kids time 3d, aumenta la programmazione 3D di Sky

Il canale 3D di Sky è per adesso l’unica fonte disponibile che trasmette con regolarità contenuti 3D. La sua programmazione è varia, tra documentari, sport e cinema, ma non è ancora abbastanza completa.

Un netto miglioramento lo si avrà a partire dal 2 settembre, giorno in cui il canale si arricchirà  con la  programmazione dedicata ai più piccoli e agli amanti dei film di animazione.

Kids Time 3D è lo spazio contenitore sul canale 3D di Sky per film e serie d’animazione per grandi e piccini ed è previsto dal lunedi al venerdi dalle 18.00 alle 19.00 .

Il sabato e la domenica, invece, e quindi nel suo primo giorno di programmazione domenica due settembre,  saranno cinque le ore dedicate alla programmazione Kids Time.

Il primo appuntamento è con Le nuove avventure di Peter Pan, un fantasy in prima tv che rivisita ancora una volta le avventure sull’isola che non c’è..

Ma tutti i migliori film di animazione passeranno su Sky 3D, oltre ad inediti come Il piccolo principe e i corti Looney Tunes 3D shorts.

A ottobre sarà la volta di Ben 10: Destroy All Aliens, il primo film d’animazione in computer grafica 3D sul personaggio di culto per i ragazzi di tutto il mondo.

Con il nuovo listino sky l’opzione 3D prevede un canone aggiuntivo di 5 euro mensili aggiuntivi, a meno che non si sia abbonati anche  a Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio con opzione Tecnologia Sky HD attiva. La visione dei contenuti del canale 3D è da intendersi limitata ai pacchetti sottoscritti.

kids time 3d programmazione



kids time 3d, aumenta la programmazione 3D di Sky ultima modifica: 2012-08-30T22:29:58+02:00 da Redazione

One thought on “kids time 3d, aumenta la programmazione 3D di Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post Non serve la consolle, basta uno smart tv LG per giocare in 3D
Next post il 3D va bene solo per il porno. E poco altro.