Philips 3D Gioco 278G4, il monitor per giocare con atmosfera

Il supporto per la riproduzione di contenuti e titoli in tre dimensioni, Full HD 1080p (1920 × 1080 pixel) e il numero di porte.

Questi sono i punti di forza del nuovoPhilips 3D gioco 278G4, monitor da 27 pollici messo in commercio dal produttore olandese dopo la presentazione fugace in anteprima tra i padiglioni IFA del 2012 a Berlino.

Il monitor sarà presto in vendita nei negozi italiani al prezzo di 399 € (IVA inclusa).

Particolarmente interessante è l’utilizzo della tecnologia Ambiglow, in grado di analizzare il contenuto delle immagini visualizzate per proiettare sulla parete dietro lo schermo (il monitor deve essere posizionato ad una distanza di circa 15 cm dal muro) un alone di luce, in modo da fornire l’esperienza del giocatore ancora più accattivante. Il pacchetto contiene anche gli occhiali necessari per il 3D, leggeri da indossare e che non richiedono batterie o cavi aggiuntivi.

Da segnalare anche la presenza del sistema Smart Bias che durante la riproduzione di film crea una morbida luce bianca, in modo da non sforzare gli occhi degli utenti, assicurando il massimo comfort visivo.

Philips 3d game 278g4 Philips-3d-game-278g4 retro

Naturalmente il video offre il massimo delle prestazioni, con personalizzazioni per i giochi di ogni tipo: per lo sparatutto in prima persona, per esempio, sarà rafforzato il contrasto dei toni mentre in un gioco di corse l’effetto velocità sarà realizzato nell’aumento della frequenza di aggiornamento.

Né dobbiamo dimenticare la tecnologia IPS che offre un angolo di visione molto ampio, evitando di forzare l’utente a sedersi di fronte al monitor in modo da non distorcere le immagini o cambiamenti di colore spiacevoli.

Sul pannello posteriore ci sono tre porte HDMI , un ingresso analogico VGA, quattro porte USB 3.0 e slot di uscita audio HDMI per l’uso con altoparlanti esterni.




Philips 3D Gioco 278G4, il monitor per giocare con atmosfera ultima modifica: 2012-12-03T18:27:48+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post alla ricerca di alternative
Next post IL CODACONS CHIEDE DI SEQUESTRARE I TELEVISORI 3D