Roland Garros 2011 in 3D

Schiavone roland garros 2010Panasonic Europe, la Federazione francese di tennis FFT media impresa e Eurosport hanno annunciato che per il secondo anno consecutivo, l’Open  di Francia 2011, il mitico Roland Garros, sarà trasmessa in diretta in qualità 3D Full HD a tutte le famiglie in Europa (tranne che in  Francia) da oggi 22 maggio al 5 giugno 2011.

Sperando che la Schiavone possa bissare il grande successo del 2010, in Italia si potrà seguire l’evento in 3D solo per le fasi finali al canale 206 di Sky .

Il tennis vanta per ora il miglior risultato in termini qualitativi tra gli eventi sportivi trasmessi in 3D, forse perchè il campo di gioco ben si adatta alle riprese che tendono a rappresentare la profondità di visione.

Tutte le semifinali singolari, maschili e femminili (giovedì 2 e venerdì 3 giugno), oltre alla finale Femminile (sabato 4 giugno) e quella Maschile (domenica 5 giugno) saranno trasmesse, solo su Sky, con le immagini prodotte da Eurosport in 3 dimensioni, sul canale 206 di Sky, il canale dedicato alla trasmissione dei grandi eventi sportivi in 3D.

20 ore di grande tennis in 3D, con un commento dedicato in italiano,  che saranno visibili con l’abbonamento al Pacchetto Sport, e un decoder MySkyHd o SkyHd e, ovviamente un televisore 3D e gli appositi occhiali.

Roland Garros 2011 in 3D ultima modifica: 2011-05-23T19:16:17+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Gioca a The Witcher 2 in 3D: l’occorrente lo regala Nvidia
Next post Barcellona – Manchester Utd – finale di Champions in 3d