Sky Uk, 3D solo on demand

Sky-3D ukL’annuncio del 24 aprile di Luke Bradley-Jones, direttore dei contenuti di Sky UK e Irlanda:

Siamo molto lieti di annunciare che i quasi 7 milioni di clienti in Gran Bretagna e in Irlanda sono ora connessi ai servizi On Demand di Sky, divenendo la più grande piattaformatv  collegata in rete. In più, abbiamo visto il Download on demand richiesto oltre 300 milioni di volte solo negli ultimi tre mesi, in crescita di oltre il 60% ogni anno.

Così come sempre più nostri clienti scelgono di guardare la TV quando gli fa comodo, stiamo apportando alcune modifiche al modo in cui i clienti possono guardare Sky 3D.

Dal suo lancio nel 2010, Sky 3D ha guidato l’industria, diventando la sede di incredibili contenuti 3D – da premiati documentari di Sir David Attenborough come Flying Monsters, per i più grandi successi di Hollywood come Avatar.

Così oggi stiamo annunciando l’ultimo sviluppo nei nostri piani per il 3D. Da giugno Sky 3D (In Gran Bretagna ndr) sarà solamente on demand. Da l’ultimo film in 3D in anteprima come Guardiani della Galassia, X-Men Days of Future Past e Dawn, il meglio nella storia naturale, con i documentari come Museo di Storia Naturale Alive, sarà tutto pronto e in attesa per i nostri clienti da visualizzare ogni volta che gli fa comodo.

Le modifiche al 3D sono scelte per rendere il nostro ondemand un’offerta  fantastica per i clienti. Altri miglioramenti recenti a beneficio dei milioni di clienti connessi includono più titoli su  on demand e  sulla guida Sky + TV, aggiungendo i migliori cofanetti, come Prison Break e Game of Thrones, e garantire i diritti a sempre più spettacoli e sport live.




Dietro le parole di elogio per la crescita di Sky, in particolare dell’ on demand, viene mascherato l’abbandono del canale 3D dedicato. Adesso i possessori di TV 3D in Inghilterra ed Olanda non avranno più nessun canale disponibile (la BBC e ESPN hanno già da tempo chiuso i loro canali) e per usare gli occhialini avranno solo la possibilità dell’on demand .

Chiariamoci, l’ ondemand funziona benissimo, c’è un attesa di un paio di minuti prima di poter iniziare a vedere il film ed offre l’indubbio vantaggio che il film inizia esattamente quando vogliamo, ma la scelta di Sky UK è un’altro indizio del fallimento di tutte le aspettative che c’erano sulla tv 3D. Sky ha speso un sacco di soldi puntandoci sopra, ed ha perso insieme agli altri.

Dal fronte Sky Italia ed il suo canale 3D per il momento tutto tace, il canale resta attivo, ma sappiamo che adesso c’è un unico gruppo Sky europeo e probabilmente le decisioni non saranno tanto diverse, a lungo andare.

Sky Uk, 3D solo on demand ultima modifica: 2015-05-01T11:54:23+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
le tv smart sono spione ? Previous post Il tuo smart tv non ti sta spiando. Parola di Samsung
TV LED 3D Samsung SMART TV UE48H6410 Next post La qualità non è visibile dall’esterno