Ultra-D sposa il 4K e stream TV ci annuncia nuovi tv 3D senza occhialini

StreamTV-Ultra-D

Sembrava tutto molto tranquillo nel mondo dei televisori 3D, ormai rassegnati a credere che sia stato un flop annunciato .
Invece all’improvviso iniziano a riprendere vigore le voci di nuovi sviluppi e il rilancio del 3D per l’home entertainment .

Solo una cosa potrebbe rivitalizzare questo settore, la scomparsa degli occhialini, e su questa strada si stà appunto lavorando .

Dopo l’annuncio di Aries, che ha detto di essere vicinissima al lancio del 3d senza occhialini a portata di tutti nel primo semestre del 2015, annuncio che non ha avuto grosso credito, adesso è un marchio che si è fatto un prestigio in questo campo a fare lo stesso annuncio .

Stream TV sarebbe pronta a portare il 3d senza occhiali nelle case, grazie soprattutto al 4k .

Stream TV Networks è un’azienda con sede a Philadelphia, che ha già presentato molte ricerche sui dispositivi 3D senza occhiali, che ha anche messo sul mercato con la tecnologia Ultra-D.
Ultra-D è il formato per il 3D senza occhiali che è stato sviluppato da Stream TV stessa. Adesso il formato Ultra-D potrebbe avere nuovi sviluppi granze all’integrazione con la risoluzione 4K.

Nella prima settimana di gennaio al CES2015 Stream Tv scoprirà le sue carte.

Nel proprio comunicato stampa Stream TV annuncia per il 2015 televisori 4K-3D senza occhiali con la tecnologia Ultra-D sul mercato, in collaborazione con altri marchi, Hisense, Cello e Izon tra gli altri.

Alla conferenza stampa che si terrà al CES, verranno annunciati i partner che adotteranno Ultra-D, le caratteristiche dei prodotti, i prezzi e le date di uscita. A meno di nuovi ritardi, l’arrivo sul mercato è previsto per il 2015.

Ma stream tv dimostra di credere veramente nel 3d quando oltre ad offrire nuove soluzioni tecnologiche, lavora anche al contenuto .

Infatti propone ai produtori la formazione per la creazione dei filmati con tecnologia Ultra-D, in modo che sia adottata nativamente per la realizzazione dei contenuti.


Ultra-D sposa il 4K e stream TV ci annuncia nuovi tv 3D senza occhialini ultima modifica: 2014-12-23T19:26:26+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
il più grande tv 3d al mondo Previous post Il più grande TV LED 3D al mondo
Next post Saldi su Monclick sui televisori 3d Samsung