Vedere un film su un volo Alitalia costa poco più del cinema

Pensate ad una fila di poltrone comode, spaziose, con lo schienale regolabile.

Luci soffuse e davanti a voi uno schermo . Guardate un bel film, uno uscito da pochissimo nelle sale. Dove pensate di essere ? Al Cinema ? No!

Potreste, solo per ipotesi, essere su un volo Alitalia mentre attraversate la penisola per andare a festeggiare il Natale con i vostri cari.

Oppure la famiglia potrebbe essere con voi sullo stesso aereo a guardare lo stesso film mentre vi recate a visitare una capitale europea.

Sono ipotesi che nascono per aver visitato il sito delle offerte speciali Alitalia. Comprando direttamente dalla compagnia aerea, online comodamente da casa, si posso acquistare viaggi aeree a prezzi veramente competitivi.

Ho visto per esempio che un volo Genova Roma costa solo 39 euro.

E’ molto semplice, tutti lo possono fare e si viaggia con Alitalia.

E siccome Alitalia è una grande compagnia, sempre all’avanguardia, pensavo che nell’euforia della nuova moda del 3D, potrebbe essere una delle prime compagnie aeree ad offrire sui suoi voli la visione di un film 3D. Sarebbe un’opzione in più per farci scegliere Alitalia.

Per adesso il video che ci regala dal sito http://www.natalealitalia.it/ non è in 3D, ma è molto carino.

Alitalia ci invita a considerare il volo aereo come un qualsiasi altro regalo natalizio e ci offre una cartolina virtuale per presentare questo pensiero al suo destinatario (che arriva anche se poi realmente non si acquista il viaggio).

Nel video Babbo Natale ed un suo elfo aiutante rinunciano alla magica slitta per viaggiare con Alitalia. A bordo hanno tutto lo spazio che gli serve per viaggiare comodi e comunque possono essere raggiunti anche dagli ultimi desideri ritardatari.

Il vostro desiderio recapitato a Babbo Natale via telefonino potrebbe essere un viaggio nella località che sognate da tanto tempo e con una persona speciale. Provate il video interattivo: basta poco tempo ed è un’idea carina.

invito

(articolo sponsorizzato)

Alitalia

Wih List

Offerte

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Vedere un film su un volo Alitalia costa poco più del cinema ultima modifica: 2010-12-24T08:57:16+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Offerta 3d box di Sony
Next post Natale e primo dell’anno 2 film 3D su Sky