Concorso per gli abbonati Sky – un tv 3d al giorno in regalo

samsung sky 3dDa sempre Sky è accusata di fare grandiose promozioni per i nuovi clienti e di dimenticarsi dei suoi vecchi abbonati .

Questa volta organizza un concorso esclusivo per i suoi abbonati con in premio un bellissimo TV 3D LED Samsung 40”  UE40C7000.

Il valore indicativo di ciascun premio è di € 1.250,00 + IVA.

Il concorso “Sky premia la tua fedeltà” prevede un meccanismo che premia gli abbonati di lungo corso.

Infatti si tratta di giocare con una slot machine e si hanno a disposizione tanti tentativi in proporzione agli anni di fedele abbonamento con Sky.

Peccato che probabilmente pur vincendo il televisore Samsung 3D non ci arriverà prima di Natale, periodo in cui Sky ha in programmazione 2 titoli 3D sul nuovo canale 316 dedicato alle tre dimensioni: A Christmas Carol e Alice in Wonderland.


Per partecipare, oltre ad essere abbonati Sky con qualsiasi pacchetto, si deve essere iscritti al faidate del sito Sky.it.

Infatti dalla pagina Faidate e con i soliti dati di login si accede al concorso ed alle possibilità giornaliere di girare la slot machine.

Si può riprovare ogni giorno fino al 27/01/2011 .

Concorso per gli abbonati Sky – un tv 3d al giorno in regalo ultima modifica: 2010-12-07T07:59:28+01:00 da Redazione

270 thoughts on “Concorso per gli abbonati Sky – un tv 3d al giorno in regalo

  1. Devi essere registrato come cliente al sito Sky.it
    Entri nella tua pagina personale e vai alla sezione concorsi e promozioni.
    Da li trovi la pagina per il concorso che consiste in un gioco in flash che simula una slot-machine.
    Hai un tot di tiri alla slot machine in proporzione alla durata del tuo contratto.

  2. mi sono registrato adesso che devo fare x partecipare al concorso tv/rd. attendo una vostra risposta.grazie…..

  3. Leggere il commento sopra al tuo o l’articolo ?
    dalla pagina Faidate –>concorso e promozioni->gioca e vinci tv 3D o qualcosa di simile …

    Grazie a Salvatore per questo articolo …

  4. UNA SOLISSIMA!!!!
    Sono abbonato sky e da quando è iniziato il concorso non sono MAI riuscito ad aprir la pagina: mi dice sempre PAGINA NON DISPONIBILE RIPROVARE.
    Nonostante le numerose mail a sky non funziona minimamente.
    Ciao

  5. io gioco tutti i giorni e ho 11 tiri al giorno, ma qualcuno ha vinto finora?? in teoria se io accedo e quel giorno il televisore è già stato vinto non dovrebbe farmi giocare.. dovevano pubblicare i nomei dei vincitori (come da regolamento) ma non si trovano..
    ho sempre più dubbi

  6. come sopra scritto..

    “Per partecipare, oltre ad essere abbonati Sky con qualsiasi pacchetto, si deve essere iscritti al faidate del sito Sky.it.

    Infatti dalla pagina Faidate e con i soliti dati di login si accede al concorso ed alle possibilità giornaliere di girare la slot machine.”

  7. Per partecipare al concorso:
    1- si deve essere abbonati Sky
    2- si deve essere registrati al sito Sky

    – si va a questa pagina:
    http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/concorsi/concorsotvb.html
    (che è raggiungibile come detto attraverso il faidate Sky – pagina concorsi ed iniziative)

    – si fa login con il proprio nome utente e password

    – si sceglie un qualsiasi genere di sky, uno a caso non fa differenza

    – si clicca sulla manopola della slot machine.

    Si vince se escono tre disegnini uguali a quello scelto .

    @fabrizio
    Sul forum di digital-forum un ragazzo disse di aver vinto.
    Conta che i tuoi 11 tiri sono tanti, ma li devi fare al momento giusto della giornata.
    (di solito questi concorsi hanno un’ora e minuto stabilito nell’arco della giornata in cui è previsto il vincitore)
    Non giocare sempre alla stessa ora. Tenta sempre ad orari diversi.

    Io comunque ancora non ho vinto ….

  8. mio cognato ha vinto la tv nel primo giorno del concorso, ha ricevuto un’email di conferma e se prova a giocare in questo momento vede un messaggio d’errore tipo “hai già vinto una tv led 3d, come da regolamento non puoi giocare ancora”; tuttavia non sono stati ancora pubblicati i nomi dei vincitori, stiamo aspettando quelli per averne la certezza matematica 😀

  9. vorrei capire se si può vincereo meno a questo concorso, ci sto provando con 8 tentatvi al giorno ma nn fin’ora,mi chiedo sinceramente che trattasi in definitiva di una bufala di marketing di sky per attirare gente. sono molto dispiaciuto essendo 8 anni loro cliente.

  10. @Gabri
    Con la vincita di tuo cognato e tutti i dettagli del caso hai quasi del tutto tolto le mie speranze…
    Il 23/12 in teoria avrei vinto anch’io…dico avrei perché il browser (firefox) ha dato un po’ di problemi nella visualizzazione ma poi mi è comparso il modulo da compilare e la relativa conferma a video, ma purtroppo nessuna e-mail e se provo ancora mi fa giocare ;-(
    Ho scritto al servizio clienti e mi hanno detto che entro il 31/01/11 sarà pubblicato sul sito l’elenco dei vincitori.
    Dovrò aspettare quella data per vedere se la mia vincita sarà stata “validata”.

  11. Rettifico, non è arrivata alcuna email, ma non è più possibile giocare in quanto il sito dice che l’account usato ha già vinto.

  12. risuto anch’io vincitrice del concorso,mi capita la stessa cosa di rick pero’,quindi in seguito ad una telefonata fatta al servizio clienti Sky,su consiglio dell’operatore ho inviato il fax del form che attesta la mia vincita.

  13. @Marianna mi stai dando qualche speranza!
    Puoi per favore darmi il numero di fax ed indicarmi cosa fare? Avevo spedito solo lo “stamp” al servizio clienti con la vincita (ma non il form).
    Grazie!

  14. il numero di fax del servizio clienti Sky è il seguente:02 7610107,il form e lo stamp credo siano la stessa cosa solo che prima di inviarlo l’ho stampato e lo stesso lo inviato via fax in modo tale da tenere qualcosa che provi la vincita per iscritto.Spero di non doverla utilizzare come reclamo se si dovesse trattare di una presa in giro.Ad ogni modo sono passati due giorni e tutto tace.Sara’vero?

  15. @Marianna
    Grazie mille! Se avrò notizie (e spero anche buone) ti/vi farò sapere.
    Ciao e in bocca al lupo anche a te!

  16. Ho inviato una nuova e-mail al servizio clienti utilizzando il modulo on-line e gli ho allegato sia lo stamp del form sia quello successivo in cui viene indicato che i dati sono stati registrati dal sistema e che presto riceverò la TV…
    Ora attendo risposta, nel frattempo incrocio le dita!

  17. Rick, Marianna,
    non vorrei togliervi la speranza, (comunque l’avete tolta a me). Il 23/12 anche a me è comparso il form con indicata la vincita del televisore, ma la relativa pagina non si è completamente rigenerata. Ho immediatamente telefonato al servizio clienti (per due volte) dove mi hanno rassicurato sulla vincita, ma ad oggi non ho avuto nessuna comunicazione. Contattando ora il servizio clienti mi dicono di aspettare i 180 giorni specificati per la consegna, ma, cosa più preoccupante, non ho inibizione nel partecipare nuovamente al gioco.
    Per finire, anche io ho inviato lo stamp della pagina al servizio clienti tramite e-mail. Staremo a vedere, ma se non dovesse andare a buon fine sicuramente mi adopererò in qualsiasi modo per il reclamo.

  18. Non metteranno MAI e poi mai per iscritto quello che ti hanno detto, noi abbiamo mandato una richiesta di assistenza dal sito nella sezione concorsi, con la schermata che conferma la vincita e l’impossibilità a giocare ulteriormente, ma a parte una risposta automatica non abbiamo ricevuto altro :/

  19. @Fabio
    OK, ancora meno speranze, anche tu il 23/12 come me…ed essendoci solo una TV al giorno…ti ricordi a che ora hai giocato?

  20. @Fabio
    Ho riletto il regolamento ed ho letto questa frase che mi ha dato un po’ si “speranza”…
    “Qualora nel
    corso di una giornata il premio in palio non fosse assegnato, lo stesso sarà automaticamente
    rimesso in palio nella giornata immediatamente successiva.”
    Quindi, 1 TV assegnata al giorno, ma…penso…se il 22/12 non ha vinto nessuno il 23/12 potrebbero averne messe in palio 2 no?
    Spero di non sbagliarmi.
    Staremo a vedere…intanto in bocca al lupo a tutti!

  21. giocando ogni mattina dalle 7 alle 8 secondo voi ho possibilita di vincita? dopo sono a lavoro

  22. @Rick, Marianna
    Riguardo l’ora in cui ho giocato, erano circa le 17:00.
    Comunque concordo con Marianna. Qualora non andasse a buon fine anche io sono pronto ad intraprendere le vie legali. Del resto se organizzano un concorso e poi mettono un “commodore 64” come server, non credo sia colpa dei clienti illusi con messaggi di vincita.
    Staremo a vedere e….in bocca al lupo anche a voi…….

  23. Trovato solo ora questo forum, beh a quanto pare il 23 dicembre data memorabile x molti, mi aggiungo alla lista degli pseudo vincitori in tale data, come x altri anche a me il sito permette ancora di giocare, stiamo a vedere se effettivamente alla data del 23 dicembre sky aveva un sacco di tv non vinte rimesse in palio quel giorno, oppure cosa piu probabile non sia andato in tilt qualcosa sul sito, aspetto il 31 gen x la pubblicazione della lista vincitori

  24. Ciao a tutti, anche a me ha dato il messaggio di vincita ma purtroppo alcuna conferma e mi lascia ritentare.
    Uff speriamo di essere tra i fortunati nell’elenco quando lo pubblicheranno …

  25. @Marianna, Fabio e Michela e tutti i vincitori (veri o presunti)
    Avete avuto altre comunicazioni o dobbiamo tutti aspettare l’elenco sul sito di Sky? Vi ricordo, ma già lo saprete, che il concorso termina il 27 ed entro il 31 i nomi saranno pubblicati.
    Nel frattempo incrociamo le dita!!!

  26. Vi aggiorno a titolo informativo, ieri abbiamo avuto una risposta dal servizio clienti di sky per confermare la vincita della tv.

  27. @Gabri
    Grazie del tuo feedback e complimenti, anche se voi eravate quelli con meno “problemi”, non avendo la possibilità di giocare ancora.

  28. @Rick
    ti posso solo dire che ho scritto una mail al servizio clienti ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta. Ti manderò notizie più certe se e quando mi risponderanno.

  29. @Fabio
    Grazie per l’aggiornamento, anch’io gli ho riscritto oggi.
    Ormai è la quarta mail, mi hanno risposto due volte via mail (ma solo risposte generiche) ed una volta al telefono dicendo che “non ci dovrebbero essere problemi” ma la risposta definitiva bisognerà attenderla dopo la verbalizzazione (quindi entro il famigerato 31/01)…
    Attendere prego…

  30. Dal giorno in cui ho vinto, (10/01/2011) dopo aver inviato un Fax,4 telefonate, una E-mail, ad oggi non ho ricevuto nessun messaggio di conferma da parte di SKY, e questa cosa mi sta facendo irritare e non poco. Attendiamo con impazienza il giorno 31/01/2011!

  31. Premetto che non ho mai vinto la tv (max 2 figure uguali su 3), la mia opinione di Sky, vedendo anche i premi messi a disposizione ai nuovi abbonati (di cui ho usufruito sia io che un mio amico), è che sono un po lenti ma alla fine arriva tutto.

  32. Ancora niente di ufficiale da parte di Sky, in merito alla mia vincita.
    All’ultima mia mail del 18/01 hanni risposto ieri mattina (domenica) così:
    “abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.
    Sarà nostra cura risponderle al più presto.
    Grazie per la sua e-mail.”
    Attendere prego…ormai mancano davvero pochi giorni!
    Incrocio le dita…

  33. ringrazio sky per la possibilità di vincere un televisore LCD 3D.Anche per gli abbonati

  34. Ieri è arrivata la TV, senza alcuna comunicazione di invio del premio.
    Spero che la questione delle vincite multiple si risolva nel migliore dei modi.

  35. @Fabrizio
    Io sono uno di quelli…giocato il 23/12 con pack bambini. Conferma con modulo (form) e successiva scheramta di registrazione dati e conferma vincita TV, speriamo sia tutto vero!

    @Gabri
    Sono contento per te! Anzi, per tuo cognato vero? E poi scusa, non ve l’avevano già confermata dal call-center?
    Penso che ti sia arrivata già perché voi eravate nel primo “lotto”, quello con pubblicazione vincitori entro il 15/12

    Nel frattempo ancora in bocca al lupo a tutti…ormai manca davvero poco!

  36. Ciao a tutti!
    In “trepida” attesa come alcuni di voi…
    Dovremmo proprio aspettare il 31? Ancora non pubblicati i nomi, vero?

  37. @loris

    Ciao
    Anche io il 10 gennaio ho vinto con il pacchetto cinema alle ore 10,15 circa , ho stampato la pagina e mandato per scrupolo al fax Sky , ho giocato i gg sucessivi ma nn mi dava il messaggio che avevo già vinto Mah !!!!!!!!! ma i nomi dei vincitori dove si trovano ???

