Il 3D ospite fisso su Mediaset Premium on demand

mediaset premium hd on demand Tutti a lamentarsi che il grande problema della televisione in 3D fosse la mancanza dei contenuti ed adesso, ben prima di quanto fosse programmato, sembra che il problema sia risolto con le emittenti tv  che fanno a gara per trasmettere visioni in 3D .

Non abbiamo fatto in tempo a dire che Sky era arrivata prima con la trasmissione in 3D della Ryder cup di Golf, il 3 ottobre, che siamo subito tutti smentiti da Mediaset Premium che lancerà il servizio 3D per i suoi abbonati da venerdì primo ottobre.

E parte molto più lanciata di Sky.
Innanzitutto il primo film in 3D trasmesso, La leggenda di Beowulf, sarà il capostipite di una serie in 3D, con almeno 2 film tridimensinali al mese disponibili sul decoder Premium On Demand HD .

Poi i film, tra cui in programmazione ci sono dei blockbuster e delle novità in prossima uscita al cinema, sono un prodotto certamente più appetibile al grande pubblico di una finale di golf, per quanto prestigiosa.

Quindi nella gara di velocità per il 3D Mediaset sembra battere Sky anche nella quantità e nei gusti. Per la qualità dobbiamo prima vedere.

Per fruire dei film in 3D, oltre ovviamente a televisore 3D ed occhialini, ci serve il decoder Premium On Demand HD, che deve essere acquistato dall’abbonato ad un costo di € 129,00.

Infatti i film in 3D non saranno in visione diretta, ma solo attraverso il canale on demand, attraverso cui i flim prima vengono registrati nell’hard disk interno del decoder e poi possono essere visti quando e quante volte desidera il telespettatore.

E’ molto comodo per il telespettatore, ma anche per Mediaset che risolve così il problema di maggiore banda necessaria a trasmettere una visione in 3D.


Il 3D ospite fisso su Mediaset Premium on demand ultima modifica: 2010-09-29T14:04:27+02:00 da Redazione

One thought on “Il 3D ospite fisso su Mediaset Premium on demand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Perchè Sky ha bisogno del 3D
Next post www.Latv3D.it per spiegare agli acquirenti cosa sono le tv 3d