderno,  minimale ed elegante fanno di Panasonic DX 800 un oggetto bello da vedere, prima ancora di riuscire ad apprezzare la tecnologia all’avanguardia, le prestazioni elevate e le moderne funzioni Smart TV.

Con una resa sonora superiore all’audio integrato nei TV tradizionali, la soundbar dedicata si armonizza perfettamente con TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi. Grazie al design freestyle, lo schermo darà un tocco di originalità, importanza ed eleganza alla vostra abitazione.

Il display 4K insieme al pannello HDR restituisce un’immagine stupefacente, dai colori brillanti e dall’elevatissima luminosità. Vi sembrerà quasi di essere catapultati al suo interno.

Per quanto riguarda le funzioni di Smart TV, sempre più richieste dai consumatori, l’interfaccia My Home è basata su Firefox OS e gira su un processore Pro Quad Core per gestire anche le applicazioni più pesanti. Controllo vocale,  centinaia di applicazioni, possibilità di registrare i canali TV con una programmazione a distanza via smartphone, modalità mirroring per lo streaming di contenuti da un tablet o smartphone sul televisore e viceversa con TV Anywhere,  compatibilità DLNA, UPnP, Samba, sono tutte caratteristiche che fanno del Panasonic DX 800 il centro dell’intrattenimento domestico .

Poi, quando il film è finito, spengetelo pure, ma continuate a guardarlo . Coglietene la bellezza rilassandovi sul divano.

https://www.youtube.com/watch?v=XntVMKIeq2g&feature=youtu.be

Per una panoramica completa di questo televisore visitale la pagina ufficiale Panasonic cliccando qui .

Panasonic DX 800: le caratteristiche tecniche

• LED UHD 4K con 2000Hz (BMR): Pannello Cinema Display ad altissima tecnologia per una dettaglio impressionante anche nelle scene in rapido movimento
• HCX Studio Master: La più precisa elaborazione di immagine, messa a punto ad Hollywood, per riprodurre l’immagine così come pensata dal regista
• Design Freestyle: Le linee rivoluzionarie di questo TV ne fanno un pregiato oggetto di design. La potente soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il design del TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi.
• Il DX800 è compatibile con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4 e potrà essere integrato in una rete domestica personalizzata, rapidamente e con facilità.
• Display THX 4K: Lo schermo 4K ha superato rigorosi controlli di qualità, per offrirvi una visione autenticamente cinematografica.
• Pannello Super Bright / HDR: Un livello straordinario di luminosità per una visione HDR superlativa
• My Home Screen 2.0: Un look e un approccio completamente nuovi garantisce un accesso rapido ed intuitivo ai contenuti preferiti
Buzzoole





Panasonic DX800, il 4K con stile ultima modifica: 2016-07-28T14:26:10+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
cinema3d senza occhiali Previous post Pronto il prototipo del Cinema 3D, per vedere le immagni tridimensionali senza occhiali
sky 3d vintage Next post I cari vecchi film classici in 3D