Ad ogni concorso un premio 3D

kitkatLe grandi marche periodicamente escono con un concorso riservato ai clienti. E’ una forma pubblicitaria che funziona molto bene anche perchè spesso i premi sono importanti e le persone sperano realmente di vincere.

Ultimamente molto concorsi hanno in premio un televisore 3D,  sia che costituisca un premio legato all’attività del fornitore, come abbiamo visto con il concorso Sky, sia  semplicemente per mettere in premio qualcosa di molto appetito anche se non coerente con il prodotto, come abbiamo già visto con Colgate e come segnalo adesso per KitKat .

Infatti KitKat, con un lungo concorso acquista e vinci che durerà fino al 30/06/11 mette in premio N. 20 Playstation 3 ad estrazione istantanea, N. 2 Home Theatre Blu Ray al mese e come premio ad estrazione finale N. 1 televisore Bravia 3D + kit 3D del valore commerciale di € 2.220,00.

Per partecipare si deve conservare lo scontrino di acquisto di un kitkat per poi inserire i dati sul sito internet www.kitkat.it o inviando un SMS al n. 3202041303 secondo le modalità spiegate sull’incarto.

Per partecipare anche all’estrazione del home Theatre Blu Ray si deve acquistare la confezione formato famiglia.

Il premio finale, anche se non è specificato precisamente il modello, consiste in uno dei televisori di punta del 3D. Il sony Bravia è riconosciuto come uno dei migliori televisori HD in commercio ed adesso anche sul 3D sta ottenendo molti riconoscimenti.

Ad ogni concorso un premio 3D ultima modifica: 2011-02-27T18:33:49+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post recensione Samsung LED LE46C750
Next post Wimbledon 2011 in 3D