Vinci il 3D con Unicredit

unicredit regala prodotti 3d

Il gruppo bancario Unicredit ha lanciato da qualche tempo una promozione legata al prestito personale CreditExpress Win: fino al 15 aprile prossimo, infatti, chi otterrà l’erogazione del finanziamento potrà partecipare all’estrazione di TV 3D e Tablet firmati Samsung.

 Il concorso prende il nome di “Vinci la tecnologia con CreditExpress Win”. L’estrazione dei premi avverrà il 30 giugno 2012. Ecco quali sono i prodotti messi in palio da Unicredit:

  • 10 televisori Samsung 3D LED UE-55D7000 Smart TV da 55 pollici;
  • 110 Ultra Mobile PC Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7510

Il prestito personale CreditExpress Win consente di richiedere un finanziamento minimo di 5.000 euro e fino ad un massimo di 10.000 euro. La durata del rimborso può variare per un periodo di 36 o 38 mesi e, inoltre, si potrà richiedere di rimandare una rata dopo il pagamento delle prime 9 rate consecutive o dopo almeno 6 rate dall’ultimo utilizzo del servizio.

Dopo 9 rate consecutive pagate si potrà anche modificare l’importo a seconda delle proprie esigenze o ricaricare il prestito fino ad un massimo di tre volte per un importo non superiore alla richiesta (dopo 24 rate pagate consecutivamente o dall’ultimo utilizzo).

Per poter richiedere un prestito CreditExpress Win è necessario fissare un appuntamento in una filiale Unicredit. Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito www.unicredit.it, nella sezione dedicata al prodotto.



Vinci il 3D con Unicredit ultima modifica: 2012-03-23T19:34:32+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Occasione 3D Toshiba con PosteShop
Next post Il TAR fa tutti contenti su occhialini 3D e bambini