Cosa te ne fai del tv HD ? e di quello 3D ?

Nel video molto divertente di questa nuova campagna pubblicitaria di Sky ci viene chiesto cosa ci facciamo con il nuovo televisore HD se non abbiamo i programmi HD da guardare ?

Concetto molto chiaro e condivisibile. Ormai se compri un televisore nuovo è per lo meno HD Ready, ma le trasmissioni in HD sono pochissime, a meno di non abbonarsi ad un servizio a pagamento, ed anche così comunque non sono tutte in HD.

(passa il mouse sul video o clicca per vederlo interamente)

Condividi tramite Wikio

Se Sky parla solo ed esclusivamente di HD, è troppo presto per proporre lo stesso concetto con il 3D ?

Cosa te ne fai di un televisore 3D se non hai accesso alle trasmissioni 3D e che anche volendo pagarle sono davvero pochissime ?

Daccordo, hai un televisore all’avanguardia, per l’HD sei a posto ed hai tutta una serie di nuove funzioni, ma un televisore 3D costa di più e le stesse funzioni le puoi avere su un TV LED HD di buona qualità.

Cosa te ne fai del tv HD ? e di quello 3D ? ultima modifica: 2011-02-18T13:23:14+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Sconti sul 3D da Euronics on line
Next post recensione Samsung LED LE46C750