Nuovi canali 3D nascono

Unitymedia canale 3d Stanno nascendo molto più velocemente del previsto nuovi canali dedicati ai possessori di televisori 3D.  L’ultimo annuncio è di Unitymedia, che è il secondo più grande operatore tv via cavo in Germania ha lanciato un nuovo canale completamente 3D .

Il programma è disponibile a titolo gratuito ai suoi utenti ed è una vetrina sugli avvenimenti del mondo in 3D.

I programmi prevedono brevi video di eventi sportivi, cartoni animati e documentari per accontentare il più vasto pubblico possibile.

Ci sono anche informazioni sul progetto 3D in mostra attraverso il giornale Unitymedia  in formato 3D .

Di particolare interesse  le gare di sci di Kitzbühel, un concerto di pianoforte con il pianista Lang Lang, il Motor GP  e molti trailer di film in formato 3D.

Quello che è da capire è dove nasce il circolo e dove finisce.

Nascono questi nuovi canali 3D perchè le emittenti vogliono subito catturare i pochi utenti in possesso di un TV 3D,  o i gli acquirenti di questi tv crescono perchè invogliati dai nuovi canali loro dedicati ?

Nuovi canali 3D nascono ultima modifica: 2011-05-07T15:36:08+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Il televisore 3D più economico è un Samsung
Next post Mercato 3D in forte espansione