www.Latv3D.it per spiegare agli acquirenti cosa sono le tv 3d

La Tv 3D il sito sui televisori in tre dimensioni Questo piccolo ma per me molto importante sito sta rapidamente scalando le classifiche di google ed è già un punto di riferimento per quanto riguarda la televisione 3D.

Le notizie aggiornate e la descrizione della tecnologia 3D in un modo equilibrato tra esattezza tecnica e linguaggio semplice ed alla portata di tutti sono apprezzate sia dai lettori abituali che da siti blasonati che attingono a questo sito come fonte delle notizie.

Per questi motivi freeshop.it, sito ecommerce di tecnologia, nel bisogno di creare una pagina che spiegasse il 3D ai suoi possibili acquirenti ha scelto www.latv3d.it e la sua home page come modello e l’ha integrata nel suo sito in una pagina speciale dedicata ai televisori 3D.

La trovate scorrendo la home page di freeshop.it nella colonna sinistra alla voce Speciale 3d.

Per tutti i clienti interessati al 3D freeshop offre una promozione particolare ed indirizzata alla famiglia.

Acquistando un televisore Panasonic 3D, che abitualmente sono corredati da 2 paia di occhialini, freeshop offre il terzo paio di occhialini in omaggio. Un regalo, uno sconto, del valore di oltre 100 euro.

promozione televisori 3d

www.Latv3D.it per spiegare agli acquirenti cosa sono le tv 3d ultima modifica: 2010-10-06T18:41:05+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Il 3D ospite fisso su Mediaset Premium on demand
Next post La CLASSIFICA dei migliori tv 3D