  38. Allora, anch’io ho vinto (almeno sembra così).
    Mi è uscita la combinazione (con il pacchetto bambini)ed ho riempito il form per l’invio del tv.
    Mi sono poi stampato la pagina dove diceva che, come da regolamento, non potevo più partecipare al concorso perchè avevo già vinto.
    Ho scritto una prima volta a sky; mi hanno risposto che, come da regolamento, avrei dovuto aspettare la pubblicazione della lista dei vincitori.
    Venerdì ho riscritto una seconda volta, chiedendo quando e dove sarà pubblicata la lista.
    Attendo ancora una risposta.
    Appena l’avrò la posterò.

  39. vorrei partecipare al concorso dato che sono un vostro cliente.cia matteo marsala sito in via sangone 4/3 orbassano torino 43.grazz

  40. beh ma l’lelenco dei vincitori dove è non riesco a trovare niente io a dire il vero mi sto stancando chiamo striscia???????

  41. Ciao a tutti,
    come da regolamento entro oggi saranno pubblicati i nomi dei vincitori no?
    Perché tutta questa fretta…certo anch’io sono molto curioso ma prima di fare qualsiasi azione aspetterei almeno tutta la giornata di oggi no?
    Io poco fa ho semplicemente scritto a Sky chiedendo ancora info, speriamo di ricevere una risposta.
    Nel frattempo ancora in bocca al lupo a tutti!!!

  42. ebbene siamo alle 18.40 del 31 e nessuna notizia dei vincitori nel frattempo sono venuto a conoscenza di vincite multiple cioe più vincite nello stesso giorno , io ho vinto il 10 gennaio ore 10 circa e mi risulta che altri 3 / 4 abbiano vinto ,o stesso giorno che si fa??????io attendo però………….

  43. Nemmeno stessero facendo una manovra finanziaria……a me tutto questo comincia a puzzare!

  44. Ancora niente!
    Ieri ho scritto nuovamente, alle 21.50 rispondono (avevo chiesto conferma vincita e pubblicazione vincitori) e speravo in qualcosa ma niente…ancora risposta generica:
    “abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.
    Sarà nostra cura risponderle al più presto”.
    Ad oggi, 01/02 – 12.10, ancora nessuna risposta…
    Quanto ancora dovremmo aspettare?

  45. @loris siamo più di 3/4 ad aver vinto il 10 Gennaio…

    Abbiamo giocato tutti intorno a quell’orario…..
    il problema è che il sito non mi ha dato la possibilità di compilare il form per l’invio del premio (avevo già intuito che alla fine sto TV non mi sarebbe mai arrivato -_-)
    da ciò che leggo la maggior parte di voi invece ha compilato ed inviato il form con i propri dati correttamente?

    Avrò speso 60€ di telefonate all’199100400 in questi 22 giorni senza ottenere risultati! Solo prese in giro da parte di operatori che ormai non sanno più cosa inventarsi per “palleggiare” la cosa….

  46. Ripeto fermamente che mio marito è pronto a intrapendere vie legali, perchè non hanno il diritto di prendere in giro la gente, sopratutto quando questi signori si fanno pagare profumatamente!!!!

  47. Anch’io ho vinto la setimana scorsa, credo che fosse il 24 o il 25 non mi ricordo bene, ho compilato regolarmente il form e nei giorni successivi fino alla fine mi ha detto che non potevo più giocare in quanto già vincitore, ma non ho stampato niente nè ho ricevuto comunicazioni, aspetto la lista dei vincitori.
    Comunque se devo dire la mia non credo sia una bufala sono abbastanza fiducioso.

  48. Ho appena scritto la 5^ mail al servizio clienti…parlando non solo della mia vincita ma genericamente delle informazioni che tanti come me aspettano (sia su questo che sul forum si Sky)
    Speriamo di non ricevere l’ennesimo messaggio “automatico” ma di avere presto una risposta precisa.
    A presto
    rick (aka sebek73)

  49. Son sicuro che posso aspettare, aspettare, aspettare, che ne una telefonata, ne una mail mi confermeranno questa vincita.
    Non voglio pensar male e mi auto-convinco che il problema sia legato al server impattato, ma ciò non può giustificare quanto mi girano (non avevo mai vinto una cippa di niente in vita mia!!-_-)

  50. Come diceva l’amico qualche giorno fa, teniamoci pronti a contattare Striscia la notizia, così manderemo a nozze Mediaset!!!!

  51. Intanto chi è sicuro di non aver vinto con sky può ritentare con il concorso Colgate dove sono in palio 8 tv LED 3D.

    Per quanto riguarda il concorso Sky mi sembra che ci siano stati dei problemi di natura ‘tecnologica’ con il sito che a volte non ha funzionato bene, ma non parlerei di truffa o concorso truccato.
    Per quanto riguarda la lista dei vincitori a qualcuno hanno risposto che non sarà pubblicata per motivi di privacy ….. su questa motivazione ho qualche dubbio.

  52. Che SKY allora vada da chi ha gestito il server e chieda i danni a loro!
    Siamo gente che sborsa ogni mese un canone, non so quanto gli convenga ricevere così tante disdette o spendere dei soldi per premiare chi alla fine ha partecipato ad un LORO concorso!!
    Mi auguro che questi forum allarmino l’azienda e si sbrighino a darci qualche informazione in più

  53. Ciao a tutti,
    ormai non so più cosa dire. Ieri sera al “solito” orario, poco prima delle 22.00 ricevo l’ennesima risposta dal servizio clienti il quale mi scrive di aver tentato più volte di contattarmi a casa (ho anche la segreteria) e di indicare recapito alternativo (hanno anche il mio cellulare e glie l’ho riportato nel messaggio!) o di indicarmi fasce orarie alternative (messaggio che avevo già ricevuto in una delle tante e-mail).
    Poco fa, non voglio demordere, ho scritto nuovamente dal sito finalmente nella sezione corretta (almeno spero), non quindi “Informazioni commerciali -> Richiedi informazioni sulle promozioni” ma il più indicato “Sito Sky.it -> Concorsi” che sinceramente non avevo notato prima.
    Ho ri-allegato la mia bella conferma di vincita con tanto di foto della TV ed indicazione sulla registrazione sui miei dati e gli ho detto di chiamarmi al cellulare (riportandolo ancora), al numero di casa (indicando la disponibilità di una segreteria) o naturalmente via e-mail.
    Spero davvero di ricevere una risposta decente perché questo comportameno è veramente “strano” (per essere buoni).
    Certo, non sto “vivendo” per questa TV ma…mamma mia, come dice Marianna…”neanche stessero facendo una manovra finanziaria”…hai proprio ragione!
    Spero naturalmente, come molti di voi, di ricevere presto notizie confortanti.
    Non demordete! Ancora un grossissimo in bocca al lupo a tutti noi.
    Rick

  54. Ciao a tutti quelli che attendono una risposta .
    ieri per scrupolo ho chiamato il servizio clienti e ho parlato con un operatrice , la quale mi ha confermato che il mio fax di avvenuta vincita era stato ricevuto e di stare tranquillo che mi sarebbe arrivata la Tv . con tutto il rispetto che ho per i ragazzi /e del call center credo che loro rispondano senza conoscere il problema , ma possibile che non ci sia nessun funzionario SKY che si prenda la briga di dare una risposta????Ti rimpallano e poi ( già successo molte volte ) stranamente cade la linea e con il piffero che ti richiamino anche se hanno tutti i dati e quando fai il numero una voce metallica ti chiam per nome dandoti il bemvenuto.
    A Marianna e a altri che sono nella mia staessa condizione di dubbio , qualora si decidesse di intraprendere vie legali ci dovremmo coalizzare per avere più forza…
    Certamente come dice Rick ci sono cose più importanti della TV 3D , ma visto che il concorso l’hanno proposto loro , e il regolamento è chiaro loro siano altrettanto trasparenti.
    Noi paghiamo fior di soldini come abbonamento… almeno una risposta …

  55. Attendiamo al massimo fino a lunedi, poi decideremo come agire!!!! Buona fortuna a tutti….

  56. Dopo l’ennesima mail (la 6^ per me!) pochi minuti fa sono stato chiamato da Sky (era ora…).
    Purtroppo ancora nessuna conferma definitiva, questo operatore mi ha parzialmente rassicurato che avendo avuto la conferma a video dovrebbe essere tutto OK e mi ha detto che non hanno ancora la lista dei vincitori per (non meglio precisati ritardi).
    Comunque, alla fine della chiacchierata, mi ha detto che avrebbe segnalato la mia richiesta a chi ha gestito il concorso, mi ha chiesto anche il permesso – dato – di fornire il mio cellulare) e mi ha detto che dovrei essere ricontattato.
    Spero davvero di avere presto notizie. Sinceramente non mi aspetto per forza di aver vinto (visti i problemi tecnici, o almeno credo) ma potremmo almeno aver diritto a sapere “hai vinto” o “non hai vinto” no?
    Naturalmente appena avrò news cercherò di avvisarvi quanto prima.
    Ancora in bocca al lupo a tutti noi!!!
    Rick

  57. L’operatore mi ha ricordato che nel regolamento c’è scritto che i premi sarebbero stati consegnati dopo 180 giorni (ma questo naturalmente lo sapevo, ormai lo so “a memoria” quel regolamento!).
    Io gli ho detto che lo sapevo ed il problema non è dei 180 giorni ma almeno se “devo mettermi l’anima in pace” ed aspettare tranquillamente quei giorni sapendo di aver vinto, ma saperlo!

  58. Solo una precisazione, i premi saranno consegnati entro (e non dopo) 180 giorni, avevo scritto un po’ di fretta.
    Ad oggi, 03/02 ore 10.00, ancora nessuna novità…attendere prego…

  59. per tener calda la conversazione…..nessuna novità nenche qui…tutto e tutti tacciono

  60. Dimenticavo……vediamo se la settimana prossima hanno problemi nell’inviare la fattura!!!!

  61. qualcuno ha già provveduto a contattare qualche associazione a tutela dei consumatori? se si quale? perchè non vedo quale altra strada prendere. il silenzio di sky è irritante……

  62. dimenticavo, io sono tra quelli che il 10 gennaio hanno vinto…..ho inviato varie e-mail, ma nessuna risposta, nessuna telefonata,niente lista, niente di niente, i dubbi sono sempre di +,fateci sapere cosa intendete fare…….informataci – hai vinto – non hai vinto – cosa ci vuole un medico…………..

  63. Benvenuta nel club dei vincitori del 10 gennaio….
    PS le fatture arrivano con una precisione imbarazzante mentre se tu chiedi qualcosa che non sia legato ad un estensione dei pacchetti e quindi da pagare …le risposte sono sempre vaghe e comunque mai uniformi ..ma qualcuno di Sky leggerà questo forum?……. se ci leggi puoi darci una risposta ??? ricordati che una parte del tuo stipendio dipende anche dalla soddisfazione degli abbonati ……..

  64. Comunque stamani ho sentito un mio amico avvocato il quale consiglia intanto prima di sentire qualsisasi associazione consumatori di mandare una raccomandata all’ ufficio clienti ( quella rimane come prova ) con tutte le fotocopie del caso e la storia evidenziando che sul regolamento era evidenziato con tanto di data e sito l’ufficializazzione dei vincitori…e che ad oggi non hanno tenuto fede a quanto dichiarato per iscritto.
    Non ci fermiamo…….ci dovranno dare una risposta

  65. Ciao loris, perchè non dici al tuo amico avvocato di prepararci una lettera e poi cè la posti, ci farebbe un grande piacere ringraziandolo sin d’ora per la sua e la tua disponibilità….

  66. Qualcosa si è mosso, mi hanno chiamato stamattina da Sky (0267336363) sul cellulare per confermarmi la vincita, chiedermi la conferma dell’indirizzo e comunicarmi che entro fine mese mi arriverà la tv.
    L’avevo detto che ero fiducioso, oddio non ce l’ho ancora ma a questo punto…

  67. grazie loris,sono felice per Fabrizio, almeno qualcuno ha avuto delle buone notizie……..

  68. @Fabrizio
    Grandissimo! Sono contentissimo per te….a questo punto spero a breve di ricevere buone notizie anch’io…e naturalmente tutti gli altri!
    Solo per la cronaca, potresti farci sapere come hai vinto e quali schermate hai ricevuto? Dopo la vincita potevi ancora giocare?
    Grazie mille e complimenti ancora!!!

  69. Ho vinto la setimana scorsa, credo che fosse il 24 o il 25 non mi ricordo bene, ho compilato regolarmente il form e nei giorni successivi fino alla fine mi ha detto che non potevo più giocare in quanto già vincitore, ma non ho stampato niente nè avevo mai ricevuto comunicazioni fino a stamani.
    Spero che chiamino presto anche voi.

  70. Ho vinto la settimana scorsa, credo che fosse il 24 o il 25 non mi ricordo bene, ho compilato regolarmente il form e nei giorni successivi fino alla fine mi ha detto che non potevo più giocare in quanto già vincitore, ma non ho stampato niente nè avevo mai ricevuto comunicazioni fino a stamani.
    Spero che chiamino presto anche voi.

  71. @Fabrizio
    Grazie per i dettagli.
    Sinceramente il “non potevo più giocare in quanto già vincitore” non l’ho mai visto, ho sempre potuto rigiocare, nonostante il form e la conferma con tanto di foto e registrazione…
    Speriamo bene!

