Wimbledon 2011 in 3D

wimbledon in 3dLe fasi finali del torneo di Wimbledon 2011, il più importante torneo di tennis su erba al mondo che si svolgerà dal 20 giugno al 3 luglio 2011 , saranno filmate in 3D.

Sony e All England Lawn Tennis Club, in partnership con BBC, hanno annunciato oggi la partnership quali fornitori ufficiali per portare l’esperienza di Wimbledon in 3D.

Sono già stati stabiliti gli accordi per proiettare i match in 3D live nei cinema abilitati di tutto il mondo tramite SuperVision Media, partner per la distribuzione cinematografica.

Per la trasmissione televisiva saranno fatte delle offerte alle emittenti interessate a livello globale e certamente possiamo affermare che Sky sia interessata per il suo canale SkySport3D.

Sony produrrà le semifinali e finali maschili e le finali femminili in 3D HD.

Sony è sicura che il 3D sia adattissimo a diritti, smash e volée, peraltro già sperimentato sulla terra rossa del Roland Garros e può portare emozioni e l’atmosfera del tennis dal vivo ad un pubblico vasto, sopperendo alle difficoltà di spostamento e gestione dello stesso.

Ian Ritchie, CEO dell’All England Lawn Tennis Club, ha affermato: «Wimbledon è famoso in tutto il mondo per la sua eredità e il senso della tradizione. Allo stesso tempo, siamo sempre alla ricerca di metodi per presentare il Torneo al meglio, miscelando tradizione e innovazione. Siamo felici che la nostra collaborazione con Sony per il 3D possa garantirci non solo di essere all’avanguardia della televisione di tipo sportivo, ma anche di poter fornire agli spettatori di tutto il mondo una nuova, incredibile esperienza, soprattutto ai nostri fan più giovani






Wimbledon 2011 in 3D ultima modifica: 2011-03-09T11:41:22+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Ad ogni concorso un premio 3D
Next post Bayern Monaco – Inter in 3D su Sky