Anche in 3d

il grande e potente OZ anche in 3D

Una semplice e piccola parola cambia il significato intrinseco di una frase .

Se si guarda i trailer cinematografici, le locandine, le recensioni dei film nelle sale e le anteprime dei film 2013 e 2014 ci si accorge che qualcosa è cambiato.

I film non sono più in 3D .  Adesso i film sono anche in 3D .

Anche.  Cercando sul dizionario i sinonimi di questa parola troviamo perfino, addirittura, in aggiunta, pure, inoltre .

I nuovi film sono inoltre in 3D .

Passato il momento di euforia in cui tutti i film erano in 3D ed al botteghino si domandava timidamente se c’era anche la versione normale, in 2D, adesso viene chiarito che il 3D è un’opzione aggiuntiva, una scelta dello spettatore. Il film è in 2D, naturalmente, ma se proprio sei un appassionato degli occhialini, puoi vederlo anche in 3D.

Upside Down è anche in 3D. L’uomo d’acciaio è anche in 3D. The Avengers è anche in 3D. Zambezia è anche in 3D.  Piovono polpette 2 è anche in 3D. Lo Hobbit è anche in 3D.

E’ un’inversione di tendenza, una precisazione molto significativa. Il prossimo passo sarà un bel “Solo in 2D” in caratteri cubitali autocelebrativi.


Anche in 3d ultima modifica: 2013-02-17T19:12:54+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post monitor Philips 236G3DHSB
Next post Le idee molto confuse riguardo la visione del 3D