Gli occhialini 3D più leggeri del mondo

panasonic occhialini 3dPanasonic presenta gli occhiali 3D “più leggeri del mondo” .

Il fastidio di dover usare gli occhialini per guardare la televisione 3D è indicato come il limite più grande di questa tecnologia. Possono essere scomodi e sicuramente alcuni modelli sono anche pesanti, contando che gli occhiali attivi hanno bisogno anche di incorporare una batteria.

Se sei una persona che porta gli occhiali poi la visione di film in 3D potrebbe essere un’esperienza piuttosto scomoda visto che dovrai indossare gli occhiali 3D sopra gli occhiali da vista regolari. 

Anche se è sopportabile, probabilmente non è una bella esperienza .

Panasonic ha messo a punto un nuovo paio di occhiali 3D che dovrebbe rendere l’uso degli occhiali  leggermente più confortevole.
Con la presentazione della nuova serie TY-EW3D di Panasonic l’azienda dichiara che sono i più leggeri occhiali 3D al mondo prodotti fino ad oggi. 

 Il peso riferito è di soli  26 grammi per le taglie S e M, e 27 grammi per la taglia L . Oltre ad essere molto leggero, sembra che il TY-EW3D ha una durata della batteria molto buona anche se i proclami andranno verificati con l’uso.

Panasonic dichiara infatti 3 ore di utilizzo con una ricarica di soli 2 minuti, o 25 ore d’uso per una carica completa di 30 minuti.

Alla presentazione non è stato chiarito quando saranno disponibili e quanto costeranno, ma cosa più importante  se saranno compatibili con altre marche di televisori 3D o saranno una esclusiva per i tv 3d di Panasonic.

 

Gli occhialini 3D più leggeri del mondo ultima modifica: 2011-08-03T22:19:07+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Recensione Toshiba TL515U
Next post Proiettore Full HD 3d Panasonic PT-AE7000U