12 tv Led 3D Samsung 40” UE40C7000 in regalo da Nescafè

concorso nescafèAncora un concorso con in premio dei televisori 3D. Ormai è il premio più attira clienti che esiste secondo gli esperti di marketing.

Questa voltà è Nescafè che mette in premio 11  tv Led 3D Samsung 40” modello UE40C7000 ad estrazione istantanea più un ultimo tv 3d con l’estrazione finale.

Acquista una confezione a  scelta tra  i prodotti Nescafé promozionati, tieni lo scontrino e la confezione a portata di mano, telefona allo 02/49962520, oppure compila il form , e scopri subito se hai vinto un TV LED 3D da 40″.

Il concorso con vincita immediata è attivo dal 01 marzo al 14 maggio.

  • Ogni scontrino permetterà 1 sola partecipazione al concorso e poi verrà annullato. Ogni scontrino dovrà riportare una data di emissione compresa tra l’ 1 marzo e il 14 maggio  2011 e riportare l’acquisto di almeno 1 confezione di prodotto Nescafè a scelta tra quelle in promozione.
  • La vincita viene attribuita casualmente alla partecipazione che raggiunge il computer in una determinata ora che il programma cambia con una funzione anch’essa casuale, in modo da garantire al consumatore la buona fede che la vincita sia casuale.
  • Nel caso in cui in una giornata, per qualsiasi motivo non fosse possibile assegnare uno o più dei premi in palio, lo stesso o gli stessi saranno rimessi in palio il giorno successivo.

L’estrazione finale tra chi avrà inviato lo scontrino non vincente è prevista per il 22 luglio 2011 .

I vincitori dell’estrazione finale verranno avvisati mediante telefonata.


12 tv Led 3D Samsung 40” UE40C7000 in regalo da Nescafè ultima modifica: 2011-03-17T21:06:21+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Non puoi guardare il 3D sdraiato sul divano
Next post Il pappagallo Blu ti porta un televisore 3D