Non serve la consolle, basta uno smart tv LG per giocare in 3D

LG Air PinguinLG Electronics (LG) ha annunciato il 29 luglio l’arrivo di nuove applicazioni 3D per i suoi TV CINEMA 3D Smart.

Senza avere nessuna apparecchiatura aggiuntiva i possessori dei TV di ultima generazione  potranno giocare con alcuni dei loro titoli preferiti su un grande schermo in modalità 3D, tramite al connessione allo store online di LG.

La libreria dei giochi deriva direttamente da quella disponibile per gli smartphone e tablet di Apple tramite App Store and Play Google e giocabili finora solo in 2D.

I giochi più popolari sono stati ottimizzati per la piattaforma  LG TV CINEMA 3D Smart e tra i titoli adesso disponibili troviamo Air Penguin, che è il gioco più scaricato negli Stati Uniti, Frisbee Forever, Burn The City, Downhill Bowling 2.

“Siamo entusiasti di poter portare il gioco 3D per televisori intelligenti per la prima volta nelle case in modo che i membri della famiglia possono godere del coinvolgente divertimento insieme”, ha detto Havis Kwon, Presidente e CEO della società LG Home Entertainment.

“L’arrivo dei giochi 3D prosegue l’intento di sfruttare al massimo il potenziale degli Smart TV . I proprietari di Smart TV saranno stupiti di come sia facile avere giochi sul proprio televisore e dal controllo con il magic motion remote”.

The Magic Remote si trasforma in un controller di gioco, intuitivo e facile da usare sia per i bambini e adulti.

La nuova selezione di giochi sarà disponibile nei 13 paesi in cui LG Smart TV offre servizi a pagamento: il Regno Unito, Germania, Italia, Francia, Spagna, Russia, USA, Canada, Australia, Taiwan, Singapore, Filippine e Corea .

Inizialmente saranno cinque i giochi disponibili al momento del lancio (già avvenuto) ed altri giochi saranno resi disponibili nel corso del mese di agosto.

Box smart tv per accedere alla piattaforma LG Smart Tv su qualsiasi televisore dotato di ingresso HDMI.

Non serve la consolle, basta uno smart tv LG per giocare in 3D ultima modifica: 2012-08-01T21:47:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Dimostrazione pubblica LG con tecnologia 3d passiva
Next post kids time 3d, aumenta la programmazione 3D di Sky