  72. ciao Anche a me faceva giocare ancora , ma sono 2 le cose inquietanti
    1) che il 10 gennaio giorno della mia vincita altri hanno vinto
    2) che Fabrizio ha vinto il 24 e lo hanno già contattato sarebbe utile sapere se il 24 ci sono state vincite multiple l’arcano è li

  73. @Loris
    Anche il 23/12 ne ho contati 3 (compreso me) nei vari forum, ma ti ripeto, sul regolamento c’è scritto che quello non assegnato viene messo in palio il giorno successivo

  74. A me sono successe le stesse cose di Rick e Loris……se il 10 di gennaio ci sono state più vincite questo è un problema di SKY e non nostro…..avrebbero dovuto contattarci almeno per comunicare l’anomalia del sistema e non l’hanno fatto, perchè????

  75. io intanto mando la AR ma qualcuno ha provato a contattare il num dal quale hanno chiamato Fabrizio ? forse a quel numero possono dare delle risposte

  76. bisogna vedere se il 10 gennaio hanno vinto 1-10-100-1000-100000- persone,io il 10 gennaio ho vinto,ma nei giorni seguenti continuavo a giocare,i dubbi rimangono, la colpa non è nostra se qualcosa è andato storto nel server, vogliamo la tv….
    @Loris mi raccomando la lettera………….

  77. ciao a tutti…anch’io faccio parte di quella schiera di abbonati che, il giorno 10.01, alle ore 12.10 circa, ha vinto il TV..vorrei esprime alcune considerazioni sulla cosa..Ecco la prima…immagino che voi tutti abbiate letto, riletto e strariletto il regolamento del gioco. Bene. Se avete l’occasione di averne una copia stampata, provate a rileggere per l’ennesima volta evidenziando i punti salienti..noterete che, come partecipanti al concorso, ci siamo attenuti a quanto specificatamente indicato nel regolamento (che a mio avviso è molto preciso e non da adito a libero fraintendimento o interpretazione) ovvero…1) siamo registrati al sito di Sky 2) abbiamo fatto il login inserendo nickname e password (che sono univoci e personali) 3) il sistema informatico ci ha riconosciuti come utenti/abbonati sky..Quindi, da parte di Sky, non ci sono scusanti..Seconda considerazione è quella sul form..probabilmente pochi o nessuno ha notato una cosa fondamentale..sotto la scritta “invia” c’è 1 asterisco con la dicitura “Tutti i campi sono obbligatori (blablabla). Tutti i dati verranno usati ai fini (udite udite) della SPEDIZIONE del premio”. Attenzione..Cosa significa???? avete capito bene …non si fa alcun riferimento al fatto che la compilazione ed invio del form è pregiudicante alla vincita ma bensì ad identifacare il luogo di destinazione del premio (per forza..il sistema informatico di Sky ci ha già riconosciuto al momento del login e Sky ha già i nostri dati personali nome, cognome, indirizzo di residenza ecc ecc)..Ciò viene avvalorato dal fatto che, nelle 2 righe sottostanti, viene ricordato che deve esserci qualcuno per il ritiro del premio (pena la consegna del premio ad una ONLUS) o altrimenti indicare un indirizzo alternativo..Ergo..noi non siamo in difetto..do ragione a chi ha asserito il fatto che, se il concorso di Sky è stato gestito da un software che probabilmente presentava qualche bug, è colpa di chi l’ha ideato (qui potrebbe scattare il diritto di rivalsa da parte Sky nei confronti della società/persona giuridica che ha posto in essere il programma)..amici di sventura :), con questo non voglio alimentare speranze a nessuno però, nell’ipotesi in cui, fra 180 giorni, nessuno di Sky si faccia vivo, queste considerazioni potrebbero far comodo..con questo vi saluto 🙂 e se dovessi avere delle novelle in merito, sarà mia premura informarvi P.s. come voi ho scritto, telefonato, mandato raccomandate ma, ad oggi, non ho avuto ancora alcun tipo di riscontro 🙁 rinnovo 🙂

  78. Buongiorno a tutti
    è ufficiale che chi ha giocato in date diverse dal 10 Gennaio ha la speranza della vincita, mentre invece noi siamo ancora qui in attesa di un contatto…
    @Loris saresti così gentile da indicarmi come fare per la raccomandata?
    Grazie mille per la disponibilità

  79. Anch’io sono nella stessa condizione, A/R richiesta premio ed invio indirizzo (perchè non possibile dopo la vincita ;il sistema non lo permetteva) copia della pagina etc. etc.
    Nessun riscontro fin’ora…con tentativi di elusione a qualsiasi risposta di verifica e conferma di SKY.
    L’interpretazione data da Mauper sul regolamento, ed obblighi e conformità la ritengo corretta anch’io al 100%, dato che ho fatto e contestato le stesse cose.
    Se tu corrispondi ai requisiti del gioco, essendo un’ivoca la partecipazione, contestualmente al numero di tentativi personali concessi, e vieni proclamato vincitore dal sistema:come dice la pagina del gioco….”I vincitori avranno conferma immediata della vincita del TV”
    La parte relativa all’immissione dei dati per l’invio è ininfluente, e solo accessoria.
    Pertanto anche il fatto che non hanno pubblicato i nomi per il momento(non sarebbero..da regolamento..potrebbero se volessero) è solo perchè una volta pubblicati…tutti quelli che hanno vinto..e non sono presenti in lista, almeno una buona parte passerebbe alla contestazione scritta…ed alcuni alle vie legali dopo i 180gg di attesa.
    Sky dovrà riconoscere le vincite…ed eventualmente rivalersi sui gestori affidatari..del sistema che ha fatto giocare i partecipanti, se questo HA TOPPATO!
    Anch’io Vi terro’ aggiornati in caso di novità.

  80. @loris,quando hai la lettera postala,basta farci prendere in giro,si passa ai fatti,quoto al 100% mauper71….

  81. Secondo me la questione è molto semplice.
    La pubblicazione della lista dei nomi dei vincitori non è obbligatoria perchè come da regolamento “A seguito della verbalizzazione, i nomi dei vincitori potranno essere pubblicati su un’apposita
    pagina del sito Internet”, il “potranno” indica che è a discrezione di Sky pubblicarlo o meno.
    Altrettanto semplice è la questione di chi riceverà sicuramente il premio: tutti quelli che non potevano rigiocare dopo la vincita lo avranno perchè il fatto che non potessero più giocare signifca che il sistema ha assegnato (per errore o perchè così doveva essere)la vincita e quindi l’utente è stato registrato a sistema ed è finito nella lista dei vincitori.
    Sarà invece più arduo ricevere il premio per chi poteva continuare a giocare perchè nel sistema evidentemente quel nome non risulta vincente: chi distribuisce i premi quindi (che di solito sono società di marketing e non Sky), non sa quindi nemmeno chi sono quelle persone: lo sa invece Sky a fronte dei vari fax, mail, ecc.
    E’ comunque una situazione anomala da gestire da parte di Sky perchè da un lato il suo fornitore ha un elenco in mano, dall’altro Sky ha delle richieste da nomi non esistenti in quell’elenco.
    Vedremo cosa deciderà di fare Sky…

  82. * Tutti i campi sono obbligatori. I tuoi dati verranno usati ai fini della spedizione del premio.
    Ricordati che deve esserci sempre qualcuno per il ritiro del premio.
    In caso contrario dare un indirizzo alternativo (per esempio quello dell’ufficio).- questo è il testo (*) di cui parlava mauper71…..andiamo avanti……….

  83. Ripeto il problema non è nostro ma di SKY, o da chi per esso ha gestito il server……non penso che a SKY farebbe piacere che una situazione del genere venisse segnalata a striscia la notizia(MEDIASET)…..

  84. In ogni caso nel bene o nel male meritiamo una risposta, siamo gente che paga!!!!!!

  85. Se il sistema si sbaglia…senza forzature esterne,il responsabile..deve pagare..a norma di legge.

    Per invalidare la vincita dei tre packs uguali..devono dimostrare che i giocatori hanno barato.

    E’ come al Casino’…mettiamo Las Vegas..per intenderci…anche i Padrini..pagavano..ai bei tempi..:-)

    Con un’azione legale..anche se ci si mette al minimo due anni e mezzo,(la legge è lenta…) per ogni tv in ballo, se assegnato dopo giudizio..tra spese legali e varie diventano
    piu’ di 3000 euro ad personam..(per quelli che non mollano l’osso)..se conviene..vedere alla lunga quanti mollano..per stanchezza e dimenticanza.

    Mi sà che Sky al momento…pensa questo..e stà dietro le quinte..a far finta di non sentire.

  86. buon pomeriggio a tutti..quoto in parte il discorso di Mike..in parte per un semplice motivo..per giocare ti sei loggato ed il sistema ti ha riconosciuto. Quindi, nei file di log (che è un lungo file di testo che contiene tutte le informazioni quali, tra l’altro, chi siamo e cosa abbiamo fatto nel sito visitato, a che ora siamo entrati, ed a che ora abbiamo fatto il logout), reperibili, in questo caso da parte di sky, attraverso il proprio fornitore o gestore di hosting, è possibile risalire a tutti gli utenti che hanno partecipato al concorso, risultati sia vincenti sia non..inoltre giova ricordare che il modulo di vincita con all’interno il form da compilare è un modulo in formato flash5, modulo che non si può modificare e/o salvare come una normale pagina in formato html o costruire ex-novo, a meno che uno non sia un mostro (o altro) in informatica..sono sempre considerazioni da aggiungere alle mie precedenti 🙂

  87. @mauper71
    Volevo semplicemente dire che il sistema di assegnazione dei premi non lo ha assegnato a quelli che potevano ancora giocare, tant’è che alla richiesta dei dati per la spedizione non li ha accettati.
    Questo vuol dire solo una cosa, cioè che quando il tecnico chiederà al sistema l’elenco dei vincitori, non compariranno quelli che potevano ancora giocare.
    Poi non so se sia + o – difficile farlo apparire con un accesso abusivo al sistema, ma non era questo quello che cercavo di dire.
    L’unico modo quindi per comparire come vincitori è quindi quello di scrivere a Sky e sarà poi Sky che deciderà cosa fare, ovvero se prendere per buona la schermata a dispetto di quello che dice il sistema ed erogare comunque il premio oppure dire “non ci risulta”: in questo secondo caso la palla passa ai presunti vincitori.
    Tutto qua, era la semplice descrizione di quello che penso sia lo scenario più probabile.

  88. Penso che Sky, si stà nascondendo..perchè a nessuno vuole dire che il sistema ha sbagliato.
    Ufficializzare..la notizia..vorrebbe dire..ammetersi le responsabilità..delle conseguenze e dei danni.(ci sono..; penso che molti come mè non hanno piu’ giocato..nè provato l’accesso al gioco,per rispetto del regolamento,..visto..che la risposta degli operatori..è stata:Caro Signore,..se Lei dice di aver vinto..perchè dubita che Sky…:-)))), aspetti la lista…quando sarà…:-((((((
    Si attende anche la risposta all’A/R..di reclamo del premio.
    Se non risponde..come ha già provato a fare..sull’assistenza..e negando che il file della pagina di vincita..poteva aprirsi(il formato era JPG..quindi consentito ,insieme alla capacità in Kb ammesse)
    Tutto questo sarà prova ulteriore in caso..di ricorso alle vie legali….
    Cara Sky…sono 20 anni che ti foraggio…e dammi stò TV 3D! :-)))

  89. Buona domenica a tt…considerando che le vincite multiple sono accadute nei giorni del 23/12 e 10/01, credo sia possibile fare una semplice verifica nel sistema, e poi riguardo ” gli amici di sky ” alla luce di varie e-mail – telefonate – A/R, il responsabile del concorso o chi per lui sia tenuto ad informare tutte quelle persone che aspettano una risposta…….

  90. @marianna hai perfettamente ragione …vergogna….vogliamo solo una risposta…………….

  91. ciao a tutti ecco il testo della lettera abbastanza generica ma incisiva

    li

    Racc.a.r Spett.le
    Sky Italia srl
    Alla c.a Ufficio Clienti
    Via Monte Penice,7
    20138 Milano

    Oggetto: concorso a premi Sky tvb- cod abbonato

    Spettabile,

    con la presente sono a chiedere di fornirmi una risposta riguardo all’increscioso disguido in merito ai fatti sottoriportati

    Quale vostro abbonato ho partecipato al concorso a premi denominato “Sky tvb “ ove veniva messo in premio un TV 3D al giorno.
    Con sommo piacere collegandomi al sito dopo svariati tentativi , in data ………… mi

    appariva la dicitura Complimenti hai vinto un televisore 3D.

    Nell’immediatezza, come indicato da vostre istruzioni , ho provveduto ad inserire la mia anagrafica

    E per eccesso di scrupolo ho provveduto altresì ad inviare un fax al n° ………….allegando

    Lettera di presentazione e fotocopia pagina web attestante la vincita .

    Come da regolamento ho atteso la data del 31.01.2011 per collegarmi al sito e verificare l’effettiva

    vincita, purtroppo il termine contrattuale pattuito non è stato da voi rispettato e nulla ad oggi è

    ancora stato pubblicato.

    Come vostro abbonato in primis e come possibile vincitore Vi invito formalmente , entro 5 giorni

    dal ricevimento della presente, a fornirmi una spiegazione esaustiva di quanto accaduto altrimenti

    sarò costretto a far valere i miei interessi presso le opportune sedi legali.

    Confidando in una soluzione amichevole di quanto sopra esposto attendo vostro riscontro

    Vogliate gradire i miei più cordiali saluti

    nome e firma

    Si allega :

    copia fax inviato ( con ok di ricezione )

    pagina attestante la vincita

    Cod abbonato
    Mail
    Cell.

