Compra Chicco e vinci una chicca in 3D Samsung

Gioca con chiccoSto pensando di aprire una sezione apposita per i concorsi con in premio televisori 3D o accessori 3D .

Ma forse mi porterebbe via addirittura troppo tempo visto che ogni giorno escono nuovi concorsi con in premio un televisore 3D.

Basta farsi una passeggiata nei supermercati e dare un occhio alle etichette per vedere quanti sono i prodotti reclamizzati con l’allettante promessa di un televisore 3D.

 

In attesa della nuova sezione vi segnalo il concorso Chicco ‘La fortuna premia chi veste Chicco’ con premio finale due televisori Samsung 3d da 50 pollici.

Come accade spesso non è specificato nel regolamento di quale modello esatto sia in premio, ma le specifiche ci sono e sono di tutto rispetto: una TV 50 ultrasottile 3D Full HD, digitale terrestre integrato, collegamento a internet wireless, videoregistrazione da chiavetta usb, occhiali 3D inclusi.

La meccanica di partecipazione è quella solita: si deve fornire tramite telefono od internet i dati dello scontrino di acquisto. Si partecipa così ad una estrazione istantanea di giocattoli prima infanzia e cornici digitali e ci si prenota per l’estrazione finale.
Tutte le informazioni all’indirizzo http://www.giocaconchicco.it/


Compra Chicco e vinci una chicca in 3D Samsung ultima modifica: 2011-04-06T18:14:17+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Presentazione videocamera 3D panasonic HDC-SDT750
Next post Appuntamenti di Aprile in 3D su Sky