Appuntamenti di Aprile in 3D su Sky

era glaciale in 3d

E’ un distillato di grandi eventi la programmazione di Sky dedicata al 3D. Pochi eventi ma buoni verrebbe da dire.

Domenica 10 la programmazione di Sky Cinema 1 è dedicata all’animazione con la programmazione di “L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri” trasmesso in 3D sul canale dedicato 316. Per vedere questo canale si deve essere abbonati al cinema in HD.

Il pomeriggio sarà dedicato ai primi 2 film della serie Era Glaciale, mentre alle 21.10 il terzo della saga in 3D sarà anticipato da una presentazione di 5 minuti di “RIO”, il nuovo capolavoro in 3D degli stessi autori.

L’altro evento 3D di Sky riguarda il calcio e precisamente il 16 aprile alle ore 22.00 sarà trasmesso il grande match di calcio Real Madrid-Barcellona in diretta e in esclusiva in 3 dimensioni su Sky Sport 3D (canale 206).

L’incontro valido per la 32esima giornata di Liga. Al Santiago Bernabeu di Madrid, sarà decisivo per designare il vincitore della liga spagnola.

Il canale 206 di Sky sarà visibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sport e Calcio e le immagini in 3 dimensioni avranno un commento dedicato a cura di Antonio Nucera e Josè Altafini.

Naturalmente oltre ad avere il giusto abbonamento Sky ed un decoder HD è necessario possedere un televisore 3D e occhialini in numero sufficiente.





Appuntamenti di Aprile in 3D su Sky ultima modifica: 2011-04-06T18:32:10+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Compra Chicco e vinci una chicca in 3D Samsung
Next post 3 buoni motivi per acquistare un TV 3D adesso