  92. leolongo: vincita 10/01/2011…
    il giorno 11/01/2011 ho mandato la richiesta conferma vincita e l’indirizzo per la ricezione del premio…conoscendo e temendo quello che sarebbe successo..visto altri comportamenti analoghi di SKY..con gli utenti.
    Sky..tratta sempre da sudditi gli utenti..ricordo il subentro a Telepiu’ ..non avevano neanche il call-center..per i disguidi..e pr riavere indietro il modico importo di 99.000 lire per il comodato del decoder..ho speso altrettanto in A/R..e solo dopo due(2 :-)) anni finalmente hanno sganciato..perchè dovuto 50 euro…
    Ora l’assistenza telefonica la fanno pagare,,con musichetta acclusa…

    insomma..già ci vedo a luglio il ricorso ad un Giudice di Pace..con buona pace..del contendere….:-(((((

    Ma io non mollo…sono un difensore dei diritti dei consumatori..a gratis..da anni.
    Escludo il ricorso alla class-action..se si dovrà ricorrere..perchè come l’hanno emanata…non tutela quasi niente.

    David..molte volte batte Golia…se trova i giudici giusti….

  93. naturalmente anche io winner del 10.01 2011
    prego……….
    Non molliamo ….!!!!!!!!

  94. Buon pomeriggio a tutti 🙂 quoto leolongo…in tutto per tutto..soprattutto sul discorso del giudice…ha detto bene..se si trovano quelli giusti..se posso esprimere la mia opinione, con quasi certezza assoluta penso di non intentare una causa civile nei confronti di sky uno per i tempi tecnici (circa 2 anni e mezzo di vera rottura di comesichiamano) secondo per i costi che, nella malaugurata ipotesi che il giudice dia ragione ad entrambi o torto al denunciante, mi devo ciucciare l’onorario del mio avvocato, dell’avvocato della controparte e le spese processuali (non vi voglio rovinare la giornata ma esiste una clausula, reperibile sul sito di Sky, la quale cita, nella sezione NOTE LEGALI, al punto 4. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’ quanto segue:

    4.1. L’utente prende atto e comunque conviene che il proprio accesso al, e navigazione del, Sito è interamente a suo rischio e sotto la sua esclusiva responsabilità.

    4.2. L’utente prende inoltre atto e comunque conviene che il Sito è fornito “come è” e “come disponibile” e che potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o comunque contenere difetti ovvero presentare ritardi.

    4.3. Sky non assume alcuna responsabilità relativamente a contenuti, materiali e/o informazioni inseriti sul Sito dagli utenti negli appositi spazi virtuali che Sky mette a disposizione degli utenti medesimi per l’interazione con il Sito (“Contenuto/i Utente”).

    4.4. Sky non sarà responsabile di alcuna perdita o danno derivante o in qualunque modo collegato all’uso o al funzionamento del Sito, ivi compresi – senza limitazione alcuna – danni per perdita di affari, perdita di utili, interruzione dell’attività, perdita di informazioni commerciali e/o qualsiasi altro tipo di perdita pecuniaria, salvo i casi di dolo o colpa grave di Sky.

    Quanto sopra per le valutazioni del caso che ognuno di voi riterrà più opportuno adottare.
    Premesso che le “manifestazioni a premio” presentano una natura giuridica riconducibile nell’ambito della fattispecie della promessa al pubblico prevista e disciplinata dagli articoli 1989 e ss. del codice civile, sto valutando l’ipotesi di fare una segnalazione all’Agenzia delle Entrate o alla Camera di Commercio di Milano ciò sulla scorta di quanto riportato all’art. 12 del D.P.R. 430/2001, entrato in vigore il 12.04.2002 e all’art. 10 della successiva Circolare 28 marzo nr.1/AMTC, con i quali viene stabilito e ribadito che i controlli sulle manifestazioni a premio vengono svolti dal Ministero dello Sviluppo Economico, a campione se disposti d’ufficio, o su segnalazione di soggetti interessati. Nel caso fossero individuate violazioni della fede pubblica, il Ministero assegna un termine di 15 giorni all’azienda per presentare le proprie argomentazioni a difesa e le proposte per rimuovere le cause delle violazioni. Non ritenendo valide le argomentazioni, il Ministero potrà disporre entro 60 giorni la cessazione dell’iniziativa o il pagamento di una sanzione che va da € 1.032,91 a € 5.164,57 per effettuazione del concorso con modalità difformi da quelle indicate nella comunicazione e nel regolamento ad esso allegato.
    Cosa voglio dire con questo?? Facendo una segnalazione, semprecchè supportata da elementi validi e circostanziati (e li abbiamo) per non rischiare eventuali querele per diffamazione (se ravvisabile, nel contesto, questo tipo di reato), mi costa solo i soldi di una raccomandata e VFCLO al televisore..con i soldi che risparmio tra avvocato e carte bollate, fra 2 anni mi prenderò il televisore 4D 😉 ciao ragazzi

    P.S. mi sarebbe gradita una vostra opinione su quanto sopra descritto 🙂

  95. vincitrice il 10/01/2001, @loris ma l’indirizzo non è Sky italia casella postale 13057 -20130 milano -? grazie anche per la lettera…..

  96. ciao Nicole96 l’idirizzo l’ho preso dalla fattura alla voce uffici e sede legale.

    mauper 71 ha ragione….prima di intraprendere strade tortuose e pericolose pensiamoci , è anche vero che se subiamo e non facciamo sentire la nostra voce ( e mi sembra di leggere che siamo in tanti ) in qualsiasi maniera rimarremo sempre defraudati di un nostro diritto cioè quello di venire informati , possono esserci stati mille problemi questo lo capisco ma è anche vero che le aziende che si sentono forti e inataccabili giocano sul fatto che comunque sia dopo un po di strilli da parte del consumatore tutto ritorni come prima ….
    io aderisco a qualsiasi iniziativa sensata se la facciamo in gruppo meglio saremo più forti , altrimenti per una questione di principio vado avanti anche da solo….

  97. ciao loris..purtroppo ti devo dare ragione al 1000°/oo..è un dato di fatto che il grande ha sempre prevaricato sul piccolo..e sarà sempre così..per questo consiglio di fare una segnalazione..è meno impegnativo che non procedere per vie legali..a me spaventa il punto 4.4. riportato nel mio post precedente che è soggetto a libera interpretazione

  98. ma dovrebbero spiegare perchè il sito ( parlo del gioco ma del sito in generale ) mi e ci abbia riconosciuto in quanto , quando è comparsa la scritta complimenti hai vinto e compariva il mio nome specificando Loris hai scelto di giocare con il pacchetto cinema…
    allora il sistema andava…!!!!!
    di quello sicuramente ce ne sarà una traccia….

  99. Ragazzi, io non me la sento di apparire in TV, ma se qualcuno di voi se la sentisse l’idea di contattare striscia la notizia non vi sembra una strada percorribile…..aspetto un vostro parere saluti a tutti.

  100. Ciao vada per la segnalazione ( comunque ripeto che la raccomandata rimane una prova comunque sia è meglio mandarla ) striscia potrebbe essere una alternativa oppure mi manda rai 3 hanno trattato molte volte casi come questo .

  101. In attesa come tutti voi di una risoluzione definitiva.
    Vi prego di contare anche per per una eventuale contestazione, fatemi sapere tutte le info che vi servono.
    Vincitore, come altri, il 23/12.
    A presto!

  102. Loris il solo fax inviato il giorno della vincita non basta come prova? Ciao e grazie.

  103. OGGETTO: CONCORSO SKY TVB 1 TV LED 3D SAMSUNG AL GIORNO.
    RICHIESTA PREMIO – CONFERMA INDIRIZZO

    In data xxxxxxx alle ore xxxx circa, essendo registrata al sito Sky.it , effettuavo il login con nickname e password, (che sono univoci e personali) il sistema mi permetteva di giocare al concorso in oggetto, risultando poi vincitrice della tv con il pacchetto xxxxxxx.
    Pertanto chiedo l’invio del premio vinto all’indirizzo sopra elencato, in quanto il sistema non permetteva l’invio dei dati compilando il form. ( la compilazione è solo accessoria).-
    Al riguardo nello stesso giorno del xxxxx contattavo il servizio clienti alle ore xxxx circa – operatore xxxx, che dopo una lunga attesa per verificare la mia richiesta confermava la registrazione della vincita, e che avrei dovuto ricevere un e-mail di conferma.-

    ALLEGATI : Copia fotografica della vincita .
    Copia fotografica del form.-
    io faccio questo tipo A/R,poi inserirò qualche suggerimento di @loris… è domani spedisco….

  104. Loris…abbiamo tutte le ragioni di questo mondo però ti invito a leggere attentamente il punto 4.4: 4.4. Sky non sarà responsabile di alcuna perdita o danno derivante o in qualunque modo collegato all’uso o al funzionamento del Sito , ivi compresi – senza limitazione alcuna – danni per perdita di affari, perdita di utili, interruzione dell’attività, perdita di informazioni commerciali e/o qualsiasi altro tipo di perdita pecuniaria, salvo i casi di dolo o colpa grave di Sky…

    Poi è inteso che ognuno fa quello che vuole 🙂

  105. Inviato pochi minuti fa il 7^ messaggio dal “Fai da te -> Contatta Sky -> Sky.it -> Concorsi” riallegando ancora modulo (form) compilato e conferma di vincita.
    In teoria dovrebbero aver inoltrato il 2 febbraio la mia richiesta di info alla società competente ed anche il mio cellulare per farmi contattare. Ad oggi ancora niente…
    Prima o poi dovranno pure darci una risposta no?
    Alla prossima puntata…

  106. Anch’io quoto Mauper 71 al 100%…
    Il TV 3D con gli occhialini è già superato ed il modello offerto da Sky..si trova se fate una ricerca web a meno di 1000 euro.
    Se dobbiamo ingrassare avvocati e sistemi..per le vie legali(2,5 anni minimo) per una sentenza di primo grado…non ne vale la pena.
    Resta la questione di principio..e se mi ci metto incomincio a scrivere tutti i giorni al grande Mockridge..(Amministratore Delegato Gran Capo
    di Ciel sereno) Sky..cresce ancora 4,8 milioni di abbonati..fate una media..e vedrete quanto vale il fatturato.
    Eppure..cdi lasciano qui’ ad innervosirci..:-))) e non mettono la lista(non dovuta)..per non creare un paletto di riconoscimento e dare adito agli esclusi di procedere…
    Qualcosa faremo…anche questo fa’ parte del gioco multimediale..aria alle trombe…per chi ne ha..

    PS: la mia richiesta A/R l’ho mandata alla sede legale che si trova indicata nel regolamento gioco:

    SKY ITALIA SrL-Via Monte Penice 7-20138 Milano

    Capitale Sociale Euro 216.507.000,00 questi il giudice li trova..sperem :-)))

  107. @rick, perchè dice in teoria hanno inoltrato la tua richiesta alla società competente? quindi sky da come posti il msg ha già passato la palla? ma sky ti ha contattato? facci sapere……perchè io ad oggi dopo 4 e-mail ho ricevuto soltanto 2 risposte computerizzate…..del tipo stiamo verificando le faremo sapere…….

  108. @nicole96
    Il 2 febbraio dopo il 6^(sesto!) messaggio ho avuto il secondo contatto telefonico da parte loro (gli avevo espressamente detto che avevo ricevuto solo mail “automatiche) e questa volta l’operatore sembrava più serio (per intenderci non c’era il classico rumore da call center).
    Non ho (purtroppo) registrato la telefonata ma mi ha assicurato di aver girato la mia richiesta a chi di competenza (in realtà non ricordo se ha detto di altra società, d’altronde è sempre Sky da come leggo sul regolamento), probabilmente un altro reparto.
    Ti consiglierei, come me, di insistere ancora e chiedere un contatto telefonico o comunque non “computerizzato”.
    Vogliamo solo una risposta!!!
    Non demoredere…
    Ancora in bocca al lupo a tutti!

  109. Quoto anch’io Mauper 71 al 100%, sa’ quel che dice..(sei un avvocato?)

    Bisogna andare coi piedi di piombo e non ingrassare..O’ sistemone..in affanno nel Bel Paese.
    Poi avrebbero i famosi 180gg, solo dopo li si attacca..legalmente se è il caso.
    A la guerre..comme a la guerre…:-))

    PS: Io l’A/R della vincita l’ho spedita alla sede legale indicata nel regolamento gioco.
    SKY ITALIA S.r.L.
    Via Monte Penice,7
    20138 Milano

    Gent.Att. Mr. Mockridge…:-))) scherzavo..!

