I mondiali di calcio in 3D al cinema

fifa world cup 2010 Dopo il successo ottenuto con la trasmissione della finale di Coppa Italia in 3D, il circuito di sale cinematografiche  The Space Cinema ha deciso di ripetere l’esperienza proiettando nei suoi cinema alcune partite dei Campionati del Mondo di Calcio 2010 .

The Space Cinema tra l’altro trasmetterà in 3D anche la finale 2010 del Roland Garros e possiamo affermare che è ormai specializzata nel campo del 3D.

La FIFA ha concesso un numero limitato di licenze per la trasmissione in 3D e se le è aggiudicate tutte The Space Cinema.

Alcune partite non tanto per scelta ma solo perchè solo alcuni stadi dove si svolgeranno i campionati di calcio sono attrezzati per la ripresa in 3D.

Sicuramente vedremo una partita dell’Italia in 3D: Italia – Slovacchia del 24 giugno . Poi ci saranno altre partite di nazioni straniere.

La possibilità di vedere ancora l’Italia in 3D dipenderà dal nostro cammino nel tabellone, dal superamento nel turno e se andremo a giocare in stadi attrezzati.

E’ prevista la trasmissione 3d per tre ottavi di finale, tre quarti di finale, le due semifinali, la finale terzo e quarto posto oltre che la finalissima dell’11 di luglio.


I mondiali di calcio in 3D al cinema ultima modifica: 2010-06-01T13:16:04+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post La finale del Roland Garros in 3D al cinema
Next post tv HD e tv HD+3D a confronto