LG 55EG920V 55″ 4K Ultra HD 3D – scontato di 200 euro

Un consiglio per l’acquisto di un televisore 3d ?

Sicuramente un buon acquisto è il TV OLED LG Curvo 55EG920V  55 pollici Ultra HD, Smart TV webOS 2.0, Cinema 3D, DVBT2, DVBS2 e audio 20W 2.0ch.

Questo televisore unisce la grande qualità del 4K alla magia del 3D passivo .

Personalmente ho un televisore LG 3D, un po’ più piccolo, ma posso testimoniare sulla ottima qualità dell’immagine dei televisori di questa marca, dai colori vividi e con il 3D che offre emozioni reali .

In questo caso si tratta di un televisore di fascia alta, dal costo non per tutti (circa 3.000 euro), ma comprandolo online sul sito freeshop.it si può avere uno sconto di 200 euro.

Ecco qualche stralcio della presentazione di questo tv:

TV OLED LG Curvo 55EG920V

Dettagli vividi grazie ai pixel auto illuminanti che sanno come riprodurre la vera espressione del nero, che prende vita. Nero perfetto!
I pixel auto illuminanti esaltano la visione con colori più veri del vero. Tutto ciò che guarderai ti sermbrerà così reale che ti sentirai al centro della scena.

La risoluzione ULTRA HD è 4 volte quella del Full HD. Il risultato? Una nitidezza senza pari e dettagli sorprendenti anche da vicino.
Controllo della luminositá per immagini piú brillanti e naturali.
Gli OLED TV di LG supportano l’HDR (High Dynamic Range) per vedere i contenuti
4K. Questa tecnologia migliora i colori e la luminosità delle immagini.
Con OLED TV di LG potrai godere al massimo le immagini nei minimi dettagli e vedere particolari che un TV LCD non potrà mai regalarti.
Con la tecnologia OLED ogni singolo pixel prende vita, si accende e si spegne individualmente per darti immagini straordinarie. Questo è il segreto di una gamma così vasta e sorprendente di contrasti nel colore, dal bianco più brillante e candido al nero più cupo e profondo.
l design Art Slim dei TV OLED dà un tocco di eleganza alla tecnologia unica che solo LG al momento può offrire. I TV OLED di LG uniscono il top del design con il top dell’innovazione tecnologica e qualità d’immagine.

Con 4 volte la risouzione del Full HD, la visione in 3D diventa più che mai uno spettacolo entusiasmante.

Con la piattaforma webOS 2.0 hai una Smart TV più veloce, personalizzabile e con un unico telecomando che unisce il tradizionale standard all’innovativo puntatore con tanto di cursore, scroll e microfono. Grazie alla nuova piattaforma potrai accedere in modo semplice ed intuitivo ad un’infinità di contenuti e programmi in più. Potrai accedere ai migliori contenuti italiani: Film on Demand (Chili, TIM vision, Premium online), Catch up TV (Rai Replay, Mediaset Rewind HD, La7 on Demand).

Anche le scene più veloci e gli sport più movimentati hanno una chiarezza e una nitidezza incredibili perché lo schermo ha un’eccezionale velocità di risposta.

Solo pochi brand avranno i requisiti per ricevere i segnali T2 + HEVC nello standard definito a Novembre 2014. Tutte le Smart TV LG webOS 2.0 sono già state certificate PLATINUM.

Certificazione Tivùsat
Grazie a questa certificazione ed al tuner satellitare integrato, questo televisore può accedere alla piattaforma satellitare gratuita italiana per la televisione digitale satellitare. Questo TV, insieme alla CAM tivùsat acquistabile separatamente, rappresenta un’ottima soluzione per poter vedere gratuitamente i canali del digitale terrestre anche in quelle zone in cui la copertura del segnale terrestre non è ottimale.

Certificazione tivùon
tivùon! è il nuovo bollino di certificazione per la TV in streaming rilasciato da tivù SRLGarantisce una fruizione sicura e stabile dei contenuti e servizi interattivi on demand anche qualora la banda della connessione internet utilizzata non fosse superiore ai 2Mb.

LG 55EG920V 55″ 4K Ultra HD 3D – scontato di 200 euro ultima modifica: 2016-10-05T15:26:39+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
sky 3d vintage Previous post I cari vecchi film classici in 3D
avatar di james cameron Next post 4 Avatar in uscita, in 3D senza occhialini