  110. mauper71 L’ ho letto e riletto………e credo che come tutte le multinazionali ( anche io lavoro in una di queste ) cerchino di tutelarsi senza lasciare niente al caso.
    Ma credo in egual misura che chi ha partecipato al gioco (con un regolamanto specifico ) indetto da sky abbia il sacrosanto diritto di sapere cose è effettivamente successo perlopiù con una dichiarzione da parte del sito dell’ avvenuta vincita e alla fine del paragrafo 4.4cita salvo in caso di dolo o colpa garve di sky .
    Non so se ci sia una colpa grave di Sky ma è evidente che qualcosa non ha funzionato…

  111. daccordo loris…torno a ripetere…dal nostro punto di vista, come utenti/abbonati, è indiscutibile che ci sentiamo di avere tutte le ragioni di questo mondo solo che chi determina se il fatto non è stato posto in essere con dolo (da distinguere il significato nell’ambito penale ed ambito civile) o colpa?? solo il giudice..e si ritorna al discorso di prima..io non sono avvocato però spesso e volentieri ho a che fare con Procure Tribunali (attenzione..non sono un landrun 🙂 ) ed alcune volte vedo come, dei buoni avvocati, in sede di dibattimento, riescono a smontare, attraverso cavilli, un impianto accusatorio sul quale avresti messo la mano sul fuoco tanto era sicuro e circostanziato

  112. x Mauper..la responsabilità di Sky c’è…ma son d’accordo..che in aula non sarà una passeggiata..visto che Golia..porterà uno studio legale..al completo..per intimidire gli astanti….:-)))
    Se fossi IO il GdP..gli darei torto…comunque, a prescindere..eh!
    L’utente asserente..mi porta una stampa in cui si dice che ha vinto complimenti un TV 3D.
    Il regolamento dice..che l’utente conoscerà..immediatamente l’esito del gioco..(pagina accesso gioco dal fai da tè..univoca)spiegazioni in chiaro..altra stampata.

    Lo studio legale a difesa.di Sky.dirà..che comunque il gioco..da regolamento prevedeva un solo tv al di’..x 60 giorni…(60 TV in tutto),
    poi chiedera’..una commissione tecnica per il giudizio sul software ed i probabili..errori da dimostrare…campa cavallo che l’erba cresce…
    (4D..e audio in HD)..2014…Samsung…

    Che dira’..il giudice.?.Sky paghi il promesso + spese…

    Sky..poi chiede(non credo..sono amici)..i danni del disservizio alla Societa’ che ha gestito (male) il servizio del gioco….

    Che sarà…Sarà..:-)) ?
    Quando il gioco si fà duro..allora che….

  113. @rick, sicuramente fino a quando non avrò (avremmo) una risposta non mollo, poco fà gli ho mandato la 5^ e-mail, è domani gli spedisco anche la A/R, come dice @leolongo David..molte volte batte Golia…se trova i giudici giusti….

  114. leolongo sei troppo simpatico 🙂 nulla a togliere alla professionalità dei giudici non togati ma ti racconto questa..tribunale civile..processo durato circa 3 anni..8 cause ad altrettante persone citate in giudizio per la medesima condotta “criminosa” e 8 giudici diversi.. esito processo..2 persone assolte..4 condannate con tanto di pubblicazione su quotidiano locale e 2 concorso di colpa…pronuncia emessa secondo equità (causa l’importo del contenzioso) e non secondo diritto nonostante la giurisprudenza stabilisse, con apposito e specifico art. di un D.P.R., la non imputabilità del “reo”..trai tu le conclusioni.. 😐

  115. Scusa Mauper…

    ma qui’ è come coi cacciatori..se ti racconto le mie…(in corso) c.civili..importanti in migliaia di euro…è molto…ma molto piu’ grosso!
    Stò..per andare anche a Strasburgo..alla Corte dei Diritti dell’uomo e delle donne..:-))))
    Sono 10 anni!..che aspetto..altro che processo breve..!

  116. tranquillo…il mio era solo per far capire, a chi legge, che purtroppo (e spesso) non sono tutte rose e fiori

  117. Per riprendere Marianna…anch’io ho ricevuto ancora una volta una risposta scritta da Sky…indovinate?
    “Gentile Cliente,

    abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.

    Sarà nostra cura risponderle al più presto.

    Grazie per la sua e-mail.

    Un cordiale saluto,

    Servizio Clienti Sky”

    Gli automatismi proprio non li usano eh?…

  118. mi unisco a quanti “avrebbero” vinto il 23 dicembre e devo purtroppo dire che io ho giocato con il mio iphone senza sapere nulla del concorso ne di come funzionasse; mi sono loggato, ho scelto il pacchetto ma sullo schermo non è uscita alcuna roulette….in compenso, dopo aver maneggiato a lungo lo schermo (per alcuni minuti) mi si è caricata un’altra pagina con centro vuoto ed in basso la scritta “hai vinto……..ecc……compila il form….ecc). Ho quindi compilato il form, l’ho inviato ed è apparsa la scritta che confermava che il televisore sarebbe stato inviato all’indirizzo precisato. Ho quindi telefonato a sky dove, dopo alcuni minuti di attesa, mi hanno confermato la vincita…..ma da allora non ho ricevuto alcuna mail di conferma ed ho potuto continuare a giocare……
    Detto tra noi, c’è stato SICURAMENTE un bag quel giorno e magari anche altri giorni……..
    Speriamo che la giurisprudenza sia dalla nostra così come la volontà di sky di non far imbufalire molti suoi clienti…..ma poi ve la immaginate la notizia in mano a Mediaset????? ci sarebbero immediate ritorsioni dei giornali di famiglia che vedono Murdoch come il fumo negli occhi….siate fiduciosi!!

  119. X leolongo essendo pure io uno dei “fortunati”vincitori del 10/01/11 alle ore 11,50,potrei essere tenuto al corrente dell’evolversi della situazione?? grazie P.S. se dovesse servire mio fratello è avvocato,ma principalmente è disposto a non farla passare liscia al nostro”caro” sky.

  120. Ciao a tt, oggi gli ho spedito la A/R, con la richiesta del premio vinto e la conferma dell’indirizzo, avanti fino alla fine……..

  121. @andrea
    Su iPhone non hai visto la slot machine in quanto la pagina era in flash (confermate?) che come saprai non è supportata da Apple.
    Io ho giocato il 23/12 da PC con Firefox ed anche a me, dopo qualche problema ho avuto schermate analoghe alle tue.
    Allora perché Sky invece di dirci, ci sono stati problemi tecnici e non avete vinto (o risposte simili), ci “illude” della vincita?
    Fateci almeno sapere “hai vinto” o “non hai vinto” ma con certezza!!!
    Grazie anche a te per il tuo riscontro…

  122. Credo che risponderanno..solo ad A/R, perchè equivale ad una messa in mora legale..se si passa alle vie legali.
    Agli altri stanno facendo perdere solo tempo e pazienza..ho letto sul Forum di Sky..dove si lamentano come qui’ da noi..che la lista uscirà a fine mese..ma io dubito per il momento.
    Credo che visto il numero degli errori..aspetteranno le mosse di chi non mollerà l’osso..pardon..il TV 3D con gli occhialini..(gia’ superato..si vede senza! :-))

  123. @rick:confermo che flash non è supportato da apple…… forse sky non dice che c’è stato un errore perchè, semplicemente, non può dirlo ed attende un parere dirimente del suo ufficio legale….mi viene anche in mente che, di solito, i concorsi a premi sono coperti da assicurazione e, magari, stanno verificando le eventualità coperte…..bah, tutte ipotesi.
    Oggi ho chiamato l’assistenza per altre cose ed ho provato a chiedere….mi è stato fatto capire che loro non sanno o comunque non vengono aggiornati in merito ma l’operatore ha ripetutamente insistito di non preoccuparmi……..vedremo

  124. @soccoro, se guardi i post precedenti ci sono delle lettere, cè anche quella che ho fatto io, ciao

  125. Non intervengo sulla questione concorso e ricorsi …
    Ma devo rispondere a leolongo circa la tecnologia 3D .
    I televisori autostereoscopici (tv 3d senza occhialini) sono più lontani di quanto si voglia far credere.
    Toshiba ha realizzato un modello di tv 3d senza occhialini, ma solo da 12 e da 20 pollici e per avere un apprezzabile 3d si deve stare al centro del tv e non scostarsi di più di 15 gradi.
    Nulla a che vedere con il 3d nei televisori di grandi dimensioni con gli occhiali, come questo in premio da Sky, anche se adesso non è più tra quelli al top.
    Infatti Toshiba in Giappone ha venduto pochissimi di questi tv, ed anche l’annuncio di prossimi schermi più grandi è un rumors non confermato, specialmente in relazione al tempo.
    (leggi questo articolo).
    Qualche mese fa dichiararono che per avere un tv 3d autostereoscopico da 40 pollici si dovrà aspettare 10-15 anni.
    E’ uscita e sarà in marzo in Italia la nintendo DS3, con schermo 3d, ma si tratta sempre di uno schermo piccolissimo … la difficoltà è riuscire a farlo su schermi grandi e senza problemi di angolazione.

  126. x Salvatore- admin,

    ringrazio delle utili notizie tecnologiche sul 3D,di un esperto del ramo..(io non lo sono)…
    ma qui’discutendo.. dato che siamo tutti..un po’ incazzati..con Sky..per la questione delle vincite..non ufficializzate….si fà un po’ di ironia e sarcasmo..per rendere meno opprimente..la situazione.

    Tornando alle ultime sul 3D,per quanto poco ne sò.., c’è una ditta italiana che ha brevettato in questi giorni,(Repubblica Affari&Finanza di lunedi’ scorso) un software..per vedere l’immagine senza raddoppio di banda(come oggi su Sky) del 3D..con un semplice decoder HD..e un televisore Full-HD. (poi se non sarà all’altazza..al mercato il giudizio).
    E aggiungerei che stanno per mettere in commercio anche la video telefonia in 3D…sui display piccoli…
    Ma al momento come dicevo..il prezzo di mercato del televisore..è intorno ai 1000 euro con IVA..mentre nel concorso vengono indicate cifre molto superiori…
    Però..dato che a “caval donato”..non si guarda in bocca..se gentilmente SKY ce li volesse spedire..ci metteremo gli occhialini..senza profferir piu’ parola. 🙂

  127. Un mese esatto!!!!!!!!
    Ormai è certo (e da quanto leggo) che tutte le speranze possono tranquillamente svanire… 🙁

  128. Ieri ho inviato una ulterire mail al fantomatico servizio clienti ,che sicuramente mi manderà la frase classica ” la sua richiesta è stata inoltra bla bla bla….” lunedì ho ricevuto una chiamata da Sky con il numero di roma , purtroppo ho perso la chiamata e quando ho richiamato la centralinista mi ha detto questo è il centralino non saprei chi passarle….la richiameranno ad oggi niente ora aspetto i 5 gg che ho indicato sulla A/R per avere quantomeno una risposta poi però bisognerà decidere il dafarsi se siete d’accordo …..o molliamo…

  129. Tanto prima dei 180 gg non puoi fare nulla…

    L’unica e tenersi in contatto e attendere Giugno, per poi capire come intervenire…

    Di sicuro non mollo!!!! ^_^

  130. @loris appena hai notizie facci sapere…io ho spedito la A/R il giorno 8 febbraio, avanti fino a quando non ci diano una risposta………….e il tv…….

  131. Tra oggi e domani, invierò la raccomandata…..non molliamo teniamoci sempre in contatto!!!!

  132. Tra oggi e domani invierò la raccomandata…..non molliamo teniamoci sempre in contatto!!!!

  133. @marianna mandagli anche una copia della fattura,visto che quella arriva puntuale….mentre loro fanno orecchie da mercanti………

  134. Mi aggiungo anch’io all’elenco di quelli che hanno vinto il 10 gennaio.
    Ho parlato con un amico avvocato il quale mi ha confermato che fino al 10 luglio possiamo fare ben poco, se non tenerli continuamente sotto pressione. Certo che se Mediaset sapesse di questo caos di SKY…Restiamo in contatto e speriamo in bene.

  135. io ho vinto domenica 16 o 23 gennaio…a distanza di 3 settimane ho ricevuto la telefonata di conferma da Sky dove mi chiedevano conferma dell’indirizzo di consegna e hanno detto che entro febbraio mi arriverà la tv.

  136. paola scrive:
    13 febbraio 2011 alle 10:54
    io ho vinto domenica 16 o 23 gennaio…a distanza di 3 settimane ho ricevuto la telefonata di conferma da Sky dove mi chiedevano conferma dell’indirizzo di consegna e hanno detto che entro febbraio mi arriverà la tv.

    Ciao Paola..domanda..quando hai vinto, hai regolarmente inviato il form con i dati personali o, come noi, non ci sei riuscita?

  137. @mauper71
    ho inviato il form regolarmente e poi non ho più potuto giocare perchè se provavo una scritta mi diceva che avevo già vinto.
    Cmq ti ripeto che mi hanno già telefonato per chiedermi conferma dei dati di spedizione e mi hanno confermato la vincita telefonicamente. Non ho nessuna mail scritta.
    Aspettiamo entro la fine di febbraio x vedere se effettivamente mi manderanno la tv.
    Vi aggiornerò.

  138. grazie paola per la risposta…nel tuo caso non ci sono problemi 🙂 ..inviando il form hai chiuso il cerchio per l’assegnazione del premio mentre il caso nostro è leggeremente diverso 🙁 … cmq complimenti e sono contento per te 🙂 .. ciao a tutti p.s. anche per me, ad oggi, tutto tace.. runnovo 🙂

  139. non dimenticate l’arma suprema: una bella minaccia che si chiama ” Spett.le Sky Italia ecc…. RECEDO dal contratto in essere con la vs società a far data dalla scadenza annuale del xx/xx/xx…….” nel mio caso sono quasi 800 cucuzze l’anno, cioè più di quanto gli sono costati i televisori unitariamente + tutta la pessima pubblicità che gli farei….

