Samsung: Il 3d non è morto e piace ancora ai consumatori

samsung al ces 2014 di las vegas

Dal recente CES di Las Vegas arrivano notizie confortanti per gli amanti della televisione 3D.

Tutti i nuovi schermi presentati infatti, anche se esaltavano altre caratteristiche, come lo schermo curvo o la tecnologia Ultra HD, avevano la funzione 3D.

Al CES le parole d’ordine dei giganti della tecnologia per introdurre i loro nuovi televisori erano UHD (Ultra High Definition) e 4K, Smart TV e schermi curvi o pieghevoli. Al 3D stereoscopico veniva fatto appena qualche cenno, ed anche se  molti dei nuovi prodotti lanciati dispongono di tecnologia 3D passiva o attiva, nessuno dei produttori ha gridato a gran voce questa caratteristica.

Ma Dilen Thakrar, Senior Product Manager TV di Samsung, ha spiegato che mentre la società non fa eccessive manifestazioni di giocia sul 3D,  tuttavia è ancora una caratteristica fondamentale per i consumatori ed è ancora una parte importante della proposta TV per l’home entertainment.

E ‘una caratteristica che i consumatori desiderano utilizzare. Pertanto, dobbiamo fare in modo che faccia parte della nostra gamma di base ed è qualcosa in cui comunque crediamo .

Abbiamo 3D in tutta la nostra gamma di prodotti, a partire dalla serie 6000 in su, quindi è un elemento fondamentale della nostra gamma a LED. Ed è una parte della gamma UHD .”

L’industria cinematografica continua inoltre a sostenere la produzione di film in 3D, che poi arrivano nelle case dove ci deve essere pertanto la possibilità di un mezzo per poterne ricreare la visione tridimensionale.


Samsung: Il 3d non è morto e piace ancora ai consumatori ultima modifica: 2014-02-01T15:45:05+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
Previous post l’80% degli inglesi sono delusi dei loro tv3D, ma non tutto è perduto
Next post Olimpiadi di Sochi solo in 2D