  140. Perdonatemi se sono ripetitiva, ma se striscia la notizia (MEDIASET) sapesse???? Ciao a tutti!!!

  141. sono d’accordo con Marianna….. agiamo subito o aspettiamo i canonici 180 gg….secondo me pensano e sperano che ci stanchiamo

  142. @loris, ma non ti hanno più richiamato gli ” amici di sky ”? di sicuro non mollo fino a quando non avrò ottenuto una risposta…..è il tv……

  143. ciao Nicole96 no non mi hanno più chiamato , forse mi volevano proporre di acquistarla la tv !!!!! , neanche io non mollo perchè non è la prima volta che si comportano così , nel 2010 mi avevano proposto una tv 32 pollici a 3 euro mese solo per vecchi abbonati … ho solo chiesto di cambiare modello panasonic con samsumg mi hanno mandto anche il contratto … ma tu pensi che mi abbiano mandato la tv ? dopo 2/3 mesi ho chiamato e mi hanno risposto che ero stato contattato dal corriere (cosa non vera)e che non trovandomi avevano anullato l’ordine , non si sono trattenuti e 3 euro mese . ma niente Tv. va beh io volevo un 40 pollici e quindi non ne ho fatto una malattia…..però ho scritto anche allora….
    adesso però…. a costo di andare in sede a Milano visto che ci sono spesso …..ma voglio una risposta………

  144. Alcuni giorni fà sono stato contattato da un dipindente sky dell’ufficio clienti,che dicendomi di non conoscere la vicenda mi ha chiesto di raccontargli i fatti, alla fine mi ha lasciato il suo nominativo e ilsuo interno dicendomi che dopo aver verificato il tutto mi richiamava. Dopo poche ore sono stato chiamato dal una loro collaboratrice che mi comunicava che nel canone di marzo mi verrà applicato uno sconto di “ben 13 euro” senza però sapermi dare altre spiegazioni sul motivo.Queste cose stanno capitando anche a voi???

  145. Sinceramente no…
    Certo che si sono “sforzati” eh? 13 euro contro circa 1000 di TV! Almeno dare una giustificazione…
    Io aspetto e spero come molti di noi immagino, ormai perdo sempre più le speranze (vincitore del 23/12).
    Ciao e grazie per l’info!
    Saluti a tutti!!!

  146. ciao stamani ho scritto per la terza volta , chiedendo nuovamente una risposta e farò così a cadenza di ogni 3 gg si stancheranno prima o poi!!!!
    il fatto che abbiano concesso uno sconto di 13 euro è il segnale che sanno che qualcosa non ha funzionato non me li vedo come società che fa beneficenza..

  147. buona sera a tutti 🙂 anche io, come alcuni di voi, sono stato contattato 2 settimane fa da una operatrice di sky la quale ha esordito dicendomi che, come vecchio abbonato (e cmq senza fare alcun tipo di riferimento alla vicenda che ci interessa), l’azienda ha pensato bene di regalarmi, per il mese di gennaio e febbraio 2011, uno sconto di € 13 da applicare al mio canone mensile..proposta che ho ovviamente rifiutato…ecco quanto di nuovo è successo in questo ultimo periodo…ciao a tutti 🙂

  148. Avverto un senso di rassegnazione da parte nostra…..spero di sbagliare….buona domenica a tutti.

  149. Penso che Sky, ai multivincitori.(dei forum/blogs).non rispondera’ufficialmente via e- mail/lettera/web
    ..hanno deciso..di vedere cosa faremo..in concreto dopo (lettera di richiesta premio con A/R) e quanti passeranno veramente alle vie legali a luglio.
    Quindi..perchè agitarsi? ..tanto…finirà alle lunghe comunque.
    Di li’ il problema..se converranno le vie legali..perchè bisognerà andarci..separatamente..credo..e ognuno nel suo distretto legale.

  150. @marianna, non c’è rassegnazione, ieri mi è tornata indietro la lettera a/r, quindi qualcuno in qualche uffico l’avrà letta, se insieme alla mia cè ne sono tante altre ,si domanderanno cosa sia successo??????????
    @leolongo conviene le vie legali, associazione consumatori,”striscia la notizia”?, quello che sky doveva sapere glielo lo abbiamo detto, non ci resta che aspettare questi 180 gg….in attesa di una semplice risposta. ciao a tt

  151. Buongiorno a tutti!

    mi domando come mai sono l’unico che non ha ancora mai ricevuto una telefonata :/

    Ho provveduto ad inviare la raccomandata…

    Sappiate che per quanto mi riguarda la cosa non finisce qui, mi sento letteralmente preso in giro e farò il possibile per far valere i miei diritti!!!!!!!!!!!!!
    5 mesi passano in fretta, sarà lungo per loro sopportare ciò che gli combinerò.

  152. @tony….anche io non ho mai ricevuto una telefonata…..nessun contatto, quando mi chiameranno, se chiamano, vi farò sapere…..

  153. Hei buongiorno , siete tutti scomparsi ???io ad oggi non ho ricevuto nessun segnale confortatnte e Voi ? cosa proponete di fare

  154. Niente di nuovo? Io non ho ricevuto nessuna notizia, e voi………..ciao a tt

  155. @Nicole96
    Niente di particolare. Il 07/03 ho inviato l’ennesima e-mail a Sky e due giorni dopo hanno risposto così:
    “in merito alla sua segnalazione del 07/03/2011, ci stiamo adoperando per poterle fornire quanto prima un riscontro.
    Ringraziandola per la paziente attesa le porgiamo un cordiale saluto.”

    Storia infinita?
    In bocca al lupo a tutti!

  156. Beh! cari amici secondo mè stanno cercando di “tirarla” fino a luglio con la speranza che in molti di noi ci si possa “dimenticare” del concorso.Io ho invece deciso che se entro luglio non riceverò il premio,con l’aiuto dell’associazione consumatori,denuncerò sky con la precisa accusa di TRUFFA ( sky avrà i migliori avvocati,ma io nel mio piccolo posso contare su tre avvocati,di cui due cassazionisti ,che non mi costano nulla perchè miei parenti.Sono molto “contrariato” perchè la ritengo una questione di principio)

  157. Buongiorno a tutti

    Luglio si stà avvicinando…

    Cosa proponete: striscia o le iene?

    Come sarà connnnnnntenta MEDIASET!!!!! 🙂 🙂

    Buon inizio settimana a tutti!!!!

  158. soccoro scrive:
    11 marzo 2011 alle 18:11

    Beh! cari amici secondo mè stanno cercando di “tirarla” fino a luglio con la speranza che in molti di noi ci si possa “dimenticare” del concorso.Io ho invece deciso che se entro luglio non riceverò il premio,con l’aiuto dell’associazione consumatori,denuncerò sky con la precisa accusa di TRUFFA ( sky avrà i migliori avvocati,ma io nel mio piccolo posso contare su tre avvocati,di cui due cassazionisti ,che non mi costano nulla perchè miei parenti.Sono molto “contrariato” perchè la ritengo una questione di principio)

    Buon giorno a tutti 🙂 Ciao Soccoro…scusa se mi permetto maaaa…li denunci per truffa????? 😮 Così ti hanno consigliato i tuoi legali???? mi permetto di nuovo…non sono un legale ma, malgrado a questo, per lavoro ho a che fare con la giurisprudenza (sia ambito penale, civile e tributaria) tutti i giorni…ad ogni buon conto mi permetto di sottolineare che di truffa, secondo me, non si tratta in quanto l’art. 640 del del C.P. cita :”Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a se’ o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, e’ punito con…” Non te la prendere e guarda che la mia non è assolutamente una critica nei tuoi confronti…a me piace il confronto perchè lo ritengo un modo molto utile per approfondire le cose…Ti volevo chiedere una cosa giusto per capire…quali sono stati gli artifizi o raggiri posti in essere da Sky che ti ( e ci) hanno indotto all’errore allorquando la partecipazione al concorso era completamente gratis e libera da ogni vincolo? (da noi, Sky, non ha ricevuto alcun profitto a discapito del gioco..inoltre i tv sono stati acquistati direttamente dalla stessa azienda)…sarei daccordo con te se sky avesse chiesto ad ognuno di noi una quota di denaro per partecipare al concorso, soldi che sarebbero stati utilizzati per l’acquisto dei premi in palio e, alla fine del concorso, non cosegnati agli avente diritto..cmq, per farla breve, affinché venga posto in essere il reato di truffa, devono essere presenti tutte le situazioni indicate nell’articolo: 1. artifizi o raggiri 2. errore 3. profitto e conseguente altrui danno…salta uno dei 3 punti, salta tutto..
    Questo è il mio punto di vista e, come sempre, sono sempre ben accette le critiche 🙂 purché costruttive 😉 …ciao a tuttiiiii 🙂

    P.s. ad oggi nulla di nuovo

  159. x Mauper….

    ..SO’ RAGAZZI…:-)

    Non c’e’ truffa e non c’e’ inganno…..

    Sono solo scivolati..in un errore del server..per il gioco….proposto.

    SKY..quando tirata in ballo..legalmente e volontariamente,.(aspettare..luglio per i 180gg.)forse verrà condannata a risarcire i giocatori..che sono stati proclamati vincitori(anche se per sbaglio) dal sistema..(ma che era un Atari del 1980?)
    Sky si potrebbe rifare..dei danni da chi ha gestito il gioco..in affidamento…sono problemi..loro e di contratto.
    Insomma..per incastrarli..bisognerà..passare al legale..magari in collettivo…quando sarà il momento.
    Io mandai l’A/R e la stampa della pagina web, creando il presupposto della messa in mora..,dopo il termine ultimo da regolamento pubblicato..per il gioco..del TV, che come dissi..ora si trova in giro..a prezzo di occasione essendo già obsoleto..in casa Samsung..
    Penso che molti vincitori..si perderanno per strada..fino a luglio..chi resterà..forse vedrà…

    L.L.

  160. leolongo scrive:
    20 marzo 2011 alle 18:37

    x Mauper….

    ..SO’ RAGAZZI…:-)

    Non c’e’ truffa e non c’e’ inganno…..

    Sono solo scivolati..in un errore del server..per il gioco….proposto.

    SKY..quando tirata in ballo..legalmente e volontariamente,.(aspettare..luglio per i 180gg.)forse verrà condannata a risarcire i giocatori..che sono stati proclamati vincitori(anche se per sbaglio) dal sistema..(ma che era un Atari del 1980?)
    Sky si potrebbe rifare..dei danni da chi ha gestito il gioco..in affidamento…sono problemi..loro e di contratto.
    Insomma..per incastrarli..bisognerà..passare al legale..magari in collettivo…quando sarà il momento.
    Io mandai l’A/R e la stampa della pagina web, creando il presupposto della messa in mora..,dopo il termine ultimo da regolamento pubblicato..per il gioco..del TV, che come dissi..ora si trova in giro..a prezzo di occasione essendo già obsoleto..in casa Samsung..
    Penso che molti vincitori..si perderanno per strada..fino a luglio..chi resterà..forse vedrà…

    L.L.

    Quoto in pieno il tuo appunto leolongo 🙂 più chiaro di così 🙂

    buona giornata e buon inizio settimana a tutti 🙂

  161. @tony scriveva cosa proponete: striscia o le iene?
    Siccome esigo una risposta da parte di sky, oggi ha fatto la mia segnalazione alle IENE, con tanto di foto web della mia vincita.
    Spero che tutti voi facciate lo stesso.
    Forza amici l’unione fà la forza……LE IENE PORTANO BENE……….

  162. ciao nicole96
    io mi accodo immediatamente se mi mandi a chi e come fare la segnalazione te ne sarei grato , comunque in questi mesi ho fatto ancora segnalazioni e telefonate Ma nessuna risposta……….e allora….

  163. @loris, http://www.iene.it , vai su segnalazioni, compila il modello con i tuoi dati,tipo segnalazione,oggetto della segnalazione,allegati, riassunto in breve di quello che è successo…..ed invia………..
    LE IENE PORTANO BENE

  164. ciao nicole96 …E’ palese che il comportamento di Sky non sia dei più lodevoli a livello comunicativo e l’iniziativa di srivere alle Iene o a Striscia è ottima solo che, osservando i termini di regolamento, secondo me sarebbe opportuno aspettare lo scadere dei 180 gg…metti caso che fra qualche giorno ti dovessero chiamare quelli di Sky perchè ci hanno riconosciuto vincitori…che si fa? ogni cosa ha il suo tempo. Io azzardo questa ipotesi..leggendo i forum dedicati all’argomento, se avete notato, sino ad oggi, Sky non ha ancora consegnato a nessuno, sia ai legittimi vincitori (per legittimi intendo quelli che sono riusciti ad inviare il form) sia a noi, alcun tv..questo “modus operandi” protrebbe significare, secondo un mio modesto parere, che Sky probabilmente si stia accordando con la società sviluppatrice del software utilizzato per il gioco affinchè, a tutti, venga consegnato il premio entro luglio..

    vi saluto 🙂

  165. l’analisi di mauper71 è saggia , ma credo che i forum sull’argomento siano stati aperti da chi ha notato una anomalia nello svolgimento delle procedure e quindi quelli che scrivono nei vari forum siano gli sfortunati che non hanno ricevuto o forse lo riceveranno a non lo riceveranno mai il Tv , ma quelli che hanno vinto senza riscontrare nessuna anomalia credo che non abiano bisogno di partecipare al forum e quanti siano questo non lo sapremo mai a meno che qualcuno non abbia questi dati……
    Ritengo che scrivere alle Iene o come a qualsiasi ass. consumatori per evidenziare un problema non è una causa .
    Sono convinto che se intervengono le Iene ( e penso che prima di intervenire facciano le dovute ricerche sul caso ) la controparte direbbe : ” Stiamo provvedendo a informare tutti i partecipanti ” perchè purtroppo succede molte volte che per rispondere si debba essere sollecitati o scusate il termine sputtanati

  166. @mauper71,se vai sul forum di sky troverari che alcuni hanno già ricevuto il tv, altri sono stati contattati per riceverlo entro aprile, mentre ahimè la lista dei plurivincitori aumenta.
    Ti sei chiesto quanti siamo? 10/100/1000/10000/100000?.
    Aspettare cosa? dopo le varie telefonate, e/mail, raccomandate, gli amici di sky se nè sono altamente sbattuti di risponderci, alzando un bel muro di silenzio.
    La mia segnalazione alle iene,(è spero di tanti altri),è stata fatta con la speranza che una volta presa in considerazione, servirà a sfondare quel muro, affinchè la nostra voce (incazzatura)gli venga recapitata in diretta nazionale.
    @loris hai fatto la segnalazione?
    Per finire io a luglio vado al mare………..ciao a tt

  167. Nicole96
    ciao, certo che ho fatto la segnalazione.e spero che molti altri la facciano così diventiamo tanti…Noi vorremmo avere solo una risposta.
    Lo sanno benissimo perchè credo che leggano i forum ,ma se anche non li leggessero sanno che in alcuni giorni ci sono state vincite multiple forse per un problema del sito .
    ma dico era cosi difficile fare una comunicazione dove evidenziavano questo problema??? , ci avrebbero fatto più bella figura…

  168. ciao nicol96…ho letto anch’io i contenuti del forum al quale fai riferimento ma è anche vero che le stesse persone che hanno scritto, hanno detto di essere state contattate nuovamente la settimana scorsa per la consegna del premio che, secondo l’operatore, avverrà entro la fine del mese di aprile..dico “le stesse” perchè hanno già ricevuto una precedente telefonata con la promessa che il premio veniva consegnato entro la fine del mese di marzo..credo che queste persone siano i vincitori che si sono aggiudicati i premi dal 23.12 in poi..mi sa che anche con loro, l’azienda, stia prendendo tempo..relativamente alla segnalazione, ripeto, tutto ha il suo tempo…A tutti da fastidio il comportamento deplorevole condotto dall’azienda circa le mancate risposte alle nontre ripetute telefonate, email e quant’altro ma, purtroppo, fino allo scadere dei 180 gg nulla si può fare..né noi e né, tantomeno, le iene o chi per loro..

    buona notte a tutti 🙂

  169. mauper71
    aspettiamo pure sti 180 giorni, ma nel frattempo, come stanno facendo loro……mi preparo ad essere pronto con l’aiuto esterno (io ho scelto le iene, sempre che venga presa in considerazione la mia segnalazione),
    a fronteggiare qualunque cosa abbiano in mente gli amici di ”sky”…-
    Come abbonato sky, è come vincitore del concorso, esigo una risposta…

  170. L’argomento non mi sembra proprio da Iene, forse da Striscia.
    Comunque, non per scoraggiare nessuno, fate tutte le azioni che ritenete necessarie, ma partecipo molto spesso ai concorsi online e capita di frequente che ci siano dei problemi software o di connessione. I regolamenti prevedono sempre questi casi e dichiarano che non sono responsabili per questo tipo di errori.

    Intanto se vi interessa c’è un nuovo concorso di Euronics con cui si vince un tv Sharp 3d inviando un semplice SMS .




  171. Salve a tutti,
    ho appena letto sul forum e capisco che il giorno 10 gennaio non sono stato l’unico ad aver vinto una TV. Ecco perchè, nonostante 3 mails e 2 telefonate, ad oggi non mi ha mai contattato nessuno.
    Per il momento credo sia meglio aspettare ancora qualche altro giorno, prima di far partire una segnalazione (a stricia più che alle IENE, direi).
    Sono comunque disposto ad una azione comune che però francamente non so quaqle possa essere.
    Ovviamente non sono in possesso di alcuna stampa del form (il concorso è di sky, non del fruttivendolo sotto casa); secondo voi, all’atto della vincita io avrei dovuto pensare: <>?
    Conosco solo un metodo di rivalsa, e quindi state sicuri che a 300 euro di risparmio l’anno il televisore me lo compro lo stesso.
    Comunque fatemi sapere se sky fa qualche mossa.

  172. Si…..la fattura da pagare!!! Perdonami la battuta ma tutto tace…buonaserata a tutti.

  173. non preoccuparti quella arriva sempre………………
    e mi sento ancora più preso per il c…. ( scusate il termine ) leggendo la proposta sopracitata , dal 13 al 17 aprile per un anno 39 euro tutti i pacchetti…….. e non mi vengano a dire ch è per reclutare nuovi abbonati , visto quello che fanno per tenersi quelli che come me pagano il canone da 13 anni…….che promozioni hanno mai fatto a noi ??? io non ne ricordo neanche una forse voi me le potete ricordare ???

    ciao buon week end a tutti

  174. Ciao tribblino io ho già fatto la segnalazione alle iene , anche perchè in questi mesi nessuno di sky si è fatto sentire ne per dirmi che non avevo vinto ne per dirmi che mi avrebbero mandato il Tv , almeno una volta ogni 20 gg mando la stessa lettera al servizo sky via mail ma le risposte che ricevo sono : abbiamo registrato la sua mail e verrà contattato dall’ uffico preposto alla risoluzione del suo problema….Le cose sono 2 ho gli ho intasato la posta o questo ufficio lo devono ancora aprire , perchè non mi ha MAI contattato nessuno. Più segnalazioni mandiamo più si accorgeranno che il problema è vasto così avremo più forza non credi ??? ciao

  175. Buongiorno a tutti!

    io ci sono sempre per le iene!!!!

    fatemi sapere come procedere 😀

    Giugno è alle porte!!!!!!!!!!

    Sono passati 6 mesi, come vola il tempo O_O

    Hanno proposto anche a me 39€ al mese ma io ho portato il mio abbonamento al minimo mensile! (19€)

    Buona settimana a tutti

  176. E intanto on line il valore del premio è sceso a 850 euro…
    Secondo me aspettano che non costi più niente 🙂 poi lo regalano!!!

  177. Ciao a tutti confermo che io ho già segnalato come nicole91 la cosa alle iene , però ogni settimana ho mandato la stessa mail al servizio clienti dove gli spiega l’accaduto pregandoli di sapermi dire qualcosa , la settimana scorsa mi hanno finaòlmente contattato , la loro risposta è che a breve sarei stato informato se ho vinto o no perche , così mi ha detto la persona che mi ha chiamato perchè hanno avuto dei problemi ed è stato istituito un gruppo di lavoro in sky per risolvere questo problema , a me sembra a dire il vero che si stesse arrampicando sugli specchi e mi abbiano contattao stanchi ri ricevere le mie mail , comunque non demordo continuerò a scrivere finche non mi daranno una risposta scritta e definitiva .
    ciao

  178. Volevo soltanto informarvi che per quanto mi riguarda non ci sono novità,
    per @tony questo è il link delle iene http://www.iene.it. per fare la tua segnalazione.
    Nel frattempo volevo salutare sia Loris che Marianna, e tt quelli del forum…….Meglio lottare insieme che morire da soli…..

  179. Carissimi “compagni d’avventura”,
    vi seguo dall’inizio e sinceramente ultimamente lo sconforto stava sopraggiungendo.
    Oggi non ce l’ho vista più ed ho mandato un ennesimo messaggio (penso il decimo) ma questa volta con toni molto più accesi, anche se naturalmente educati.
    Stavolta penso di avergliele veramente “cantate”, parlandogli anche di eventuali azioni ad associazione consumatori, avvocati, “Le Iene” o “Striscia la notizia”.
    Come dice qualcuno…”Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure”
    Ho chiesto per forza di cose una risposta scritta “fatta per il verso”!
    Staremo a vedere.
    In bocca al lupo a tutti
    Rick

    P.S.: Io dico, c’è stato un errore? Un problema tecnico? Altro? Almeno ditelo!!!!

  180. Ho appena fatto la segnalazione alle Iene citando anche il presente Blog, come ulteriore prova di quanto segnalavo.

  181. Io sono un vincitore (!!!!) del 10/1/2011 e dopo vari Fax e mail ho ricevuto solo una telefona che mi diceva di stare tranquillo.
    Ora vedo che i vincitori degli altri giorni hanno ricevuto la TV del premio.
    Sono passati oltre 150 dei 180 giorni da regolamento.
    Attendo………… Aspetto……….e poi vedremo che fare.
    Grazie a Tutti

  182. Buon giorno a tutti..oggi ho ricevuto la telefonata di sky che, dopo avermi comunicato di non essere stato riconosciuto vincitore del premio aggiudicatomi il giorno 10.01 (causa problemi non meglio individuati), comunque, dopo aver esaminato la documentazione inviata (fotocopia del form), l’azienda ha deciso di mandare uguale il TV…si si :-D…arriverà a fine luglio (spero)..quindi per tutti i compagni di sventura che come me, hanno patito un pò questa cosa, credo di potervi dire di stare tranquilli :-D…un saluto a tutti 🙂

  183. Confermo anch’io, vincitore il 10/1..con pagina web stampata,premio reclamato subito con A/R.. oggi mi hanno detto che me lo manderanno..tempo 30gg., sono contento dellsito..SKY..ha finalmente fatto una bella figura..commercialmente parlando..
    Legalmente avrebbe avuto torto..come già stradetto in passato…pero’ bisognava farle causa ,…
    Auguri anche agli altri..

  184. Ciao Confermo quanto ha scritto mauper71 , anche io sono stato contattato e dopo avermi detto che non ero stato riconosciuto come vincitore del 10/01/2011 ma dopo attenta analisi delle prove/ documentazione mandata mi avrebbero consegnato il TV … spero che sia cosi anche per gli altri che hanno potuto documentare la vincita ….ciao

  185. ………………………CI SIAMO RIUSCITI………………………..
    Anche per me la stessa telefonata, gli amici di SKY im merito al concorso TVB (ti voglio bene un c…o), non risultavo vincitore, al riguardo però l’azienda mi avrebbe OMAGGIATO lo stesso della TV……….-
    P.S. spero di vedere anche il post dell’amica Marianna……….
    Ciao a tt……….-

  186. Miracolo……questa odissea e’giunta alla fine anche per me.Idem come tutti, non risulto vincitore del premio,ma ricevero’ anch’io in omaggio la TV.Saluto tutti,in particolare nicole.

  187. Ciao a tutti i compagni di avventura,
    io ancora NON sono stato ricontattato, sono un vincitore del 23/12, spero di non essere tra gli “scartati”, visto che già hanno chiamato quelli del 10/01.
    L’ultimo messaggio che avevo era quello del 02/05 ma sempre generico. Ora, preso dai vostri ultimi gli ho appena riscritto e spero facciano altrettanto con me!
    Nel frattempo incrocio le dita e mi complimento con tutti voi, grandi!!!
    A presto
    Rick

  188. P.S.: Tra i vincitori c’è anche qualcuno di dicembre come me o siete tutti di gennaio?

  189. @rick
    Grazie a questo forum, tutti Noi abbiamo condiviso tante emozioni, alimentandolo quasi ogni giorno con consigli,proposte,sensazioni, per arrivare ad avere quello che ci aspettava.
    Io continuerò ad incoraggiarti, non mollare, non sei solo in questa battaglia.
    SONO E SIAMO ANCORA TUTTI CON TE

  190. Ciao a tutti,
    Io sono un vincitore del 10 gennaio ma non sono ancora stato contattato, speriamo in bene.

  191. @nicole96
    Che carina!!! Troppo buona…
    Comunque grazie davvero a te e a tutti gli altri.
    Non appena avrò notizie, spero di averle ed anche buone (!) vi farò sapere.
    A presto!
    Rick

  192. Ancora nessun contatto telefonico, ieri solo l’ennesima mail “automatica”…dai Sky…da una grossa azienda come la vostra mi aspetto di più, spero non mi deluderete.
    Questo il messaggio ricevuto:
    “Gentile Cliente,
    abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.
    Sarà nostra cura risponderle al più presto.
    Grazie per la sua e-mail.
    Un cordiale saluto,
    Servizio Clienti Sky”

  193. Ciao a tutti,
    mi hanno appena telefonato per dirmi che non risulto vincitore il giorno 10/01. Pur avendo spedito una richiesta di assistenza 5 minuti dopo aver vinto la TV (ma non ho stampato il form, perchè non potevo e francamente non ho pensato sarebbe stato necessario), la gentile signorina mi ha detto che per me la procedura non si è conclusa, quindi arrivederci e grazie.
    Purtroppo, avendo accontentato altri, vogliono fare in modo che alcuni di noi si troveranno in minoranza e non potranno fare la voce alta.
    Da parte mia non resta che fare l’unica cosa possibile: complimentarmi con loro per la professionalità mostrata e vedere come me la passo con premium.
    Una buona giornata a tutti.

  194. Idem come danirood purtroppo.
    Quando poi ho citato le eventuali segnalazioni alle Iene o Striscia mi è stato risposto che ad ogni azione intrapresa da parte mia nè scaturirà un’altra da parte di Sky. Staremo a vedere.

  195. ciao danirood …innanzi tutto è superfluo dire che mi dispiace… il problema sostanziale del mancato riconoscimento della tua vincita è, purtroppo, il fatto che tu non hai stampato e, di conseguenza, inviato il form, unico documento in tuo possesso che poteva comprovare, a tuo vantaggio, il fatto di rientrare tra i “leggittimi” vincitori del concorso…l’azienda, nel tuo caso, anzichè venirti in contro applicando il concetto della “buona fede” probabilmente (anzi sicuramente) per non creare un precedente, ha ritenuto opportuno comportarsi così…ciao

  196. Un grazie a mauper per l’interessamento, anche se, a ben rifletterci, nè io nè tutti quelli più intelligenti (o furbi) di me abbiamo vinto quel giorno, e anche io quel giorno mi sono fatto sentire subito – non come gli altri ma mi sono fatto sentire -; quindi una certa analogia ci sarebbe e non credo si creerebbe un precedente.
    Comunque capisco di avere avuto il torto di essermi fidato di sky più degli altri (che ora hanno la tv) e ne subisco le conseguenze, ma – e ora rispondo a tribblino – voglio vedere alla mia azione (quella di salutarli) quale azione scaturirà da parte loro.
    Ciao a tutti

  197. @danirood
    La mia sola fortuna è stata quella di cliccare sulla stampante……….
    è quindi avere una copia che attestava la vincita.
    Chi si immaginava una telenovela come questa.
    Sono molto dispiaciuta perchè alla fine non ha tutti verrà riconosciuto la vincita del premio…..-
    ciao

  198. @tribblino: dai tuoi vecchi post si deduceva che tu la schermata della vincita ce l’avevi e peraltro non potevi più rigiocare… La tua situazione mi sembra molto più simile a quella per la quale hanno dato lo stesso il tv piuttosto che quella di danirood che non aveva niente in mano…
    Dico male? Come ti hanno giustificato il fatto di non darti il premio?

  199. @Mike: mi è stato detto che da una serie di riscontri effettuati è risultato che non ero tra i vincitori del 10/01 a causa di un errore del sistema informatico.
    Quando ho poi detto che avevo della documentazione (pagina che tu citi e che avevo allegato all’ultima email inviata a sky la settimana scorsa) che attestava la mia vincita, la signorina mi ha chiesto che tipo di documentazione avessi. Una volta risposto mi ha detto che la pagina che avevo era una pagina virtuale generata erroneamente dal sistema informatico (si il loro).
    Una cosa è certa: la mia disdetta, che ho già preannunciato a Sky, e la denuncia alle Iene e Striscia.

  200. @tribblino: sarebbe interessante capire perchè 2 pesi e 2 misure (oltre all’ipotesi di spezzare il gruppo di scontenti per abbassarne il numero…). Tu hai salvato la schermata della pagina che dice “hai vinto!” o solo della pagina che dice che non puoi più giocare? Gli altri ai quali hanno dato la TV che pagina hanno inviato? In che formato, cartaceo o elettronico? Tutto ciò ovviamente solo per capire…
    In bocca al lupo!

  201. Non mi arrendo ma…mamma mia…avere una risposta “non automatica” è veramente difficile.
    Oggi gli ho scritto nuovamente, che sia la volta buona?
    I vincitori, come ha scritto anche Mike, che prassi avevano seguito? Per la vincita siete stati contattati direttamente o gli avete riscritto e/o ritelefonato?
    Spero di avere presto (buone) notizie anch’io!
    A presto!
    Rick

  202. @Rick: concordo, probabilmente sarebbe molto utile per chi non ha ricevuto ancora la telefonata dell’OMAGGIO, sapere esattamente quale documentazione hanno inviato quelli che invece l’hanno ricevuto ed in che modo, tipo che schermate e in che formato.
    Speriamo che chi ha vinto riesca ancora ad aiutare chi non ha ancora ottenuto ciò che voleva.
    Ciao.

  203. Oggi è arrivato il tv, spero che questo dovuto premio, sia presto nelle vostre case.
    @mike @rick
    L’unico modo che avevamo per farsi riconoscere vincitori, è stato quello di aver prodotto come prova, la copia della schermata della vincita,allegandola alla A/R, con la richiesta del premio. Tutto qui..
    Grazie a tt per aver condiviso questo forum.

  204. Confermo l’arrivo anch’io..ieri.

    C’è anche una lettera liberatoria per Sky..da ritornare, a conferma che piu’ niente è dovuto…(Dicono che è ad uso fiscale..ma io penso che si sono voluti cautelare dai rompi..pignoli)
    Ricordo agli altri, che avevo fatto copia digitale e cartacea, della pagina di vincita e il giorno dopo l’avevo mandata a Sky, come prova e richiesta premio..nei tempi contrattuali dovuti..(180gg)..
    Fidarsi è bene..ma non…è meglio! C.V.D.
    Un saluti ai combattenti..di questo blog…e auguri..anche a quelli senza stampata..la speranza..deve esser ultima..a morire.

    PS:..il valore commerciale del premio..oggi..essendo un modello superato dalle serie 8000 e 9000 Samsung..è molto diminuito..ma a caval donato..e poi dopo tanta attesa..dico che è sempre un bellissimo regalo!
    Ripeto che SKY, si è comportata bene..visto..la problematica delle multivincite, rendiamo merito all’obbiettività della situazione creatasi.
    Carta ha cantato..o scripta manent..per mauper71..:-)))

  205. Sono felice di comunicarvi che il corriere ha suonato ieri.Un in bocca al lupo per tutti coloro che ancora non hanno gioito.Un saluto a tutti.

  206. @nicole96 @Marianna @leolongo @loris e tutti quelli che hanno ricevuto la TV.
    Intanto complimenti per avercela fatta!
    Io sono ancora in attesa di una risposta definitiva.
    L’ultimo messaggio (penso di avergliene mandati una 15na sempre con gli allegati della vincita) è datato 24 ed è leggermente diverso dagli standard, ma devo ancora attendere (lo allego in fondo).
    Vorrei sapere una cosa. TUTTI voi avete mandato A/R con richiesta premio e stampa? Qualcuno di voi potrebbe scrivere qui o inviarmi una mail a rickvirgilioit con il testo che avete mandato in modo da prenderne spunto?
    Ho sempre inviato tutti i documenti anch’io ma visti gli eccessivi ritardi a questo punto voglio almeno mandare raccomandata A/R scritta per bene e con stampa cartacea.
    Grazie!!!

    “Gentile Cliente,
    abbiamo ricevuto l’e-mail dalla quale apprendiamo quanto accaduto.
    Ci scusiamo per l’inconveniente, a tal riguardo, le comunichiamo che la sua segnalazione è già stata inoltrata all’area competente sarà nostra cura risponderle al più presto.
    La ringraziamo per la collaborazione.
    Un cordiale saluto,
    Servizio Clienti Sky”

  207. Per conoscenza.
    Per vedere di velocizzare una risposta definitiva (e spero positiva anche per me), dopo quel fiume di messaggi ed allegati intanto gli ho mandato un bel fax con i tre allegati della conferma vincita, avevo salvato TUTTO!
    Speriamo sia sufficiente se no invierò anche la raccomandata A/R, evidentemente ha ancora più “peso”.
    Nel frattempo buon week-end a tutti!!!
    Rick

  208. Grazie Rick,

    la storia è tutta nei post passati…

    Rinnovo gli auguri..a chi aspetta…la vincita…

  209. ciao Nicole96 si si è arrivata venerdì cosa dire , siamo stai premiati per la nostra perseveranza nel far valere i nostri diritti , non capisco però i due pesi e le due misure , se chi non ha ricevuto la tv o la telefonata , ed ha mandato AR , copia avvenuta vincita e tutto il resto e visto che loro hanno in maniera tacita riconosciuto che qualcosa non ha funzionato …non capisco , posso solo dire che nell’eventualità ricorressero a vie legali possono contare su di me per eventuali testimonianze …. auguri ancora Loris

  210. Ragazzi, TV arrivato giovedì, tutto ok molto felice

    Una domanda:

    Avete avuto anche voi una maggiorazione sulla fattura?

    Io mi ritrovo 5€ in più, e non riesco a capire….

    Mi fate sapere qualcosa?

    Grazie!

  211. x tony….

    è la commissione..di cambio pacchetti..visto che li hai voluti mettere in difficoltà..col bilancio.. :-))

    ..canone minimo..e TV.. grande..!

    ( e leggetelo il contratto..non è noiso!)

  212. Non demordo…almeno una risposta fatta per il verso dovranno darmela!
    Appena inviata raccomandata A/R prendendo spunto da quella di loris (grazie!) con allegate tre stampe che attestano l’invio dei moduli e la vincita.
    Mamma mia che storia infinita!
    Se proprio non vogliono darmi sta “benedetta” TV voglio almeno essere “strasicuro” che la mia eventuale non assegnazione vada veramente in beneficenza, ma voglio le prove!

  213. Oggi mi ha chiamato una sig.ra dal call center di Sky solo per dirmi che hanno ricevuto tutti i miei messaggi, di stare tranquillo perché non si sono dimenticati di me (testuali parole) e che mi ricontatteranno a breve.
    Purtroppo ero in ufficio ed avevo da fare e non ho potuto controbattere più di tanto, le ho solo ricordati che erano già passati i 180gg. e che alcuni di voi erano stati contattati a metà giugno.
    Spero solo che questa lunga storia abbia un bel lieto fine 😉
    Alla prossima puntata!

  214. Io sono un vincitore del 10/1/2011 e dopo lunga attesa martedì 12/7/2011 ho ricevuto la telefonata da SKY che mi avvisava che malgrado non risultassi vincitore (non ero il 1° e unico della giornata) mi avrebbero spedito il premio e ieri è effettivamente arrivato.
    Lunga attesa ma alle fine Grazie SKY.
    In bocca al lupo a chi ancora aspetta……….

  215. Grandissimo piervil!
    Spero presto di essere dei vostri!
    L’ultima mia azione è stata la raccomandata A/R inviata il 30/06, ho ricevuto poi ricevuta il 12/07.
    Ad oggi ancora nessuna news.
    Oggi gli ho ricordato via e-mail della mia raccomandata e che attendo una risposta prima di rivolgermi ad associazione consumatori o avvocati.
    La speranza è l’ultima a morire no?

  216. @rick
    non mollare….. vedrai che alla fine gli ”amici di sky”, non possono far altro che inviarti il tv…..facci sapere ok.
    @piervil
    il grazie a sky mi sembra davvero troppo, perche cè anche chi non avuto lo stesso modo di giudizio, solo perchè non hanno avuto l’idea di stampare la pagina della vincita…….-
    Ciao a tt

  217. ……sono finite le ferie…. come vi trovate dopo l’omaggio degli amici di sky con il nuovo canale 3D?
    un saluto a tt ciaoooooooooooooo

  218. Ciao Nicole96
    Beh devo dire che sono molto soddisfatto del sudato omaggio ……….si vede molto bene , però devo dire che dopo un po il 3D stanca…..

    ciao

  219. Un messaggio per tutti i fortunati vincitori del tv 3D che hanno partecipato a questa discussione .
    Sono interessato alle vostre recensioni sulla tv ricevuta e sul 3D in generale .
    Se avete voglia mandatemi via email (info@latv3d.it) le vostre impressioni in modo che possa pubblicarle in un articolo sul gradimento del tv Samsung

  220. Ciao a tutti!
    Scusate se riprendo il topic a distanza di sei mesi…questo più che altro è uno sfogo.
    Io sono un vincitore del 23/12/2010.
    Purtroppo ad oggi, 06/04/2012, dopo non so neanche quante mail al servizio clienti, fax ed infine una raccomandata A.R. del 30/06/2011 NON ho ricevuto un bel niente.
    Hanno risposto in automatico tantissime volte, telefonate (rare) in cui prendevano tempo e nelle quali mi dicevano di stare tranquillo.
    Sì infatti, così tranquillo che a distanza di molto tempo dopo la raccomandata ho solo ricevuto una telefonata sul cellulare da una signorina che mi avvisava che per PROBLEMI TECNICI la mia vincita NON era andata a buon fine. Come???????????
    Ma scherziamo???? Allora se così fosse, perché un sacco di voi vincitori, TUTTI (se non erro) in data 10/01/2011 (alla faccia del regolamento in cui solo uno al giorno poteva vincere), hanno avuto la TV???
    Se problema tecnico c’è stato, che sia per TUTTI! Perché trattamenti diversi???
    Sinceramente, dopo tanti anni di abbonamento, non mi sarei aspettato un comportamento del genere da parte di SKY.
    Per questo ho finalmente deciso di mandargli la VERA raccomandata A.R., proprio stamattina l’ho spedita chiedendo la DISDETTA dell’abbonamento!
    Chissà che questa volta abbiano veramente capito che “bel” trattamento mi hanno riservato, GRAZIE!
    E grazie anche a tutti voi della pazienza che avete avuto nel leggere il mio messaggio.
    Ne approfitto per augurare a tutti BUONA PASQUA!
    Rick

  221. Dopo anni immagino non lo leggerà più nessuno ma…che ci crediate o no, questa storia “infinita” sta per avere, per me, un lieto fine!
    Presto vi darò altri aggiornamenti e vi farò sapere come ho fatto rivalere i miei diritti!

  222. Finalmente posso mettere la parola “Fine” a questa storia!
    Grazie al nuovo sistema Conciliaweb della Agcom, ho fatto valere i miei diritti!
    La ditta partner di Sky che all’epoca gestiva il concorso non ha più accordi con loro ma per “pro bono pacis” Sky ha comunque accolto la mia richiesta ed ho appena ottenuto un rimborso.
    Sinceramente non ricordavo il costo all’epoca e non ho voluto esagerare con la richiesta, quindi mi sono “accontentato” di una cifra molto più bassa (diciamo equiparata ai costi attuali di una TV del genere)…ma dopo aver insistito un po’ ho ottenuto quanto richiesto, anche in tempi molto ragionevoli.
    Consiglio quindi a tutti, in caso di contestazioni (per es. anche verso gestori telefonici) di rivolgervi al sistema Conciliaweb.
    Ciao a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Occhialini 3D in regalo
Next post Offerta Euronics televisori LG 3D